I "vip rossi" abbandonano i 5S

La grande fuga dei vip dai 5 Stelle è partita. Dalla Mannoia fino alla Ferilli: scatta il tradimento dei attori e cantanti

Scatta la grande fuga dai 5 Stelle. Attori e cantanti che avevano sposato la cuasa grillina adesso voltano le spalle al Movimento e tornano all'ovile. Come riporta La Stampa a dare il via alla fuga è stata Fiorella Mannoia che ha firmato un appello al voto per la Sinistra di Nicola Fratoianni. Eppure solo qualche anno fa la Mannoia affermava: "I 5 stelle sono davvero in gamba, hanno tutti contro. Io sono di sinistra, per questo non voto Pd".

A quanto pare adesso la pensa in modo del tutto diverso e non si è fatta scrupoli a tradire i 5 Stelle. Ma tra gli ormai ex grillini che tifavano per Grillo&Co. c'è anche il vignettista Vauro che a quanto pare ha voltato le spalle ai pentastellati per tornare a sinistra. E che dire ad esempio di Claudio Santamaria, Michele Riondino, Sabrina Ferilli o Sabina Guzzanti. Tutti grillini persi per strada che adesso ritornano nel recinto rosso dopo essersi spesi in interviste e interventi per sostenere la causa pentastellata. Quello dei vip è stato un lungo e inesorabile tradimento. C'è chi ha mollato i pentastellati già nella scorsa legislatura per magari schierarsi con la Boldrini e ci chi invece ha deciso di mollare la bandiera dei Cinque Stelle dopo l'alleanza di governo tra i 5 Stelle e la Lega di Salvini. A quanto pare adesso i vip rossi si sono coalizzati contro il "nemico" del Viminale. E duqnue da qui la scelta di abbandonare l'alleato del leader del Carroccio colpevole di sostenere chi "vuole chiudere i porti". Insomma a quanto pare nel mondo dello spettacolo le idee sono abbastanza confuse. E i grillini di una volta adesso preferiscono nuovamente indossare la casacca rossa.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Tommaso_ve

Sab, 25/05/2019 - 12:55

P o v e r a c c i... Se vivi al motto: pianta la bandiera dove tira il vento... ops... non era così... Quando la nave affonda i topi scappano, meglio?

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Sab, 25/05/2019 - 13:05

Dopo aver belato in lungo e in largo, i PECORONI tornano all'ovile.

florio

Sab, 25/05/2019 - 13:10

Che schifo, quando personaggi pubblici si scherano politicamente, e poi guarda caso tutti di sinistra. E poi dicono che non è vero che sono padroni ti tutto, dall'informazione, giornali, televisioni, banche, o sei di sx o non hai spazio. Dittatura rossa e urlano al fascismo, chi più fascisti di loro, melma italiana da estirpare!

antoniopochesci

Sab, 25/05/2019 - 13:19

E mo'come famo! Poveri noi! Stanotte nun se dorme per compartecipare alla tragedia immane che ha colpito i grillini per la perdita vipparola. Bando a ciance, quando la finiranno i giornali di riportare l'orientamento elettorale de 'sti fenomeni che ormai nun se li fila più nessuno!

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 25/05/2019 - 13:21

si dice che le pantegane,specialmente quelle di pelo rosso,sentano i anticipo quando la nave affonda..mahhh XD

igiulp

Sab, 25/05/2019 - 13:26

Banderuole in cerca del vento dove tira. Quando il vento non tira più si cambia direzione. C'est la vie......

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Sab, 25/05/2019 - 13:28

Di sinistra sul palco ma con il portafogli a destra, magari in qualche paradiso fiscale. Ipocriti!

Garganella

Sab, 25/05/2019 - 13:41

Non ho mai capito perché queste persone debbano essere definite “vip” (importanti); sono persone qualunque che fanno un lavoro qualunque e molto meno importante di altri. Non ho mai sopportato la superiorità spocchiosa di chi è nello spettacolo. Diamo troppa importanza ai media? Può darsi, ma è sbagliato! E non mi tocca il fatto che i opinione ogni raffica di vento. Sono talmente abituati ad interpretare personaggi diversi!

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Sab, 25/05/2019 - 13:45

Dappertutto le idee sono confuse, non da una parte sola.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 25/05/2019 - 13:47

Diceva un mio zio buonanima, per esere comunisti in Italia, o sei tanto scemo o tanto ricco. Le alternative non son tante, fate voi.

19gig50

Sab, 25/05/2019 - 13:52

Questi sono talmente vip che, anche se mi regalassero un biglietto per un loro concerto o spettacolo, non c'andrei.

Ritratto di massacrato

massacrato

Sab, 25/05/2019 - 13:58

Come è bello essere di Sinistra con le tasche piene di soldi! Guadagnare in un giorno, ciò che un dipendente privato non guadagna in un anno! Mi sembra uno scippo a coloro che ci credono per necessità o per allocazione sociale. Diano il buon esempio e spartiscano i loro proventi coi disoccupati! O è solo una posa per essere accettati?

Malacappa

Sab, 25/05/2019 - 14:00

Sti soggetti tradiscono sempre saltano da una parte all'altra per farsi pubblicita'come nel loro lavoro non li fuma piu'nessuno cercano disperatamentedi fare notizia

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 25/05/2019 - 14:53

MA VIP VUOL DIRE "VERY IMPORTANT PORTAFOGLIO?"!OPPURE IO ME NE FREGO DA VIP DEL 80% DEL MIO POPOLO CHE NON VUOLE AVERE I COMUNISTI AL POTERE PER FARE PIU SOLDI?!PER ME QUESTA GENTE MORALMENTE PARLANDO NON VALE NEMMENO LA LOTA DELLA STRADA!É CHE SI CHIAMINO MANNOIA!FERILLI!OPPURE VAURO!QUESTO NON IMPORTA UN CAXXO PER CHI HA VISTO QUELLO CHE IL PD HA FATTO DEL;ITALIA!.

Popi46

Sab, 25/05/2019 - 14:54

@massacrato: vede, quei vip là lavorano e guadagnano nello spettacolo, di certo teleguidato,ma pur sempre canzonette o telenovele o giù di lì, sbaglio? Bene, se fanno “audience”, la responsabilità non è a loro carico, ma di quelli che pagano per guardarli, che possono essere anche “minus”(non vip), ma comunque vanno a votare....

gianrico45

Sab, 25/05/2019 - 14:55

E quanto mai lo hanno votato.Questa è gente che si fa tutti i calcoli,stanno tornando alla casa madre perché qualcuno li ha rassicurati del ritorno del PD.Lunedì ci divertiremo.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 25/05/2019 - 15:45

dal "il tempo che fa2 che doveva chiudere i battenti in anticipo,.è stato prorogato.,quindi i kompagni/e fanno ancora in tempo as andare li'...a spiegare le loro motivazioni....senza contraddittorio,come sempre.

momomomo

Sab, 25/05/2019 - 15:48

Tengono famiglia pure loro poracci.....

FrancoM

Sab, 25/05/2019 - 16:00

Sabrina Ferilli, porella. meno male che il marito Cattaneo ha preso una buonuscita per di 25 milionidi euro da Telecom dopo 18 mesi di durisimo lavoro (aveva avuto solo 2,5 milioni per entrarci), altrimenti lei, con un patrimonio stimato di solo 245 milioni di dollari, farebbe la fame, come uno sfigato clandestino arrivato con un barcome.

FrancoM

Sab, 25/05/2019 - 16:04

ma che pena questa Sabrina Ferilli, porella. Meno male che il marito Cattaneo ha preso una buonuscita per di 25 milioni di euro da Telecom dopo 18 mesi di durissimo lavoro (aveva avuto solo 2,5 milioni per entrarci), altrimenti lei, con un patrimonio stimato di solo 245 milioni di dollari, farebbe la fame, come uno sfigato clandestino arrivato con un barcone.

manfredog

Sab, 25/05/2019 - 16:12

...si si si, rossi di vergogna; il pugno sinistro comunista ben chiuso e visibile e la mano destra ben nascosta in tasca per controllare e tenere ben stretto il portafoglio capitalista eh eh!!! mg.

Ritratto di massacrato

massacrato

Sab, 25/05/2019 - 16:16

pop46 - Vero - Ma i nostri sono due pensieri diversi che non si contraddicono. - E poichè tantissimi grandi dello spettacolo hanno avuto moltissimi fans senza sciorinare idee politiche, mi son permesso di criticare.

Bingo1

Sab, 25/05/2019 - 16:29

Avviso per questi adoratori del pop che si indignano per le scelte di qualche soubrette: il comunismo è morto da tempo.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 25/05/2019 - 16:39

Come diceva quello? "Lasciamo la paura del ROSSO alle bestie con le corna". Centocinquant'anni dopo, cari Scarano e scagnozzi vari, siete ancora li`? Che tristezza. (Per la cronaca era un personaggio dei Miserabili di Victor Hugo).

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 25/05/2019 - 16:43

Se non erano rossi non sarebbero diventati vip. Forse quel rosso dei 5s non gli poteva garantire il prosieguo della notorietà. Vi sono stati invece vip con vero talento da attori a cantanti che pur non essendosi schierati hanno avuto un enorme successo grazie alla loro bravura.

oracolodidelfo

Sab, 25/05/2019 - 16:53

Quando la nave affonda....i topi la abbandonano....

Ritratto di dlux

dlux

Sab, 25/05/2019 - 16:55

Attori, cantanti, comici, barzellettieri,... tutti "artisti" che, chiamarli così, è un'offesa grave per l'Arte. Certo che scappano, come i topi quando la nave affonda. A dimostrazione che la loro ideologia deve fare i conti con il loro interesse, insomma, il portafoglio!

ginobernard

Sab, 25/05/2019 - 17:20

la sinistra non esiste più la chiesa piena di ricchioni e pedofili è gravemente malata forse l'unica sana è ancora la mafia

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 25/05/2019 - 18:01

@Sniper: Vedrai che incornata si beccano i rossi....

il sorpasso

Sab, 25/05/2019 - 18:08

Che schifo che mi fanno! Sono solo degli ipocriti e spero che finiscano tutti in bancarotta!

Reip

Sab, 25/05/2019 - 18:30

Fanno schifo loro e tutto quello che rappresentano...

yulbrynner

Sab, 25/05/2019 - 18:37

florio franamente ognuno e libero di pensarala e di votare x chi gli pare, mi fanno piu schifo quegli ignorantoni che giudicano le persone a seconda di che idea politica hanno e magari gli fanno pure dei dispetti, poveri somaroni

yulbrynner

Sab, 25/05/2019 - 18:40

dlux anche il duce scappo' come un topo ricordi?

Fjr

Sab, 25/05/2019 - 19:10

Perché la cosa non mi stupisce ?Quando la nave affonda i sorci sono i primi a telare

ROUTE66

Sab, 25/05/2019 - 19:15

Che strano questi vip si COMPORTANO DA ITALIANI. Sempre pronti a cambiare bandiera,che dire è nel nostro DNA passare dai FRANCESI agli SPAGNOLI,per poi ritornare ai FRANCESI. ANCHE I DURI E PURI A VOLTE SI PENTONO

Giorgio1952

Sab, 25/05/2019 - 19:36

Tommaso_ve Sab, 25/05/2019 - 12:55 "Poveracci... Se vivi al motto: pianta la bandiera dove tira il vento... ops... non era così... Quando la nave affonda i topi scappano, meglio?" Vale anche per FI che in dieci anni è passata dallo sfiorare il 40% a faticare ad arrivare al 10%.

carlottacharlie

Sab, 25/05/2019 - 19:37

Fossero rimasti coi 5stelle non ci saremmo accorti della defezione, sono tutti comunisti anche lì, cambiare casacca per rimanere nella fanghiglia? Che vadano a quel paese.

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Sab, 25/05/2019 - 19:41

e quindi ????? chi se ne frega ??? e questa è una notizia ???

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 25/05/2019 - 19:44

HYanno invece le idee molto chiare e corrono sempre a soccorrere il vincitore

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 25/05/2019 - 19:45

E sai quanto me ne frega !!! Se abbandonassero pure il territorio nazionale, per sempre, ci farebbe un immenso e grande favore.

yulbrynner

Sab, 25/05/2019 - 19:56

infatti chissenefrega se uno vota un partito perche lo vota un vip non ci sta con il cervello..

bruco52

Sab, 25/05/2019 - 19:58

che gente povera di spirito....pensavano che sostenere i grillini gli portasse vantaggio per fare carriera e invece hanno capito che sono degli incapaci, inetti e inconcludenti, pieni di boria, gonfiati da un insperato successo e che presto si sgonfieranno e che non gli serviranno più.....patetici....

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 25/05/2019 - 20:40

Cambiano mulino, ma il padrone mugnaio è sempre lo stesso.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 25/05/2019 - 20:59

La nave affonda ed i topi scappano. I vecchi del pci pds pd dove sono finiti? Prima i politici della vecchia sinistra apparivano in tv e sapevi chi erano. Adesso sono tutte facce nuove e devi leggere i titoli sottostanti per vedere a che partito appartengono. Mi sa tanto che hanno fiutato tutto in anticipo, perché artefici e si sono eclissati per tempo.

tersicore

Sab, 25/05/2019 - 21:29

Molti VIP televisivi, ovvero i VERY IMPORTANT PORCI, sono una masnada di ipocriti pieni di soldi, servi dei nemici dell'Italia e che mentono sapendo di mentire. Loro sì che sono impresentabili. Votate a destra per cominciare a estirpare questo marciume radicale, anzi radical-chic, che inquina la società.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Sab, 25/05/2019 - 22:06

Certi "artisti" mi ricordano altrettanti loro colleghi in auge in epoca fascista. I mediocri hanno sempre bisogno di appoggiarsi a qualcuno.

stopbuonismopeloso

Sab, 25/05/2019 - 22:44

hanno capito che se vogliono ingaggi e gettoni a spese delle finanze pubbliche, i sinistrati sono molto più infiltrati nei gangli dello stato, nel sistema giudiziario sono un tumore devastate

Popi46

Dom, 26/05/2019 - 06:35

Definirli VIP non è un tantino (ma solo un tantino) esagerato?

pilandi

Dom, 26/05/2019 - 07:49

Ovvio, dopo che i 5S si sono alleati con capitan panzone si sono sentiti traditi, ma ai legaioli non va meglio: almeno i 5S il RDC lo hanno portato a casa, il felpato è riuscito solo a non fare entrare 4 disperati...