Calenda prende in giro Emiliano: "È come Miss Universo"

Il ministro dello Sviluppo Economico è stato protagonista di uno scontro su Twitter con il governatore della Puglia, Michele Emiliano

Acque agitate nel Pd. Dopo il calmoroso flop alle elezioni del 4 marzo, Carlo Calenda, il ministro dello Sviluppo Economico, ha preso la tessera del Partito Democratico. E dopo il suo ingresso al Nazareno di fatto Calenda si è buttato già nella mischia dei regolamenti di conti tra renziani e minoranza dem. Il ministro dello Sviluppo Economico è stato protagonista di uno scontro su Twitter con il governatore della Puglia, Michele Emiliano.

Il governatore di fatto ha lasciato intendere che lo scenario migliore per il Pd è un'alleanza di governo con il Movimento Cinque stelle per "la difesa dell'ambiente e del creato". Una frase questa che ha acceso l'ironia di Calenda che proprio su Twitter con un messaggino ha messo nel mirino Emiliano. La risposta è chiara: "Sono diventato un suo fan! Un signore che dice che il suo programma è proteggere il 'mare e il creato' è come miss Universo che dice 'voglio la pace nel mondo'. Come si fa a non volergli bene!". Insomma botta e risposta serrati in casa dem che danno la misura di quanto sia ancora acceso lo scontro tra le varie fazioni dopo il risultato elettorale del 4 marzo.

Commenti
Ritratto di adl

adl

Gio, 15/03/2018 - 18:39

Questo Calenda, dicono che sia, un ottimo ministro, di quelli tosti. Si è accorto della UE FARLOCCA, dopo la delocalizzazione di Embrago, e prende la tessera del PD, dopo la debacle elettorale dicendo che però l'avrebbe restituita se ci fosse stato il salvagente a 5 Stelle. Forse è vero che è uno tosto, gli piacciono i contesti "SFIDANTI". A proposito, lui che prende in giro Emiliano per l'ambiente, si è accorto che IL SULTANO ha fatto BU' alla nave della Saipem, oppure non è di sua competenza ????!!!!!

Happy1937

Gio, 15/03/2018 - 19:05

Confesso che non sono piddino, ma questi magistratelli politicanti (Grasso, Emiliano.....) sono il peggio del peggio.

Cheyenne

Gio, 15/03/2018 - 20:22

EMILIANO E SOLO UN IDIOTA BRAMOSO DI POLTRONE E POTERE