Meloni asfalta la Gruber: "Non si permetta di dire che dico sciocchezze"

Duro scontro tra il leader di Fratelli d'Italia e Lilli Gruber a Ottto e Mezzo su La7. E la Meloni non le manda a dire

Duro scontro tra Giorgia Meloni e Lilli Gruber, durante la puntata di Otto e mezzo su La7. Dopo l’incontro scontro con l’ex vice presidente del consiglio Matteo Salvini, questa sera l’attacco viene rivolto alla leader di Fratelli d’Italia. A scatenare la reazione della Meloni è stata l’affermazione della Gruber in merito al ragionamento che il leader di FdI stava facendo sul rapporto tra l’Italia e i paesi europei. Secondo la leader di Fratelli d’Italia, l'Unione europea sarebbe stata più comprensiva con altri governi, come quello di Matteo Renzi, rispetto a quello in cui c'era Matteo Salvini.

"L’Unione europea ha imposto un deficit all'1,4 per cento adesso vediamo cosa dirà", dice la leader di Fratelli D'Italia. La Gruber la interrompe: “Onorevole Meloni, sta dicendo una sciocchezza” la incalza la Gruber, ma la Meloni non ci sta e replica prontamente: "Io sono stufa di questo atteggiamento. Se dice che io dica delle sciocchezze mi deve rispondere nel merito, perché io sono abituata ad argomentare”. "Guardi io non mi metto a litigare con lei", "Eh no, deve argomentare, sono stufa di sentirmi dire che dico sciocchezze". Continuiamo pure, dice la Gruber, “Sì ma con rispetto” conclude senza peli sulla lingua Giorgia Meloni.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Massimo Bernieri

Gio, 03/10/2019 - 23:04

Ma perché ci vanno dalla Gruber?

Mefisto

Gio, 03/10/2019 - 23:08

I soliti rossi radicalchic con la puzza sotto al naso e CAFONI !

manente

Gio, 03/10/2019 - 23:25

Il servilismo della Gruber verso i suoi ospiti sodali, è pari solo alla arroganza e villania che dimostra verso gli avversari politici cui tende delle vere e proprie imboscate al fine deliberato di screditarli. Benissimo ha fatto l'on. Meloni a rispondere per le rime alle provocazioni ed alle offese di una cocotte dell'informazione che ha finanche la pretesa di essere considerata una giornalista onesta, educata e "super partes" !!!

Sceitan

Gio, 03/10/2019 - 23:34

Basterebbe ricordare alla tedesca che ama gli stipendi Italiani, che di solito le fesserie le dicono i frequentatori del Bilderberg come lei. Strano che i politici di destra, quando attaccati da questa approfittatrice, non glielo rammentino.

roberto leone

Gio, 03/10/2019 - 23:36

La Gruber? Ma cosa si può dire di una che la sera precedente aveva accusato Salvini di andare in spiaggia in costume da bagno? E la poveretta era pure convinta di aver detto una cosa intelligente. È di sinistra e tanti basta.

Ritratto di faman

faman

Gio, 03/10/2019 - 23:41

Salvini inchioda Conte....Meloni asfalta la Gruber....un altro distrugge....ma è un massacro, fermateli.

Destra Delusa

Ven, 04/10/2019 - 00:41

Io ho sempre pensato che la Meloni "dica sciocchezze". A capo di un partito populista, sovranista, ultra-nazionalista non può dire cose sensate. Insistere con il sovranismo, considerando le catastrofi economiche che sta provocando, è anti patriotico e francamente sciocco. Rappresenta un partito di nostalgici obsoleti che sogna un ritorno all'epoca dei nostri nonni.

rokko

Ven, 04/10/2019 - 00:54

Comunque la Meloni ha detto veramente una sciocchezza. Il governo di Salvini è stato trattato con i guanti bianchi dalla UE, se non altro così come si tratta un pazzo che da un momento all'altro può perdere il controllo. Considerando che hanno accettato la nostra dichiarazione di suicidio (23 mld di clausole di salvaguardia nel 2019 e 29 nel 2020, per un totale di 52 miliardi nel biennio) senza nemmeno chiamare la neuro, sostenere che ci hanno trattati male proprio non si può.

vinnynewyork256

Ven, 04/10/2019 - 00:57

brava Georgia .. molto meno arrogante, e molto più reale, concreta, intelligente. Quando, avete notato, Lilli è in difficultà, chiede un ospite sua (tipo guarda caso, Beppe Severengni aiuto). Vergogna Lilli .. ormai il suo salotto è diventata un club per cuori solitari riscaldati dalla rivoluzione russa del '17. Pericolosa e noiosa ora come allora.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 04/10/2019 - 01:36

Per caso la Gruber ha chiesto di darle dei dati? Da quale fonte? I nomi e cognomi? I fogli ma con il timbro del tesoriere? Due testimoni? Giurare sulla Bibbia? Perchè i comunisti se non gli porti leprove certificate non ti danno ragione, Loro invece possono bleffare sulla parola.

apostrofo

Ven, 04/10/2019 - 02:00

Qui tutti si improvvisano politici, filosofi, giuristi, salvatori del mondo, difensori di continenti, sparano giudizi, spesso con inattesa aggressività, tutti in fila eroicamente pronti al "crucifige,rucifige".

Tranvato

Ven, 04/10/2019 - 02:14

@ Massimo Bernieri: c'è chi va al supermercato, chi preferisce il cinema, chi il bio-parco ( già giardino zoologico). Alcuni si vanno a fare strizzare il cervello a pagamento, altri preferiscono fare la fila dal medico di famiglia. Pensa che alcuni si svegliano nottetempo per andare a prendere il numeretto all' Agenzia delle Entrate! E ci sono anche quelli a cui piace che altri gli facciano del male...: contenti loro, contenti tutti.

umbe65it

Ven, 04/10/2019 - 02:44

La grubeR, come recitava una vecchia pubblicità di Carosello, con quella bocca ( è convinta di ) poter dire ciò che vuole.

Popi46

Ven, 04/10/2019 - 05:18

@Massimo Bernieri: perché fa audience, sa com’è, l’ Italia è piena di sciocchi che amano ascoltare sciocchezze. Io da un pezzo non guardo più trasmissioni della Gruber, non tanto per le non dichiarate,ma palesi (basta guardare gli occhi dolci rivolti agli ospiti “amici”) simpatie politiche, quanto per l’insopportabile faziosità

cesare caini

Ven, 04/10/2019 - 07:02

Ma come si fa a guardare la Maestrina Gruber ?

cesare caini

Ven, 04/10/2019 - 07:06

La Gruber asfaltata ! come al solito preparazione e competenza in merito zero !

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 04/10/2019 - 07:16

Brava Giorgia! La hai messa nell'angolo... Dietlinde credeva d'avere al suo tavolo i soliti comunisti o 5tonti appecorati. Mal gliene incolse!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Ven, 04/10/2019 - 07:21

cairo mi sembrava una persona in gamba, ma dopo un paio di sue esternazioni sulla lega e soprattutto constatando che permette alla badessa rossa di fare la dittatrice nell'ennesimo programma filo-pd de La7, e di condurre (si fa per dire) in maniera faziosa e disgustosa, devo rivedere completamente la mia opinione. Giletti e Merlino .... state sereni.

ruggerobarretti

Ven, 04/10/2019 - 07:49

Massimo Bernieri: infatti!!!! Un po' tutte le trasmissioni di (non) approfondimento pseudo-politico sono penose. Un elemento del genere in effetti dovrebbe essere sistematicamente boicottato, cosi' magari un giorno la ritroveremo alla mensa della caritas. Purtroppo questi esseri insulsi godono di ampie e forti coperture. Aridatece La Sorella (Carmen)!!!!

Frusta2

Ven, 04/10/2019 - 07:54

Premetto che ho smesso di guardare il programma “meno fazioso” della televisione italiana ,ma ieri non potevo perdermi la brava Giorgia Meloni.Ho goduto nel vedere l’autorevolezza e la determinazione nel tacciare ed annullare le gratuite offese che la gruber usa solo nei confronti degli ospiti non del suo partito.Penso che un giornalista che si definisca tale abbia le doti di argomentare senza offendere i propri interlocutori.La gruber queste doti non le ha.IMPARI DAL GIORNALISTA DELLA BBC CHE HA DISTRUTTO LA RAKETE con giuste e profonde considerazioni.

DUROEPURO

Ven, 04/10/2019 - 07:54

G R A N D E

INGVDI

Ven, 04/10/2019 - 07:58

Cara Meloni, pretendere obiettività da teleneokabul è utopistico.

Massimo25

Ven, 04/10/2019 - 08:03

Ma non adateci sulla 7 é un covo rosso come quello BR. Anzi invito chi ha cervello in Italia di non guardare più ne tg ne questo tipo di trasmissioni..sono gestite a dilettanti arroganti.

Scirocco

Ven, 04/10/2019 - 08:03

La Gruber non è una giornalista ma è una rappresentante della peggior sinistra, per intenderci quella gauche caviar. Basterebbe che tutti i politici declinassero i suoi inviti così la trasmissione verrebbe sospesa e finalmente la vecchia signora si ritirerebbe a godersi la pensione in Trentino.

VittorioMar

Ven, 04/10/2019 - 08:04

..FORTE FORTISSIMAMENTE FORTE !!..si E' MANGIATA la GRUBER e per contorno Severgnini ..!!UNA FORZA DELLA NATURA !!!

lisanna

Ven, 04/10/2019 - 08:31

probabilmente per non essere accusati di aver paura del "confronto". ..visto come ghignava l'amico severgnini di compassione per la meloni? lui si' che e' tutto per l'europa.

PassatorCorteseFVG

Ven, 04/10/2019 - 08:31

e tipico di chi si sente moralmente superiore trattare ,chi non la pensa come lei , in si tal maniera. detto questo , i profeti del pensiero unico nel secolo scorso hanno generato le piu feroci e sanguinarie dittature, per fortuna visto che adesso nell"unione europea questo non e piu possibile, cercano in tutti i modi di creare una pseudo dittatura morale e culturale a loro immagine e somiglianza, ma non ce la faranno mai. per questo e utile confrontarsi con la signora gruber(UBER ALLES).ti conosco mascherina, non fregerai il popolo.

andy15

Ven, 04/10/2019 - 09:27

Questi personaggi sono la punta di diamante di un sistema corrotto. Sproloquiano, offendono impunemente e poi, alla prima critica, si aggrappano alla liberta' di stampa. Solo che loro non sono giornalisti, ma giullari di corte.

onroda

Ven, 04/10/2019 - 09:34

Grazie MELONI Giorgia, la tua intervista ci ha ricordato che nel passato c'erano i CAVALLI di razza (DC) oggi ci sono I SOMARI DI PURA RAZZA SINISTRA (PD) (IV) (LEU) che bella figura ha fatto in due giorni la LILLJ.

rokbat

Ven, 04/10/2019 - 09:50

Gruber, Lerner, ma da che buco esce questa spazzatura ideologica ? Poi che razza di presentatrice é Gruber che interrompe l'invitato ?

ciccio_ne

Ven, 04/10/2019 - 09:52

E' emergenza ambientale: non si fermano, anzi aumentano, i danni che la plastica fa all'uomo. #freeplastic

dante59

Ven, 04/10/2019 - 10:00

Stupenda Meloni. La Gruber oramai è una caricatura di se stessa.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 04/10/2019 - 10:01

@andy15 09:27...Condivido!Il fatto grave è che la stragrande maggioranza di Italiani,non se ne accorge...

antonio54

Ven, 04/10/2019 - 10:05

Si vede che la Meloni non è Salvini. Stavolta la Gruber ha trovato pani per i sui denti. Di questi politici determinati abbiamo bisogna. Bravissima Meloni....

oracolodidelfo

Ven, 04/10/2019 - 10:22

Destra Delusa 00,41 - Lei ha sempre pensato che la Meloni dica sciocchezze. Illustrissima, Lei le scrive!

antonio54

Ven, 04/10/2019 - 10:41

Si vede che la Meloni non è Salvini. Stavolta la Gruber ha trovato pane per i sui denti. Di questi politici determinati abbiamo bisogna. Bravissima Meloni....

Calmapiatta

Ven, 04/10/2019 - 10:48

E' legittimo che ognuno abbia la propria idea politica ed è anche legittimo che un giornalista provi a mettere in difficoltà un politico. altre cose sono la maleducazione e la faziosità.

schiacciarayban

Ven, 04/10/2019 - 10:53

Meloni assolutamente insopportabile, non ti lascia nemmeno parlare e continua a blaterare e ovviamente ha sempre ragione, una piccola Salvini. E io che l'ho anche votata un anno fa! Sembrava una persona equilibrata, che abbaglio ho preso!

Bartoli

Sab, 05/10/2019 - 08:20

La Gruber è una sinistroida accanita, e ha sempre sostenuto il pd fascista, che sfascia, governa, risfascia e rigoverna, e se ne fregano del voto degli italiani.. Dittatura PD..! PD fascista...! E il presidente della republica italiana (di sinistra) acconsente..