Politica

"Grazie a chi si è vaccinato. Solo uniti si riparte"

Consueto messaggio di auguri social da parte di Silvio Berlusconi agli italiani, con l'augurio di una ripartenza per il nuovo anno

Berlusconi: "Grazie a chi si è vaccinato. Solo uniti si riparte"

Silvio Berlusconi tramite i social ha voluto mandare il suo messaggio augurale agli italiani per il nuovo anno. Il leader di Forza Italia si è rivolto a tutto il Paese con un lungo post allegato a un'immagine evocativa di auguri pubblicata in tutti i suoi profili social. "Voglio rivolgere un augurio affettuoso a tutti gli italiani: che il 2022 sia l'anno della rinascita, della ripresa, del ritorno alla serenità. Gli italiani lo meritano anche per come stanno affrontando questa stagione difficile, di sacrifici e di sofferenze", ha scritto il Cavaliere. Tantissimi i messaggi e i commenti ricevuti da Silvio Berlusconi sotto i suoi post social da parte di chi ha voluto ricambiare l'augurio espresso dal leader degli azzurri.

Il presidente di Forza Italia ha poi aggiunto: "Grazie a tutti coloro che hanno scelto responsabilmente di vaccinarsi possiamo guardare al futuro con ottimismo. Se sapremo essere uniti e solidali come abbiamo dimostrato di poter fare in questi mesi, sono convinto che il Paese potrà presto riaprire e ripartire". E lo farà, sottolinea Silvio Berlusconi, "superando anche i drammatici effetti della quarta ondata e delle nuove varianti del virus".

Quindi, il Cavaliere si è voluto rivolgere direttamente a chi in questo momento è positivo al coronavirus e ha contratto il Covid: "Un pensiero e un augurio particolare lo voglio anche rivolgere a tutti coloro che oggi soffrono a causa del Covid o di altre malattie, agli anziani soli, a tutti coloro che non possono festeggiare il Capodanno con i loro cari.

A tutti gli italiani, dal profondo del cuore, l'augurio di realizzare i sogni più belli che ciascuno porta nella mente e nel cuore per sè, per le persone che ama".

Commenti