Benji e Bella presto sposi. L'annuncio del "sì" sui social

Matrimonio in vista e i fan impazziscono. L'attrice e cantante americana Bella Thorne e l'attore e cantante italiano Benjamin Mascolo

Benji e Bella presto sposi. L'annuncio del "sì" sui social

Matrimonio in vista e i fan impazziscono. L'attrice e cantante americana Bella Thorne e l'attore e cantante italiano Benjamin Mascolo (del duo Benji&Fede) si sposeranno presto, con doppia cerimonia negli Usa e in Italia. L'annuncio postato dai due sui social ha fatto letteralmente impazzire i fan che hanno riempito di centinaia di migliaia di like la notizia. Benji, fino all'anno scorso noto soprattutto come metà del duo musicale Benji&Fede, ha mostrato sulle storie di Instagram di aver donato un anello di fidanzamento alla fidanzata, che commossa ha ricambiato una dichiarazione d'amore.

E filtra già qualche indiscrezione come confermato dallo stesso artista. Di certo sarà un matrimonio doppio: si terrà tanto negli States quanto in Italia. I due dall'autunno scorso hanno anche condiviso il set di «Time is Up», il nuovo film di Elisa Amoruso che vede il debutto come attore di Benji. La storia è quella dell'amore adolescenziale tra Vivien, studentessa talentuosa, e Roy, giovane che cerca di liberarsi dal suo passato. Il film diretto dalla regista di «Chiara Ferragni Unposted» è prodotto da Marco Belardi ed è stato girato quasi interamente in Italia ma in lingua inglese.

E fra i molti commenti, non poteva mancare quello di Federico Rossi, che con Benjamin ha condiviso l'esperienza artistica e musicale: «Appena me l'hai confessato ho esternato una reazione degna dei 10 anni di amicizia, congratulazioni fratello, per tutto», ha scritto. E la fidanzata Paola Di Benedetto non è stata da meno: «Aiutooooooo non ci credoooooo».

Caricamento...

Commenti

Caricamento...
Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento