La foto di Prodi fa il giro del web: il Prof fa il dito medio

Una foto pubblicata dal settimanale del Corriere "Sette", mostra Mortadella che fa una delle sue consuete smorfie col volto, ma arriva anche il gestaccio

La foto di Prodi fa il giro del web: il Prof fa il dito medio

Romano Prodi non è un lord. Il professore ci ha sempre regalato un'immagine pacata, signorile, a volte fin troppo timida e noiosa. Ma da quando ha abbandonato la politica attiva, a quanto pare ha deciso di rompere gli indugi e di lasciarsi andare mostrando forse quel lato del carattere che finora è rimasto nascosto. Una foto pubblicata dal settimanale del Corriere "Sette", mostra Mortadella che fa una delle sue consuete smorfie col volto. Ha sotto il braccio fogli, appunti, biglietti da visita e nell'altra spunta a sorpresa un dito medio. Lo scatto, rilanciato sul web da Nonleggerlo, è subito diventato virale. Infatti ha su twitter la foto del prof che fa il dito medio è stata ritwittata migliaia di volte. In effetti veder Prodi con questi atteggiamenti è di certo un evento raro. Il Professore ed ex premier, e si abbandona al più comune dei gestacci, il cui significato è arcinoto.

Ma su quella foto è giallo. Infatti non è ancora noto a chi fosse rivolto il gesto. Qualcuno di certo deve aver fatto perdere le staffe a Prodi.

Magari con qualche domanda scomoda sull'euro di cui, va ricordato, è uno dei padri fondatori. Forse gli avranno chiesto della nuova eurotassa che potrebbe arrivare? Quella che fece pagare lui, gli italiani ancora non l'hanno scordata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica