Biagio Antonacci fa lo spot ai gay in Rai: "L'adozione è una cosa naturale"

Il cantante allo show televisivo di Giorgio Panariello: "Tutti meritano amore e meritano di dare amore". Sdegno nel centrodestra

È la vigilia di Natale e la Rai manda un onda uno spot senza precedenti a sostegno delle adozioni omosessuali. Il testimonial è Biagio Antonacci che si è schierato a favore delle coppie gay durante lo show televisivo di Giorgio Panariello. "L'adozione deve diventare una cosa naturale: le coppie eterosessuali, gay bisex, trisex, tutto quello che vuoi meritano amore e meritano di dare amore. Basta con questo egoismo, perché ci sono tanti bambini che meritano di essere cresciuti da persone che se lo possono permettere. Questa è una legge che deve entrare in vigore prestissimo". Una presa di posizione senza precedenti che ha scatenato pesantissime polemiche.

"Antonacci ha abusato disonestamente della Tv di Stato per lanciare un messaggio totalmente e spudoratamente falso", ha tuonato Carlo Giovanardi ricordando che in Italia sono "molto di più le coppie regolarmente sposate, selezionate dai servizi sociali ed autorizzate dal tribunale dei minorenni all'adozione, rispetto ai pochi bambini realmente adottabili in Italia e nel mondo". "Non si capisce per quale crudele follia un bambino che ha già avuto la sfortuna nella vita di perdere i genitori o di essere abbandonato, debba ritrovarsi non con un padre ed una madre di una delle tante coppie della lunghissima fila in attesa di adottare, ma finire in casa di un gentore 1 e genitore 2, entrambi dello stesso sesso. Peggio ancora - conclude Giovanardi - se Antonacci pensa che i ricchi signori dell'occidente i bambini possano comprarseli con l'acquisto sul mercato di materiale genetico e lo sfruttamento a pagamento della vergognosa pratica del cosiddetto utero in affitto".

Anche i senatori Maurizio Gasparri e Lucio Malan hanno preso le distanze dalla spareta di Biagi Antonacci e hanno firmato un comunicato congiunto per stigmatizzare l'accaduto. "Non è vero che ci sono bambini abbandonati che nessuno vuole adottare - tuonano i senatori azzurri - se Antonacci si informasse scoprirebbe che sono più le domande di adozione inevase da parte di coppie eterosessuali che bambini da adottare". Gasparri e Malan hanno, poi, ribadito il "no" all'adozione da parte di coppie gay: "Sarebbero la forma estrema di egoismo che è proprio quello di chi, non essendo nella condizione naturale di generare bambini vuole appropriarsene. Casomai anche pagando, con il famigerato utero in affitto, donne disperate chiamate a mettere al mondo bambini in cambio di denaro per conto terzi". Contro il cantante si è, poi, schierato pure Roberto Formigoni che ha twittato: "Vergogna Rai, vergogna Antonacci, vergogna Panariello".

Commenti
Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 26/12/2015 - 08:56

Per mantenere i lenoni della rai, i miei soldi me li possono solo rubare, come in effetti sembra che faranno. Se ti rubano qualcosa puoi solo dire "pazienza!". Ma darglieli di mia spontanea volontà mai e poi mai!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 26/12/2015 - 09:02

Semplicemente scandaloso. Non come Mediaset che ce li mostra solamente, come Jonathan e Malgioglio come fenomeni da baraccone

Ritratto di pipporm

Anonimo (non verificato)

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Sab, 26/12/2015 - 09:10

Caro Giovanardi meglio far parte di una famiglia con due padri o due madri che non avere famiglia, se poi un bambino trova una famiglia con un padre e una madre meglio ancora.

semprecontrario

Sab, 26/12/2015 - 09:10

Antonacci sei penoso

vince50

Sab, 26/12/2015 - 09:27

A certa gente bisognerebbe tappate la bocca con la schiuma espansa anzichè dargli un pulpito,non fosse altro che per evitare di fare di fare danni irreversibili.Tutto stabilito,se altri avessero voluto dire l'opposto,gli sarebbe stato impedito dalla censura di regime(rosso).

Giorgio5819

Sab, 26/12/2015 - 09:29

Adagio Biagio ! Sei un bravo cantautore, resta nel tuo e non ti affacciare nel fangoso mondo della propaganda gay. Sicuramente sei spinto da buoni intenti, ma questa l'hai sparata male. Cedere alla deriva della normalizzazione degli sbagliati è una pessima idea, lascia perdere.

terzino

Sab, 26/12/2015 - 09:30

Se il parlamento approverà una legge in tal senso, se non ci sarà un referendum che ne chiederà l'abrogazione rimane una invasione di campo dettata dalla frenesia del pensiero unico.

linoalo1

Sab, 26/12/2015 - 09:34

Anche lui colpito dalla Gayte???Si curino con la Fighite!!E' un'ottima medicina,se presa nelle giuste dosi!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 26/12/2015 - 09:34

Lo dico da una vita, la rai? Chiuderla, spegnerla.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 26/12/2015 - 09:44

I bambini??? Ridotti a esseri senza dignità alcuna e beni di consumo a beneficio di depravati che non hanno nessun rispetto per le leggi naturali! Brava "mamma" Rai, sei diventata la regina delle meretrici, altro che mamma!

pinolino

Sab, 26/12/2015 - 10:13

Se solo si fosse fermato alle prime cinque parole "l'adozione è una cosa naturale"...

01Claude45

Sab, 26/12/2015 - 10:43

"Antonacci ha abusato disonestamente della Tv di Stato per lanciare un messaggio totalmente e spudoratamente falso" dice Giovanardi. E lui che ha sostenuto e sostiene un governo illegittimo, NON ELETTO, che cos'é? Da che pulpito viene la predica! Antonacci sei penoso e paraculo.

Ritratto di Gius1

Gius1

Sab, 26/12/2015 - 11:06

INCREDIBILE. Antonacci ho capito che anche tu..... dato che sei divorziato da una donna(figlia di Morandi) Godit i tuoi sucessi (che personalmente a me non piacciono tanto) e non cercare di ottenerne di piu´con queste scemenze. E poi c´e´la RAI. NON LA GUARDO PIU`.

unotosto

Sab, 26/12/2015 - 11:21

E uno dovrebbe pagare il canone per ascoltare questi indegni spot, questo osceno inno alla decadenza finale di un popolo e di una civiltà? DOBBIAMO RIBELLARCI!!!

Lucaferro

Sab, 26/12/2015 - 11:37

Coss non si fa per rimanere a galla e beccare voti! Povera Italia.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 26/12/2015 - 11:43

"...chi se lo può permettere...". Se intendeva dire di togliere figli ai poveri per darli ai ricchi ci sto. Se qualche vecchio milionario gaio volesse adottarmi sono disponibile a scegliere il miglior ospizio che trovo per la sua vecchiaia.

Luigi Farinelli

Sab, 26/12/2015 - 11:52

Si, proprio naturale! Infatti stanno al vertice dell' "evoluzione" laicista, quella che prevede l'estinzione della specie umana attraverso interventi antinatalisti per non fare la bua a Gaia.

Luigi Farinelli

Sab, 26/12/2015 - 11:57

E bisogna pure pagare il canone per ascoltare chi sta agli antipodi della propria concezione del mondo propalare il mortifero pensiero unico laicista a ruota libera, imbavagliando ogni voce contraria. Come si fa nei peggiori regimi totalitari. Vergognatevi: ipocriti farabutti prezzolati; ignobile genìa di tarati mentali; peste del XXI secolo!

Totonno58

Sab, 26/12/2015 - 11:58

Ma quale spot!!la politica su questi temi è inerte e chiunque è libero di dire la sua...non me ne frega niente, FATE PRESTO LA LEGGE SULLE UNIONI CIVILI.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 26/12/2015 - 12:08

Mai ascoltato l'antonacci, né quando parla nè quando raglia, ma penso a che cosa non si farebbe per qualche pezzo di aragosta e un po' di champagne, che a biagino spero vivamente vadano di traverso.

unotosto

Sab, 26/12/2015 - 12:20

@luigi farinelli dobbiamo un dovere morale: ribellarci in tutte le sedi, dal privato al pubblico...con ogni mezzo!

unotosto

Sab, 26/12/2015 - 12:27

Stonato quando canta e stonato quando parla. Insomma: un individuo non solo inutile ma adesso anche dannoso. IGNOBILE!

ziobeppe1951

Sab, 26/12/2015 - 12:34

Santità ha sparato la kazzata delle 11.58

Totonno58

Sab, 26/12/2015 - 12:44

@Euterpe...Buon Natale, Buon Santo Stefano, buon tutto!...ti abbraccio:)

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 26/12/2015 - 12:53

Ecco un altro che ha ben capito che per continuare a lavorare con l'aiuto della "sinistra" bisogna scendere a compromessi. Forse non è una questione di "convinzione", ma solo di "opportunismo da cachet"! Adesso che la RAI va da una sola parte meglio meglio farsi trovare già pronti e preparati sull'argomento.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 26/12/2015 - 12:59

MA; CARI SIGNORI CHE SIETE COSI INTOLLERANTI CON BIAGIO ANTONACCI; PENSATE UN PÓ CHE VANTAGIO ABBIAMO SE TUTTI SAREBBERO GAY NOI NON DOBBIAMO PIU SOPPORTARE DI LEGGERE LE SxxxxxxxE DI TOTONNO58! É DI ALTRI IDIOTI COME LUI!MA CERTO CHE FARE LA PROPAGANDA ALLE ADOZIONI GAY CON LA RAI; É UNA COSA CHE FARÁ SCHIFO ALLA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI;MA DA UNA TV DI STATO IN MANO AL PDPCI UNO SI DEVE ASPETTARE QUESTO E ALTRO; É POI LA RAI SI LAMENTA SE LA GENTE NON LA VUOLE PIU VEDERE?;CHE SE LA VEDONO I GAY LA RAI PER LA GIOIA DI FROCI É CULATTONI!.

gianrico45

Sab, 26/12/2015 - 13:00

Questi padri "eterni" terrestri sempre disposti a dissacrare tutto, ma guarda caso, al momento del trapasso cercano sempre Dio.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Sab, 26/12/2015 - 13:03

domanda..... mi sapete dire SE ESISTE un cantante DI DESTRA in Italia e in Europa che canta contro i Gay????? tanto per sapere!!!!!

Ritratto di scriba

scriba

Sab, 26/12/2015 - 13:13

PASTURA DI PARTITO. Il pizzo di partito sulle comparsate televisive della rai-pd lo devono pagare tutti i guitti e i giullari. Tutto si fa e si dice per "magnà". Le prostitute non stanno solo sul marciapiede.

steacanessa

Sab, 26/12/2015 - 13:21

Curioso vedere invocare la natura da parte di chi agisce contro.

giovanni951

Sab, 26/12/2015 - 13:30

si chiama frociocrazia

unotosto

Sab, 26/12/2015 - 13:40

Questo viene da rozzano...provate ad immaginare che ambizione feroce deve avere per essere uscito da quel posto diventando miliardario. Marchettaro al top: prima sposa la figli di Morandi (toh, una a caso!) poi ci fa questi predicozzi sicuramente graditi alla lobby gay/sinstra che monopolizza ormai tutto e da cui dipende la sua sopravvivenza....tutto charo?

joecivitanova

Sab, 26/12/2015 - 15:36

Il Signor Biagio Antonacci non sa più cosa inventarsi per guadagnare ancora soldi (che poi sono quelli della RAI, quindi quelli di tutti, o quasi); all'inizio urlando canzonette mediocri e riuscendo a venderle, guadagnando miliardi, grazie a persone onestissime e di grande spessore; ora prostit... perdonatemi.., con la fretta.., difendendo i diritti di bambi... scusate di nuovo, la fretta..., di persone che sono emarginate da questa società razzista ed omofoba che non dà loro il diritto di poter acquistare un figlio con due padri, o con due madri, o con una madre e due padri, o con tre madri ed un padre, o con due madri e tre padri, o tre madri e due padri, o con quattro padri quattro madri ed un somarello...cioè volevo dire un Panariello, scusatemi di nuovo. Un saluto. Giuseppe.

steorru

Sab, 26/12/2015 - 17:08

L'adozione è una cosa seria che prevede un padre e una madre che nelle loro differenze Limiti errori educano con due visioni diverse la prole. Non ritengo nella generalitá che una coppia omosessuale possegga questi requisiti. La coppia etero non sará perfetta ma per lo meno è collaudata. Non si fanno esperimenti con i bambini

Ritratto di 100-%-ITALIANA

Anonimo (non verificato)

robiking

Sab, 26/12/2015 - 17:26

Signori...siamo al completamento del DISASTRO!!! oramai mi e' diventato impossibile vedere qualsiasi programma della RAI, tutti sono pieni di informazioni contorte, adeguatamente pilotate per osannare il bugiardo di turno. A parte qualche programma sportivo, e qualche documentario, dove ovviamente e' difficile infinocchiare la gente, il resto E' UNO SCHIFO!!!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Sab, 26/12/2015 - 17:42

La RAI è da privatizzare. Così finirebbe la passerella ben pagatadei soliti noti, ai quali si aggiungono sempre nuovi illustri pensatori per le nostre poveri menti arretrate....

elgar

Sab, 26/12/2015 - 17:43

Un conto è rispettare i gay. E va bene: ognuno ama chi gli pare. Un conto è dare la "genitorialità" a due dello stesso sesso. E non mi pare che sia una cosa "naturale". E poi visto che il canone siamo obbligati a pagarlo tutti la Rai è obbligata a rispettare tutte le sensibilità. Dovrebbe quindi prendere le distanze da quanto dichiarato da Antonacci perchè altrimenti viene il dubbio che sia d'accordo. E non tutti la pensano in quel modo. Certi "spot" Antonacci li facesse per fatti propri ed in altri contesti. Non in Rai.

46gianni

Sab, 26/12/2015 - 17:47

feccia ed anche di sx

pastello

Sab, 26/12/2015 - 17:51

Se anche i suoi genitori avessero fatto ricorso all'adozione, anziché "lavorare" in economia, ci avrebbero evitato di leggere cxxxxxe.

tuttogas

Sab, 26/12/2015 - 17:55

Prevalentemente questi commenti sono inseriti da lettori abituali e penso che il nostro eroe Biagio non lo sia e che legga (on line o meno) solamente giornali sxxxxxxxxxi. Spero comunque che ci sia qualche fans rosso che gli possa riferire questo commento o farlo pubblicare sui loro: vai vai Biagio continua così, sei sulla buona strada, anche tu pur di poter continuare ad esistere(inteso come cantastorie)stai percorrendo la strada del frociume e vuoi fare il frocio con il c....lo degli altri.

ritardo53

Sab, 26/12/2015 - 17:58

Togliere immediatamente la patria potestà sui figli Paolo e Giovanni, e darli in adozione a due gay, di sicuro sapranno darle più amore di lui. E poi vediamo cosa ne pensa.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 26/12/2015 - 18:22

Dopo 30 anni 2 amici si ritrovano. Uno è appena tornato dal Canada. Parlano del più e del meno e inevitabilmente anche delle famiglie. L'emigrato non si è sposato mentre l'altro si ed ha 3 figli. Due maschi ed una femmina. Complimenti dice l'emigrato. Grazie dice il suo amico che però aggiunge: il primo è gay Ed il secondo? chiede l'emigrato. Pure, risponde l'amico. Azz amico mio dice l'emigrato, ma ai tuoi figli la fica non piace proprio? Bhe risponde l'amico, non è proprio così, la femmina ci va pazza. Dalton Russell.

Palladino

Sab, 26/12/2015 - 18:37

ecco un altro povero ricco sfigato che ha detto la sua cazzata usando il mezzo pubblico pagato da tutti gli italiani.E...poi il sig.Antonacci è anche stonato.

papik40

Sab, 26/12/2015 - 18:45

Considerato che il cantante Antonacci fara' spesso dei concerti in giro per l'Italia (non credo per il mondo,ma foss'anche) cominci lui a lasciare i suoi figli per tutta la durata delle sue tournee ad una coppia di gay o lesbiche! Non ha assolutamente bisogno di nessuna legge! Dimostrera' cosi' che e' una sua ferma convinzione e non lo fa per cavalcare le posizioni della sinistra per poter lavorare di piu'!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Sab, 26/12/2015 - 18:46

elgar - Suo il miglior commento, il piu` equilibrato e ragionevole: "Un conto è rispettare i gay. E va bene: ognuno ama chi gli pare. Un conto è dare la "genitorialità" a due dello stesso sesso".

mutuo

Sab, 26/12/2015 - 19:02

In passato i sinistri avevano radio Cabul cioè il terzo canale Rai, Oggi hanno tutte e tre le reti, ed in particolare Rai Uno. Antonacci si è prestato alla propaganda sinistra che sponsorizza i normali a scapito dei diversi. No non è un errore per i sinistri i diversi sono quelli che ancora credono nella famiglia tradizionale. I bambini per i sinistri sono semplicemente il mezzo per arrivare definitivamente alla società dominata dai contro natura. I sinistri sono un cancro della società, vivono e lavorano per la sua distruzione.

ilbarzo

Sab, 26/12/2015 - 19:05

Antinacci,oltre ad essere penoso non sei nessuno neppure come cantante.Fai ridere i polli.Cambia mestiere.

greg

Sab, 26/12/2015 - 19:15

egregio Biagio Antonacci. Naturalità in due s.o.d.o.m.i.t.i. che vogliono adottare un bimbo piccolo per farlo crescere s.o.d.o.m.i.t.a. come loro? Per cercare notorietà tanti anni fa sposasti la figlia di Gianni Morandi, ora fai gli spot alle adozioni per le c.e.c.c.h.e.. Significa essere messo veramente male, o forse avverti stimoli ...."nuovi"? La tua uscita pro sodomiti mi provoca un grosso reflusso gastroesofageo. Per rifarmi la bocca vado ad ascoltare la musica di veri musicisti e veri uomini che vanno con vere donne, tipo Sting, Riccardo Cocciante, Lucio Battisti, anche Lucio Dalla che, nonostante....., era talmente sincero e vero artista che non ha mai speso parole per la "banda culotti". Non ho mai apprezzato la tua musica, ora esprimo il mio disprezzo per questa tua estemporaneità "interessata".

Tuthankamon

Sab, 26/12/2015 - 19:16

Per quanto mi riguarda è un atto contro natura. Convivano come vogliono, ma il matrimonio è solo uomo, donna e bambini. I soldi a questa RAI non vorrei darli, ma pare ci sia un esproprio ...

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 26/12/2015 - 19:26

Cerco di essere obbiettivo. Il problema non sta nei "diversi" che reclamano il diritto di adottare, ma nei fanciulli che hanno diritto di essere educati secondo le regole della natura. Se hanno diverse tendenze saranno liberi di estrinsecarle quando saranno cresciuti, secondo la loro specifica natura, liberamente maturata senza condizionamenti diversi.

miscredente66

Sab, 26/12/2015 - 20:19

Caro Giorgio5819 se ti riferisci ai gay come sbagliati forse quello stonato sei tu. Conosco un sacco di gay e di sbagliato non hanno nulla, nemmeno la morale, quella morale che un sacco di pseudo etero normali e sposati non sanno cosa è approfittando di bambini e bambine indifesi. Non parliamo poi di quelli che della rettitudine morale fanno la loro bandiera, mi riferisco al clero cattolico che ne fa di tutti i colori compreso il sesso gay. Personalmente non sono d'accordo con l'adozione ai gay ma privare di questo diritto chi lo merita più di tante coppie uomo-donna è da valutare attentamente e con equilibrio senza interferenze della Santa Madre Chiesa Cattolica che dovrebbe solo guardare al suo interno e provare ribrezzo per tutto quello che ha fatto in duemila anni.

greg

Sab, 26/12/2015 - 20:25

TOTONNO58 - guai mai evitare di scrivere le tue sempiterne c.a.z.z.a.t.e. Euterpe ha tanto ragione quanto tu sei un c.u.l.a.n.d.r.a. Lascia perdere gli auguri, che l'unico che tu gradisci è "in culo alla balena"

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 26/12/2015 - 20:45

ORMAI SI FA QUALUNQUE COSA PER FARE SOLDI, UN MOTIVO IN + PER BOICOTTARE LA SUA MUSICA, PERSONAGGIO SQUALLIDO CHE FA SOLDI CON UNA MALATTIA MENTALE

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 26/12/2015 - 21:01

L'hanno mandato a fare questa comparsa su RAI 1 per dire queste cxxxxxe , tra un po' lo troveremo scritto ancho , è cadute sulla carta delle caramelle , peccato un mito .

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 26/12/2015 - 21:59

Peccato, credevo fosse una persona perbene..E.A.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 26/12/2015 - 23:58

Non potrete crederci ma stavolta mi trovo d'accordo con i commenti di Elgar e Kommisar. Hasta mañana.

elgar

Dom, 27/12/2015 - 00:30

@ Kommissar. La ringrazio. Un caro saluto da Roma.

Giorgio5819

Dom, 27/12/2015 - 14:00

miscredente66, pensa quello che ti pare, io faccio lo stesso. Non sopporto che quattro "sbagliati" si arroghino il diritto di autonormalizzarsi. La normalità NON è gay, ognuno faccia di se quello che vuole, mai però pretendere di ergersi a modello come fanno froci e lesbiche che si considerano i "nuovi modelli di vita". Sbagliati sono e sbagliati restano. Libertà è una cosa, propaganda è tutt'altro.

Totonno58

Dom, 27/12/2015 - 14:01

greg...oltre che fare gli auguri a chi mi pare (anche a lei, perchè no?), la invito a rivolgersi a sua sorella per quanto concerne le mie preferenze sessuali....

greg