Grillo apre la scatola di tonno: "Basta, avete rotto il c..."

Nuovo show del guru M5S: apre una scatoletta di tonno e crea una ricetta a 5 Stelle: "Tonno con schiacciatina, ci avete rotto il cazzo"

Grillo apre la scatola di tonno: "Basta, avete rotto il c..."

Mentre l'Italia resta in attesa che Movimento 5 Stelle e Lega trovino un accordo per il governo, Beppe Grillo dà la sua ricetta. In modo un po' sibillino, ma con un finale degno dei suoi spettacoli: "Ci avete rotto il cazzo"

Sul suo blog il guru pentastellato posta la "ricetta a 5 Stelle". Si parte aprendo una scatola di tonno, citazione della metafora con cui i grillini avevano accolto le prime elezioni in Parlamento. "Recupero l'olio, che va messo in un piatto grande e poi rimesso in uno piccolo, mi raccomando, è importante", dice Grillo, "Poi con una piccola forchetta si rovescia il tonno, quasi senza olio, poi prendete una schiacciatina toscana e la rompete in piccoli dadini, tutti uguali... Se devono essere tutti uguali devono essere piccoli, e questo è importante quando poi li servite a tavola. Mettete una foglia di insalata per guarnire e gestite il piatto anche dal punto di vista visivo. Tonno con schiacciatina, ci avete rotto il cazzo".

A chi si rivolge? Qualcuo tra i commenti di Facebook azzarda l'interpretazione delle "allegorie" grilline: "Apriamo la scatoletta di tonno

(parlamento), leviamo l'olio (mazzette e farabutti vari), prendiamo la schiacciatina (il nostro programma) mescoliamo BENE,una sferzatina di verde (lega) et voilà, come hai detto te "avete rotto il...". Sarà questo il messaggio?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica