Il deputato del Pd va a trovare Carminati: "Non mi manca nulla"

"Sto bene, non mi manca nulla. Grazie per la visita". Queste le parole che l’ex Nar ha scambiato con il deputato Pd Davide Mattiello

Il deputato del Pd va a trovare Carminati: "Non mi manca nulla"

"Sto bene, non mi manca nulla. Grazie per la visita". Queste le parole che l’ex Nar Massimo Carminati, insieme ad una stretta di mano, ha scambiato con il deputato Pd Davide Mattiello, componente delle Commissioni Giustizia e Antimafia, andato a trovarlo in carcere a Parma, dove è detenuto in regime di 41 bis, il carcere duro. Massimo Carminati, vestito con un maglione e pantaloni di colore scuro, è apparso in buone condizioni al deputato Pd che è andato a trovarlo. "Abbiamo scambiato poche battute - ha detto Mattiello - tornerò presto nel carcere di Parma". Il 13 dicembre scorso Carminati fu spostato dal carcere romano di Rebibbia a quello di Tolmezzo (Udine) per "incompatibilità ambientale".

Il giorno di Natale Carminati è stato trasferito dal carcere di Tolmezzo (Udine) a quello di Parma, sempre in regime di 41 bis previsto per i mafiosi. A Parma sono detenuti diversi boss mafiosi di grosso calibro. Da aprile di quest’anno anche Riina, che prima era nella prigione milanese di Opera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica