La Boldrini esclude Lega e Fi: ​"Di immigrati parla solo il Pd"

L'accusa di Fedriga (Ln) e Brunetta (Fi) sull'incrontro a Montecitorio tra la Boldrini e 600 sindaci italiani: "Nella sessione che tratta di immigrazione parleranno solamente sindaci del Pd come Merola, Gori e Nicolini"

Di immigrazione parlino solo i sindaci del Pd per predicare accoglienza, e non quelli che si oppongono all'invasione. È questo quello che è successo a Montecitorio dove Laura Boldrini ha invitato 600 sindaci italiani in un evento organizzato dall'Anci nazionale in collaborazione con la Camera dei Deputati.

"Ci aspettavamo un ravvedimento da parte della presidente della Camera e invece c'è stata solamente l'ennesima presa in giro - ha detto Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega Nord - La realtà invece è che nella sessione che tratta di immigrazione parleranno solamente sindaci del Pd come Merola, Gori e Nicolini". Insomma: nessuno spazio a chi la pensa diversamente in tema di immigrazione: "Spiace che la Boldrini, proprio in virtù del suo ruolo istituzionale, invece di essere garante del pluralismo e della democrazia, abbia preferito proseguire con un monologo, con un pensiero unico pro domo sua", conclude Fedriga.

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Renato Brunetta, che ritiene "estremamente grave" la decisione dell'Anci e della Presidenza della Camera di mettere all'angolo i sindaci di centrodestra, invitati solo all'ultimo alla manifestazione e non coinvolti nell'organizzazione. "La manifestazione di oggi alla Camera, una bella e importante iniziativa, è stata purtroppo trasformata in qualcosa di parte", attacca il presidente dei deputati di Fi.

Alla Camera 600 sindaci

La sessione della Camera dedicata agli amministratori locali si è quindi aperta oggi tra le polemiche. A presiedere la seduta, ovviamente, Laura Boldrini. "Questa visione di una democrazia diffusa, partecipata, responsabile ha le sue fondamenta proprio nei Comuni" ha detto all'apertura dei lavori la presidente, proponendo che durante la discussione in Parlamento della Legge di Stabilità vengano inserite nel testo " le proposte che avanzate voi sindaci". Poi ha aggiunto: "Tutti, ciascuno con le proprie idee e i propri programmi, dobbiamo concorrere al cambiamento di cui l'Italia ha bisogno".

La Boldrini e l'Europa

Peccato che poi abbia escluso i sindaci leghisti e di Forza Italia dagli incontri sull'immigrazione. Intanto la Boldrini ha parlato anche di Europa e migranti, austerità e partecipazione. "Il potere e le responsabilità vanno diffusi fino a prevedere un sempre maggiore coinvolgimento dei cittadini nel processo decisionale", ha detto. Poi una stoccata all'austerità dell'Ue, che tanto ha messo in difficoltà i comuni attraverso il patto di stabilità interno: "Le politiche di austerità hanno comportato, in Italia e in Europa, tagli e restrizioni al sistema di protezione sociale". Infine non poteva mancare un monito per aumentare l'accoglienza di immigrati: "E' necessario rafforzare in tutta Italia l'integrazione degli immigrati", ha detto la Boldrini, chiedendo al govenro di dare un "sostegno concreto" a quei comuni più esposti agli arrivi. Non solo: secondo la Boldrini occorre "governare il fenomeno oppure prevarrà il rifiuto". Il pensiero corre subito alle barricate di Goro e Gorino. E infatti queste parole non sono piaciute a Matteo Salvini, che su Facebook ha rifilato una dura stilettata alla presidente: "Disgustoso show in diretta Rai della signora Boldrini - ha scritto su Facebook - Già, alla signora gli italiani non interessano..".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Trinky

Trinky

Lun, 07/11/2016 - 13:27

VIVA LA DEMOCRAZIA......!!!!!!!! FUORI DALLE BALLE QUESTA..........

Tarantasio

Lun, 07/11/2016 - 13:27

gli altri sindaci stiano a casa per protesta, la signorina non farà una bella figura

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 07/11/2016 - 13:27

IO spero di ritornare al più presto al voto per liberarci finalmente di questi seminatori d'odio e di ignoranza.

giosafat

Lun, 07/11/2016 - 13:28

Cioè si riuniscono l'amministratore delegato e gli azionisti di 'banca accoglienza'. Speriamo che la Consob vigili.....

Ritratto di Turzo

Turzo

Lun, 07/11/2016 - 13:29

Trova un posto per andare in vacanza dopo il 4 dicembre! IOVOTONO

Luci60

Lun, 07/11/2016 - 13:30

fatela parlare piu spesso: andra acasa prima

Libertà75

Lun, 07/11/2016 - 13:32

le derive totalitariste e antidemocratiche della sinistra sono note da secoli

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 07/11/2016 - 13:33

La boldrini ( e non dimentichiamo la stra-pagata ma "desaparesita" kyenge) è una dei motivi per mandare via questo governo e - non neghiamolo - uno dei motivi per dire NO a Renzi per qualsiasi sua proposta e referendum perché - a parte tutto - l'importante è liberarsi di questo PD ancora aggrappato allo strascico di un comunismo che ormai non c'è nemmeno in Russia.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 07/11/2016 - 13:35

Si vede che non contate più niente...

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 07/11/2016 - 13:35

Chiediamo l'impeachment di questa "signora" ? Che ne dite ? Ha proprio stancato

Tuthankamon

Lun, 07/11/2016 - 13:50

Come sarebbe a dire? "Lei (Boldrini) è l'espressione della democrazia"!!!

giginonapoli

Lun, 07/11/2016 - 13:51

riaprite i manicomi e chiudetela dentro...

handy13

Lun, 07/11/2016 - 13:51

...è evidente,..!!!...basta guardare i DEMOCRATICI in U.S.A....i VOTI degli immigrati servono x vincere..!!!!!!!

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 07/11/2016 - 13:54

E' la perfetta applicazione del pensiero unico del regime. E nessuno fa niente. Al massimo sentiremo qualche timida protesta in TV di Brunetta e Santanchè, o una nuova felpa di Salvini, ma niente di più. Vi impediscono i cortei, vi tolgono la parola in Parlamento, vi oscurano sui media, occupano la RAI, la terza carica dello Stato che, pur rappresentando nemmeno il 2% degli italiani, vuole imporre il suo pensiero sull’immigrazione “CONTRO” la volontà popolare e prefetti che requisiscono la proprietà privata. Ma cosa devono fare ancora per farvi capire che questo è totalitarismo? Ve lo stanno mettendo in quel posto dove non batte il sole; e pure senza vaselina. Ma nessuno reagisce. Comincio a pensare che, in fondo, quel trattamento non vi dispiaccia. Se questi metodi li usasse il centrodestra avremmo i presidi di protesta permanente sotto Palazzo Chigi e Montecitorio e le rivolte di piazza, Vergognatevi.

Malacappa

Lun, 07/11/2016 - 13:54

Si pero' che li mantengano loro coi loro lauti stipendi noi veri italiani ne abbiamo piene le palle di sti farabutti mantenuti,ahhh giovedi scorso ho visto un gruppetto, erano 6, tutti giovanotti in forze li seduti al sole tutti con telefono di ultima generazione a spese nostre naturalmente.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 07/11/2016 - 13:59

Un consiglio spassionato..tenga pronto il passaporto per il 5 dicembre p.v.

hectorre

Lun, 07/11/2016 - 14:02

Un personaggio che arriva da un partito zerovirgola...ma esiste ancora sel????...che pensa di poter decidere le sorti di un paese!!!.....l'ennesima mente bacata che ha prodotto la sinistra.....meritiamo di meglio, a casa!!!!....un'altro motivo per VOTARE NO AL REFERENDUM

Tarantasio.1111

Lun, 07/11/2016 - 14:02

Seicento sindaci e...solo di sinistra...viva la democrazia italiana...se al referendum vincerà il SI,,, saremo costretti (per legge) a portarci in casa e mantenerlo, un migrante che proviene dall'Africa in cerca di fortuna...meglio due per chi avrà il posto ma, mai in casa nelle case della boldrini, renzi alfano...neppure di re Giorgio e tantomeno di francesco...solo noi dovremo ospitarli in casa nostra...occhio italiani a come voterete!!

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 07/11/2016 - 14:03

Brunetta, "una bella e importante iniziativa"? Ma non mi dica che non le è parsa subito una passerella per il PD!!! Suvvia, non prenda in giro noi e anche sé stesso.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 07/11/2016 - 14:04

""Non garantisce pluralismo e democrazia"". E quando mai ha garantito qualcosa la sboldrina?? Questa é solo la sua interpretazione della "democrazia" in salsa vendoliniana!

Juniovalerio

Lun, 07/11/2016 - 14:09

presidente della camera grazie a un residuato comunista , cosa ci si poteva aspettare da questa comu? speriamo che vadano in via di estinzione

istituto

Lun, 07/11/2016 - 14:10

"Un sempre maggiore coinvolgimento dei cittadini nel processo decisionale"...Giusto,infatti con il processo sempre più esteso di accoglienza(=INVASIONE) i cittadini italiani saranno sempre più COINVOLTI nell'erigere barricate come a GORO E GORINO e più coinvolti nel respingere i CLANDESTINI. Come molti giornali inglesi hanno sentenziato,Renzi cadrà a causa dell'immigrazione(=FAVORITO INVASIONE CLANDESTINA).

Royfree

Lun, 07/11/2016 - 14:12

Esempio lampante di come le quote rosa sono delle idiozie concepite solo da menti malate e frustrate. Questa donna che viene da un partito ormai fallito è totalmente boriosa e incapace condiziona da tempo la politica Italiana. Oblio, ricordatevene quando andremo a votare.

Ritratto di Paola70

Paola70

Lun, 07/11/2016 - 14:14

È orribile...!

manocchiabenny@...

Lun, 07/11/2016 - 14:15

Vi preoccupate per quanto succede in America MA permettete queste cose in ItALIA.Sveglia.Fate un po' schifo... italiano in usa

antipifferaio

Lun, 07/11/2016 - 14:15

Bla bla bla....stamttina a Palermo ne sono sbarcati 1045 con 10 salme....(fonte televideo) e questi discutono, discutono e ancora discutono....voglio saper dove li mettete tutti sti africani....presto ce li ritroviamo a gironzolare sotto casa a rubare....e mi raccomando, poi ringraziate il Pd...la boldrina e l'argentino e compagni di merende a seguire...

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 07/11/2016 - 14:16

Uno schifoso paese dominato dall´autoritarismo della ottusitá, della ignoranza e della prepotenza quale speranza puó avere?

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Lun, 07/11/2016 - 14:20

ma vi stupite ancora? Tontoloni

gneo58

Lun, 07/11/2016 - 14:21

qualcuno si stupisce ancora ? - sappiamo di che gentaglia si tratta, basta guardare come si comportano i centri sociali !

evuggio

Lun, 07/11/2016 - 14:28

questa è la loro democrazia; figuriamoci cosa potrà succedere se vincesse il si a questo sinistrendum!

venco

Lun, 07/11/2016 - 14:28

Bene, questo vuol dire che il Pd è un partito anti-italiano e anti-costituzionale, da combattere.

Una-mattina-mi-...

Lun, 07/11/2016 - 14:29

DALL'ALTO DEL SUO 2% SCARSO DI CONSENSI LA BOIARDA VUOLE DETTARE LEGGE AL 98% DEGLI ITALIANI. OGNI GIORNO DI QUESTA DITTATURA E' UN CALVARIO PER LA NAZIONE

Kimjonhung

Lun, 07/11/2016 - 14:35

Questo è il Senato che ci spetta se vincerà il Si : meditate e divulgate.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 07/11/2016 - 14:36

Bersani è stato l'incauto autore della disastrosa nomina di tale Boldrini a p/tessa della Camera! Uno dei tanti grossolani errori da sinistra i cui effetti colpiscono tutti, anche gli inconsapevoli. Io gli addebito il mio mal di fegato, subentrato ad un pericoloso eccesso di risate.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 07/11/2016 - 14:38

Democrazia a senso unico: se la pensi come me, bravo bravissimo. In caso contrario, peste corna e vituperi. Meno male che si toglie dalle @@ tra poco. Il canto del cigno. Se lo avessero fatto ai tempi di un governo di centrodx: apriti cielo. Indignazione a fiumi esondanti, girotondi, taze bao, raccolta di firme, disperati richiami alle regole democratiche, stracciamento di vesti e balle varie. Ma che bei marpioni !!!

unosolo

Lun, 07/11/2016 - 14:38

che novità , dal suo insediamento che il governo ha occupato tutto , ha messo la sua maggioranza effettiva nelle commissioni parlamentari e presidenti , ha occupato tutte le poltrone che contano mantenendosi sempre la sua maggioranza nei CDA , i renziani sono sistemati a tutela del renzismo , la rovina della democrazia , un uomo solo al comando , in democrazia , è PERICOLOSO ! lo disse il capo e si presenta verità ! la presidentessa deve come altri tutelare il suo capo anche se ella è la terxa carica voluta sempre dal renzismo,. i risultati ? si vedono continuamente ,,,,

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 07/11/2016 - 14:38

Benissimo, visto come stanno le cose, mandiamo i clandestini solo nei comuni che sono stati rappresentati dai sindaci presenti alla buffonata di Montecitorio!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 07/11/2016 - 14:42

Se gli italiani, il 4 dicembre,finalmente,voteranno con la testa e non con il cuore,il 5 dicembre la boldrini e soci non avranno piu' nulla di cui parlare,men che meno degli immigrati.La vendetta è un piatto che generalmente si serve freddo.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 07/11/2016 - 14:44

Un chiaro esempio di demo comunismo di ispirazione sovietica. Quanto a Bersani ed alle sue oculate scelte postelettorali “chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

Ritratto di Triatec

Triatec

Lun, 07/11/2016 - 14:47

A questa signorina sfugge che: "Il Presidente è al di sopra delle parti, deve cioè, con imparzialità ed equilibrio, far sì che tutti i deputati possano svolgere liberamente il loro mandato nel rispetto del Regolamento"In questo momento abbiamo un solo modo per avvisare di sfratto lei e tutto il governo di incapaci arroganti. Votare NO al referendum.

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 07/11/2016 - 14:48

ci rimane solo un NO in grado di portarci ad elezioni anticipate in modo che esmpi come questo spariscano definitivamente

Finalmente

Lun, 07/11/2016 - 14:49

che povera donna, che poveraccia, odiosa, spocchiosa e priva di ogni senso morale... peggio di lei non è facile trovarne.

VittorioMar

Lun, 07/11/2016 - 14:52

...inutile sprecare tempo e darle importanza più di quanto ne meriti!!...vuoto a perdere!!

Cascais

Lun, 07/11/2016 - 14:53

Qualcuno può gentilmente spiegarmi in parole semplici come DIAMINE ha fatto questa donna ad essere eletta ad una delle più importanti cariche dello Stato e a RIMANERCI??!!

zadina

Lun, 07/11/2016 - 14:57

La Boldrini che ha tanto a cuore la accoglienza di immigrati clandestini o rifugiati politici o per conseguenza di guerre, lo dimostri coi fatti delle parole che dice, accolga nel suo contesto famigliare una famiglia con 3 o 4 componenti di questi rifugiati, solo dopo avere dato un buon esempio di accoglienza potrebbe urlare ai 4 venti la accoglienza e la integrazione, altrimenti il suo strillare non fa altro che perdere e aggravare la sua fiducia e credibilità dal momento che è gradita come il fumo negli occhi, sono in attesa di una dimostrazione concreta, se ci SEI batti un colpo presidente della camera.

gavello

Lun, 07/11/2016 - 15:01

Giano, sto con te. Vivo all'estero e mi duole vedere l'Italia in mano a questi TRADITORI. Organizza qualcosa di forte e domattina alle 8 sono li con voi

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 07/11/2016 - 15:06

Democrazia comunista

Ritratto di MLF

MLF

Lun, 07/11/2016 - 15:08

Lei e' l'unica che va esclusa. Permanentemente.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 07/11/2016 - 15:09

Evito di commentare la Boldrini perché è una perdita di tempo, ma questa è la dimostrazione di come una Carica delle Stato rappresentativa di tutti gli Italiani diventi parziale e quindi discriminatoria nei confronti di chi non pensa allo stesso loro modo. Simili atteggiamenti andrebbero immediatamente ripresi dal Capo dello Stato e ricondotti ad una gestione più democratica del dibattito.

orso bruno

Lun, 07/11/2016 - 15:13

Il buon Mattarella ha qualcosa da dire ?

Pinozzo

Lun, 07/11/2016 - 15:18

dove sta scritto che i 600 sindaci erano tutti del pd?

Vigar

Lun, 07/11/2016 - 15:18

Ringraziamo la "signora coriandoli" di questo regalo. E pensare che non essendo riuscito a smacchiare nessuno, dà di matto perchè hanno smacchiato lui! Se gente del genere non fosse la causa della rovina del paese, ci sarebbe da fare le pazze risate....

honhil

Lun, 07/11/2016 - 15:20

2p)delle prossime elezioni, parte del consenso elettore che la Merkel ha depauperato, per miopia politica. In attesa che la proposta arrivi, in via ufficiale, sul tavolo dei suoi omologhi dell’Ue, intanto, però, qui Angelico Alfano continua a fare l’africanizzatore, mentre nel resto dell’Europa, all’unisono, tutti gli altri ministri dell’Interno continuano ad alzare muri ai propri confini. Chi, va oltre il buonsenso, invece è la Boldrini. Un Presidente della Camera così monocorde non s’era mai visto. E dire che gli ultimi sette suoi predecessori, per parlare soltanto di quelli ancora in vita, le hanno fatto trovare un ventaglio di anomalie di tutto rispetto.

honhil

Lun, 07/11/2016 - 15:20

1)L’Europa, i migranti… e la Boldrini. In Germania, quel ministro dell’Interno, convertito al buonsenso, ha dichiarato. “Riportiamoli in Africa". Toh, verrebbe da dire, ma non è quello che, fin dai primi sbarchi, la gente con un pizzico di buonsenso ha proposto, e per combattere nell’unico modo possibile i mercanti di carne umana e per sottrarre alle acque del Mediterraneo la moltitudine che fatalmente vi si sarebbe inabissata, ricevendone in cambio l’oltraggioso appellativo di razzista? Ma non è mai troppo tardi, se dietro a quella riflessione c’è il buonsenso ritrovato e non la demagogia dell’ultima ora per guadagnare, in vista

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 07/11/2016 - 15:30

Quando in una DEMOCRAZIA l'opposizione non conta piu niente, la DEMOCRAZIA È FINITA!!! Gzorzi 13e35 carissimo, ed i Sindaci 5 Stelle dove sono???? #TUTTIACASACOLNO.

perseveranza

Lun, 07/11/2016 - 15:35

La democrazia vista da sinistra funziona così.

Giorgio Rubiu

Lun, 07/11/2016 - 16:05

Boldrini, prima o poi di immigrati parlerà il popolo che ne ha le tasche piene e ha paura. Se non prima (ed alcuni hanno già cominciato a rifiutare gli invasori) lo faranno alle prossime elezioni. Goditi la tua posizione da dove puoi continuare a dire fesserie fin che dura. La speranza è che tu scompaia, insieme a Renzi e soci, dopo il Referendum.

nopolcorrect

Lun, 07/11/2016 - 16:14

"la Boldrini, proprio in virtù del suo ruolo istituzionale, invece di essere garante del pluralismo e della democrazia"...Ma quando mai? Con la Sboldrina vale la frase di Dante adattata a lei:"Non ragioniam di lei ma guarda e passa". Bisogna solo avere la pazienza di attendere l'arrivo di un Governo di Destra o di Centro-Destra per, semplicemente, CACCIARLA dalla cadrega su cui indegnamente siede.

AndreaT50

Lun, 07/11/2016 - 16:54

Poverina lei e soprattutto poveri noi, come siamo caduti in basso!

alkhuwarizmi

Lun, 07/11/2016 - 16:59

Signora Boldrini, la peggiore espressione istituzionale di un governo schierato a favore degli immigrati clandestini contro gli interessi degli Italiani. Vergogna è poco.

manente

Lun, 07/11/2016 - 17:43

La sola risposta da dare è quella di mandare i clandestini nei comuni amministrati dai sindaci pidioti invitati dalla Sboldrina.

antonio54

Lun, 07/11/2016 - 17:48

E chi se ne frega se non sono stati invitati i sindaci di centro destra. Quello che conta, è che la maggioranza degli italiani non vuole clandestini nel proprio paese... queste riunioni lasciano il tempo che trovano. Intanto partiamo con un bel "NO" all'imminente referendum, poi si vedrà.

guido.blarzino

Lun, 07/11/2016 - 17:48

Presidenti della Camera: Pivetti, Fini, Casini, Boldrini. Ma c'è un virus su quella poltrona ???

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 07/11/2016 - 17:52

Questa è pura democrazia pd!!

carpa1

Lun, 07/11/2016 - 17:59

Il 4 dicembre dovrà essere un plebiscito per il NO, così da toglierci dalle balle tutta questa gentaglia che non sa fare altro che mangiar pane a tradimento. Non hanno mai fatto un emerito c... in tutta la vita, hanno usurpato il potere con l'aiuto di un traditore della democrazia (ora definito EMERITO, di che? Di aver complottato per far decadere il governo eletto dagli italiani), continuano a mangiare a quattro ganasce a nostre spese. Föra di ball!!!

Fjr

Lun, 07/11/2016 - 18:02

Ogni giorno la Boldrinova ci regala una perla, peccato che se ogni tanto leggesse i giornali scoprirebbe quanti sindaci del PD si stanno opponendo all'accoglienza

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 07/11/2016 - 18:08

Si, si, tutti nei comuni dove c'è il PD. Nessuno dei votanti poi dovrà lamentarsi. lo può fare solo cambiando a rovescio la direzione del voto, altrimenti se li mantengano tutti. Sono come quelli che vogliono fare il dispetto alla moglie e rimangono senza gioielli.... di famiglia.

Anonimo (non verificato)

Lun, 07/11/2016 - 18:09

Boldrini chi???

giottin

Lun, 07/11/2016 - 18:16

La verità è che siete un opposizione di Franceschiello, fosse successo al contrario, questo non sarebbe capitato, avrebbero rovesciato i banchi, svegliatevi co@#@#ni!!! !

Nonmimandanessuno

Lun, 07/11/2016 - 19:33

Quando si parla di costei, non leggo neanche più gli articoli. Cerchi, per una volta, se ci riesce, a pensare che mentre lei andava/va a spasso per il mondo, non è chiaro per fare cosa e quando, ci sono delle vere donne -per esempio Cihan Ehmed, ufficiale delle forze curde- che combattono e muoiono per le proprie idee, la propria e altrui libertà e per il suo Paese.

Nonmimandanessuno

Lun, 07/11/2016 - 19:36

Certo che se i Sindaci, diversamente piddini, non parteciperanno e organizzeranno una diversa manifestazione per il fenomeno immigrazione, sarebbe un bel segnale, forte e chiaro, che questa poverina deve al più presto lasciare quella carica possibilmente con chi ce l'ha messa.

Giampaolo Ferrari

Lun, 07/11/2016 - 19:37

La sboldrina alle prossime elezioni ne avrà molti meno da invitare,vedi elezioni friulane di ieri.Si prepari a levare le ancore dalla poltrona che la misura è colma.Di stupidità politica forse gli italiani ne anno pieni i c...ni

apostrofo

Lun, 07/11/2016 - 19:47

Se il centrodestra avesse fatto un decimo di quello che stanno facendo loro, avremmo avuto la sinistra nelle piazze tutti giorni. Se la sinistra si allarga è perché trovano spazio,quello che dà loro questo defunto centrodestra. Come dire , non sono loro che vincono, siamo noi che perdiamo.

tiromancino

Lun, 07/11/2016 - 20:26

Loro chiacchiere e distintivo,pantalone zitto e paga

frabelli1

Lun, 07/11/2016 - 20:59

Questa è la democrazia del Pci, pardon, del pd al governo, e sarà sempre peggio.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 07/11/2016 - 21:33

Pinozzo: se non ha chiamato gli altri .....

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 07/11/2016 - 21:34

È una bamboccia. La manderemo con i suoi migranti molto presto.

unz

Lun, 07/11/2016 - 23:14

La signora è corrente con la sua cultura politica.

roseg

Mar, 08/11/2016 - 08:35

Eccoci serviti classico esempio di demoKrazia boldriniana.

uberalles

Mar, 08/11/2016 - 09:39

Parole, parole, parole(La cantava Mina)...Mai un parlamentare predicatore di accoglienza che si frughi in tasca propria!!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 08/11/2016 - 10:02

Ordinaria amministrazione. Dalla versione italiana di Frau Angelona, cos'altro volevate aspettarvi?

immigrato51

Mar, 08/11/2016 - 10:45

Sig,ra Boldrini, faccia pure, tanto vi restano pochi giorni ormai!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 08/11/2016 - 23:52

Sarebbe la presidente della Camera della Repubblica Italiana? Ma dove sono andati a pescare questa comunista che impedisce a cittadini eletti democraticamente di esprimere le loro opinioni? Come è possibile che la presidente della Camera vada contro la Costituzione? Come mai non viene incriminata per tradimento della Costituzione?