«Playboy»: la Prestigiacomo donna dei sogni per i manager

«Playboy»: la Prestigiacomo donna dei sogni per i manager

Altro che veline e aspiranti meteorine. Manager e imprenditori sognano una fuga con Stefania Prestigiacomo (nella foto) e con Mara Carfagna. Secondo un sondaggio pubblicato da Playboy in edicola nei prossimi giorni e riportato dal sito di Affari Italiani, il ministro dell’Ambiente, 41 anni e un fisico invidiabile, è al primo posto nei desideri degli uomini d’affari. Con il 62 per cento delle preferenze batte persino la bellissima Angelina Jolie, che ha il 53 per cento dei voti. Ma tra le prime sei donne preferite dai manager ci sono altri due ministri: Mara Carfagna, al terzo posto col 49 per cento delle preferenze, e Michela Vittoria Brambilla, al quinto posto col 36 per cento. In quarta e sesta posizione un’altra attrice, Monica Bellucci (43%), e la giornalista Cristina Parodi (32%).
La storica rivista maschile si è presa la briga di rovistare nei sogni, e negli incubi, degli ultimi sei mesi di 110 manager, uomini d’affari e imprenditori. Scoprendo che con la crisi economica lo stress ha influenzato anche la loro attività onirica. Niente più fantasticherie su montagne di soldi, successo, affari d’oro, ma solo voglia di fuggire. La maggior parte degli intervistati ha detto di sognare frequentemente di sparire, scappare, fare perdere le proprie tracce, lasciandosi alle spalle problemi e responsabilità. C’è chi desidererebbe perdersi nel deserto, chi essere catapultato su un’isoletta dei tropici, chi aprire un chiosco su una spiaggia brasiliana. Le belle ministre entrano in scena alla domanda sulla perfetta compagna di viaggio.

Qualcuno si porterebbe la legittima moglie o fidanzata, ma la maggior parte dei manager vorrebbe al suo fianco Stefania Prestigiacomo o Mara Carfagna. Per la loro avvenenza? Sbagliato. Pare che gli imprenditori le abbiano scelte soprattutto per la loro forza e le loro capacità organizzative. Sognatori sì, ma pur sempre pragmatici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica