Pizza «4 stagioni in A»

Francamente ne sentivo un po’ la mancanza. La storia della Nutella... fatta in casa. Cassano e Del Neri... se li cantano e se li fischiano da soli. Lo stadio nuovo... se lo inventano e se lo bocciano da soli. Meno male che ci ha pensato il palo a evitare che si facessero da soli anche i gol nel derby. Insomma, sono proprio dei cuginastri. Ci vogliono anche togliere la soddisfazione di essere protagonisti delle loro disgrazie.
Ecco perché, dopo neppure mezza stagione iniziavo a sentire la sua mancanza. Parlo del signor quattrostagioniinserieA. Che adesso sarà diventato cinquestagioni o capriccioso, ma sempre la solita pizza ci rifila.

E il campo di quà, e l’arbitro di là, e maremma maiala di su, e mannaggia la traversa di giù, e i laser erano negli occhi di Amelia ma hanno spaventato i nostri, e dopo che Aronica ha passeggiato su Sokratis l’arbitro doveva espellere il genoano perché s’è pure lamentato, e s’aveva da vince’ perché stavo in ’amicia ma ’un è servito. Grazie, grazie di esistere. Il pareggio già ci stava discretamente bene. Ma risentire finalmente dopo mezza stagione qualcuno che piagnucula così, non ha prezzo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica