Politica

La Boldrini accarezza il 'pancione' della Meloni

La Meloni, incinta al settimo mese, torna alla Camera per votare la fiducia sul decreto banche e intenerisce persino la Boldrini

La Boldrini accarezza il 'pancione' della Meloni

Dopo un’estenuante campagna elettorale, Giorgia Meloni torna a Montecitorio. Il leader di Fratelli d’Italia, arrivata terza alla corsa per la poltrona di primo cittadino della Capitale avendo ottenuto un lusinghiero 20 per cento, è ormai arrivata al settimo mese di gravidanza. Dopo le polemiche legate alla sua candidatura, è il momento della tenerezza per la sua maternità che colpisce anche i suoi avversari politici. Ieri, la presidente della Camera, Laura Boldrini, non ha resistito e si è lasciata andare accarezzando il 'pancione' dell'avversaria politica. Un gesto affettuoso a cui la Meloni, presente in Aula per votare la fiducia sul decreto banche, ha risposto con un altrettanto tenero sorriso.

Le due avversarie politiche, divise sempre su tutto, per una volta, hanno messo da parte la diversità di opinioni e il loro breve incontro, immortalato dai fotografi, dice quanto possa unire due donne l’idea della maternità.

Boldrini accarezza il pancione della Meloni

Commenti