Politica

Fico porta il film su Cucchi alla Camera. Salvini: "Non ho tempo per il cinema"

Nuova polemica tra Roberto Fico e Matteo Salvini. Martedì, per volontà del presidente Fico, sarà proiettato alla Camera il film sulla morte di Stefano Cucchi ma il ministro dell'Interno ha già annunciato che non ci sarà

Fico porta il film su Cucchi alla Camera. Salvini: "Non ho tempo per il cinema"

Ennesima polemica tra Roberto Fico e Matteo Salvini. Motivo del contendere è il film sulla morte di Stefano Cucchi che sarà proiettato martedì a Montecitorio e sarà trasmesso in diretta dalla webtv della Camera.

"Non ho molto tempo per andare al cinema", dice il vicepremier e ministro dell'Interno ai cronisti che gli chiedono se aveva già visto il film. E Salvini ha già annunciato che non lo vedrà: "Domani sono molto impegnato". Alla proiezione del film Sulla mia pelle, voluta dal presidente della Camera, saranno presenti anche il regista Alessio Cremonini e Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, il ragazzo romano morto in carcere, oltre allo stesso Roberto Fico.

Il film, per ora, è stato mandato in onda solo dalla piattaforma digitale Netflix e ha creato non poche polemiche tra la sorella di Cucchi e lo stesso ministro Matteo Salvini ma anche tra le stesse forze dell'ordine.

Commenti