Lerner choc a Gelmini: "Per la scabbia mettiti una pomata al cervello"

Attacco al vetriolo dell'ex giornalista Rai: "L'esponente azzurra cavalca l'emergenza immigrazione. La scabbia è una malattia fastidiosa ma non grave"

L'ex ministro Mariastella Gelmini lancia l'allarme per i numerosi casi di scabbia rilevati tra i profughi in Stazione Centrale a Milano e Gad Lerner perde le staffe.

Con un post sul proprio blog personale dal titolo durissimo: "La Gelmini avrebbe bisogno di una pomata per il cervello". A dare fastidio al noto giornalista televisivo è stata la dichiarazione dell'ex ministro secondo cui "metà dei profughi in stazione avrebbe la scabbia". La Gelmini inoltre aveva detto di "non essere sorpresa" che molti autisti dei mezzi pubblici milanesi si fossero rifiutati di trasportare gli immigrati a rischio scabbia.

Lerner prosegue poi ricordando come la scabbia sia una malattia "fastidiosa ma non grave, che non si trasmette facilmente". E, soprattutto, attaccando la Gelmini, accusata di voler cavalcare l'emergenza.

Commenti
Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 19/06/2015 - 11:16

detto da uno che appartiene al popolo più razzista della storia...

linoalo1

Ven, 19/06/2015 - 11:26

Questi Sinistrati,sono proprio convinti di sapere tutto,e,se qualcuno,la Gelmini,in questo caso,dice qualcosa di contrario alle loro Convinzioni,apriti Cielo!!!Invettive e maledizioni a tonnellate!Siccome la Gelmini ha ragione ed ha solo riportato una verità che tutti sanno e riportano,il Dio Lerner,chiederà mai scusa?Cosa??Abassarsi a chiedere scusa?Giammai,perchè i Saccenti Sinistrati,non sbagliano mai ed il Dio Lerner,men che meno!!!!

Jimisong007

Ven, 19/06/2015 - 11:28

Se fossi un eroe come pensi te la dovresti contagiare volontariamente, tanto non è grave.

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Ven, 19/06/2015 - 11:30

Povera Gelmini.. lei è ancora convinta che i clandestini arrivino a Milano inseme ai neutrini attraverso il tunnel del Gran Sasso.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 19/06/2015 - 11:35

Visto che Lerner dice che la scabbia non si trasmette facilmente potrebbe dare un esempio di grande umanità, andando lui per un paio di giorni ad accogliere in stazione a Milano i clandestini insieme ai volontari della Croce Rossa e magari trasportarli con la sua macchina nei luoghi di accoglienza dato che quei cattivoni degli autisti dell'ATM non vogliono farlo. Poi se si becca lui la scabbia pazienza, intanto dice che non è fastidiosa.

TheSchef

Ven, 19/06/2015 - 11:42

Gad Lerner personaggio inutile

Libertà75

Ven, 19/06/2015 - 11:48

E Gad Lerner quante volte va in stazione a Milano a prestare il suo aiuto? Uhm... che abbia solo la tastiera?

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 19/06/2015 - 11:48

Adesso si capisce perché si è difettato invecchiando.

FRANZJOSEFF

Ven, 19/06/2015 - 11:49

LERNER METTITELA TU

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Ven, 19/06/2015 - 11:58

Chi è schiavo del proprio DNA non può sfuggire all'aguzzino... la scabbia è endemica e si trasmette, l'integrità mentale no.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Ven, 19/06/2015 - 12:11

Lerner è un fastidio fastidiosi e a sua presunzione ed limitatezza mentali e grave parche influenza molti menti deboli! Sarebbe da mandarlo a lavorare nelle minieri di sale.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 19/06/2015 - 12:14

Gad chi?

squalotigre

Ven, 19/06/2015 - 12:15

Può darsi che la Gelmini abbia bisogno di una pomata per il cervello, organo che evidentemente alberga nella sua scatola cranica. Non si può dire altrettanto per il prode Gad perché tale organo non alberga nella sua testa e quindi nemmeno una pomata del Dr. Dulcamara può avere un qualche effetto su di lui. Se si potesse conteggiare l'idiozia per abbattere il debito pubblico l'Italia avrebbe un avanzo di bilancio, Il più grande contribuente sarebbe proprio Gad Lerner.

Trentinowalsche

Ven, 19/06/2015 - 12:17

Un personaggio squallido le cui azioni e dichiarazioni sono sempre funzionali all'acquisizione di denaro e ricchezza. La sua incommensurabile avidità trova riscontro solo in certi personaggi della bibbia.

gian paolo cardelli

Ven, 19/06/2015 - 12:18

Un essere inutile, va semplicemente ignorato (che per gente come lui è la punizione più insopportabile)

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 19/06/2015 - 12:21

Dopo un'affermazione del genere significa solo una cosa che la pomata LUI ce l'ha già nel vuoto della sua scatola cranica..

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 19/06/2015 - 12:21

Lerner, altra testimonianza di cosa rappresenti la sinistra nel bel paese, ci dice che non ci dobbiamo preoccupare della scabbia perché “è fastidiosa, ma non grave”. Questa testimonianza per me è conclusiva. A voi l'ardua sentenza.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 19/06/2015 - 12:23

Mi ripeto. Il professor Lerner, altro noto scienziato della medicina, ci dice che la scabbia è una malattia "fastidiosa ma non grave, che non si trasmette facilmente". Pochi giorni fa ho sentito altro cervellone sinistro affermare in TV addirittura che la scabbia non è contagiosa, ma purtroppo non ricordo chi fosse il cervellone di turno, evidentemente un altro spacciatore rosso di notizie false. Non auguro a Lerner di infettarsi con la scabbia, però sarei lieto che lui ci dimostrasse con i fatti la giustezza delle sue idee. Si mischi con le folle di immigrati e tocchi le piaghe che hanno in corpo. Il suo esempio sarà illuminante per i reprobi di destra come me.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 19/06/2015 - 12:37

Si e vero la scabbia non grave ma fastidiosa, tu caro Lecner sei fastidioso e grave

marvit

Ven, 19/06/2015 - 12:40

Bene. Quindi la scabbia può tranquillamente infettare la vostra famiglia e i vostri figli:tanto è solo fastidiosa e si cura facilmente...N.B. Vi aspettiamo in stazione ad abbracciare i vostri amati "migranti"

beale

Ven, 19/06/2015 - 12:59

è una crisi di astinenza da video e giornali; è tentativo di riportarsi a galla.

Ritratto di Tarquini..Roberto

Tarquini..Roberto

Ven, 19/06/2015 - 13:00

Purtroppo è grave lui.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 19/06/2015 - 13:21

...Ritengo che, non solo la metà, bensì il 75 % degli immigrati, potrebbe essere affetto da scabbia a differenza di quanto sostengono i male informati.

sergi

Ven, 19/06/2015 - 13:32

Caro ebreo comunista devi solo tornare dove sei nato !! hai chiesto la cittadinanza italiana soloper rompere le scatole agli italiani !! Se conosci tanto bene quella pomata vuol dire che la usi spesso !! Va fuori dalle scatole e in val d'Aosta sono loro che non ti vogliono !!

hectorre

Ven, 19/06/2015 - 13:43

lerner choc????.....acido,scorbutico,odioso,spocchioso e patetico....il sinistro di m.... che è sempre stato....nulla di nuovo.

Ritratto di manasse

manasse

Ven, 19/06/2015 - 13:53

lerner invece è una malattia seria e anche grave ISOLATELO!!!!!!!!

ClaudioB

Ven, 19/06/2015 - 13:54

Ma stiamo ancora ad ascoltare gli sproloqui di questo repellente provocatore ideologizzato?

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 19/06/2015 - 13:55

Per lui avere la scabbia è una cosa normale , è bene informato su questi argomenti , questo non vuol dire offendere le persone che possibilmente non conoscono questa malattia , (infettiva) ; per la Gelmini , prevenire è meglio che curare . Questa è gente che parla , parla ma di concreto cosa fa ? Una beata m.....a .

Tikitaka

Ven, 19/06/2015 - 14:07

Troppo sole in testa fa male....

EdmonDantes

Ven, 19/06/2015 - 14:15

La Sinistra E' la scabbia..

roberto del stabile

Ven, 19/06/2015 - 14:23

a me questo individuo fa ribrezzo

EdmonDantes

Ven, 19/06/2015 - 14:23

Magari domani leggo che anche l'ebola e' 'fastidiosa'..

mifra77

Ven, 19/06/2015 - 14:33

Guardatelo come è ridotto e capirete cosa si intende per controindicazioni della sua pomata al cervello. Gelmini attenta alla pomata "gad Lerner", la cura come è lampante è peggio della malattia stessa; se non altro la scabbia non rende cretini!

Raoul Pontalti

Ven, 19/06/2015 - 14:35

Quanti commenti per un alterco tra comari...

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 19/06/2015 - 14:37

battuttaccia

berserker2

Ven, 19/06/2015 - 15:07

ahahahaha, questo me fà sempre più ride.......

berserker2

Ven, 19/06/2015 - 15:07

Lo so io dove invece se la mette lui la "pomata"....

kallen1

Ven, 19/06/2015 - 15:14

Lerner? è soltanto un "poveretto" come dicono a Roma

ney37

Ven, 19/06/2015 - 15:41

Rinchiudetelo il prima possibile e buttate la chiave a questo losco figuro.

Kerenkeren

Ven, 19/06/2015 - 15:42

Gad Lerner e David Parenzo il duo Ebreo che con la loro vetero ideologia comunista,supportata poi da due losche facce ,incrementano e giustificano l'ANTISEMITISMO

vittoriomazzucato

Ven, 19/06/2015 - 16:16

Sono Luca. Il commento TheSchef dice tutto, non occorre aggiungere niente. GRAZIE.

giuliano60

Ven, 19/06/2015 - 16:18

La scabbia non è grave sicuramente, ma non è soltanto fastidiosa, è una malattia dermatologica, dunque è prima di tutto una malattia. Non è vero che è difficile contagiarsi, se fosse meno ignorante lerner lo saprebbe, non è vero che guarisce con una pomatina, come dice lui e renzi, si usano trattamenti impegnativi in tutto il corpo anche per diverse settimane. Non è del tutto innocua, anziani e immunodepressi ad esempio, potrebbero accusare conseguenze per infezioni sovrapposte a causa del prurito che la malattia di base scatena. Non è ammissibile, comunque, che un cittadino, debba essere contagiato da una malattia, grave o lieve che sia, solo perchè ineluttabile da quando dobbiamo fare i traghettatori di tutti i clandestini che ci vengono addosso. Bene fanno gli autisti degli autobus a rifiutarsi di fare loro stessi da traghettatori.

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 19/06/2015 - 16:26

non si puo´denunciare questo codardo ? come si permette ?

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 19/06/2015 - 16:28

SALVINI !!!! SALVINI !!!! SALVINI !!!! SALVINI !!!! SALVINI !!!! SALVINI !!!! SALVINI !!!! SALVINI !!!! SALVINI !!!!

Ritratto di Illuminato999

Illuminato999

Ven, 19/06/2015 - 16:38

Prima chi diceva che gli immigrati portavano malattie era un rassista. Poi le malattie eravamo noi a trasmetterle ai clandestini. Adesso che è acclarato il rischio sanitario collegato agli sbarchi di clandestini si minimizza dicendo che sono malattie non gravi. Chissà cosa diranno quando arriverà l'ebola, magari che in ogni caso tocca a tutti morire prima o poi.

berserker2

Ven, 19/06/2015 - 17:08

Ah però.....che signore! Pensate se una battuta del genere l'avesse fatta Berlusconi o un qualsiasi esponente del centroDestra.

berserker2

Ven, 19/06/2015 - 17:23

Che signorilità....

michele lascaro

Ven, 19/06/2015 - 17:31

Meglio la scabbia (per cui c'è rimedio), che essere investiti da bava ideologica...continua.

Blueray

Ven, 19/06/2015 - 17:37

Beati quelli di Repubblica che sono riusciti a liberarsi di lui

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Ven, 19/06/2015 - 17:41

Personaggio intellettualmente disonesto e moralmente squallido.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Ven, 19/06/2015 - 17:43

La scabbia è una malattia fastidiosa ma non grave così come la saccenteria è ostentazione tediosa ma non infettiva per chi ragiona: infatti, solitamente colpisce i progressisti con la puzza sotto il naso. E, per solidarietà ai clandestini, perché il signore sorridente nella foto non prova ad appendere un anello al suo naso? Magari sentirà meno puzza.

roseg

Ven, 19/06/2015 - 19:17

Caro gad è dannoso discutere con te,mio nonno mi diceva : MAI DISCUTERE CON UN IDIOTA. TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.

Virgilio Boselli

Ven, 19/06/2015 - 21:52

Chi avrebbe bisogno di una pomata per il cervello è proprio il giornalista Gad Lerner, ma non per la scabbia, ma per la idiozia che ha detto.

Scighera

Ven, 19/06/2015 - 22:31

INUTILE IDIOTA...

pinoviola

Ven, 19/06/2015 - 23:00

Un altro galoppino della sx...

pinosan

Sab, 20/06/2015 - 00:07

non capisco il perchè si continui a dare spazio a questo individuo.

lupo1963

Sab, 20/06/2015 - 02:20

Sono cosi' buoni,cosi' tolleranti con tutti ...fuorche' con chi non la pensa come loro!Si sa,agli ebrei piace vincere facile...

lupo1963

Sab, 20/06/2015 - 02:23

Pensa se fosse contagiato :ebreo,comunista,con un occhio storto e la scabbia.Avrebbe fatto la fortuna di un giornalista di "Der Sturmer".

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Sab, 20/06/2015 - 06:48

LERNER... PER TE LA POMATA NON LA HANNO ANCORA INVENTATA!!!! RASSEGNATI, DOVRAI MORIRE SCEMO....

marcs

Sab, 20/06/2015 - 07:13

Si si si , adesso è chiaro che l'unico neurone (malato) della bruttona (non ditemi che la signora?! gelmini non lo è) deve essere finito nel tunnel che dal Gran Sasso va a Ginevra ed è per questo che gli strumenti del CERN hanno smesso di funzionare. LOL LOL

jeanlage

Sab, 20/06/2015 - 07:39

Questi rottami del passato credono di poter ancora superare la loro nullità argomentativa con battutine cretine. Al livello di quelli che ancora li stanno a sentire senza sghigrazzare.

marcs

Sab, 20/06/2015 - 07:59

maledetto Alsikar, lei che è così saggio e colto, mi potrebbe mica spiegare come si prende la scabbia e come essa si diffonde ? Ah, se per caso non lo sapesse me lo dica che glielo spiego al prossimo post. al roseg invece dico solo che ha ragione è inutile parlare con un idiota come lui (roseg)

Kamen

Sab, 20/06/2015 - 08:14

Lerner dovrebbe smetterla di esprimere pseudo opinioni dopo aver ingurgitato vaselina.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 20/06/2015 - 08:30

La stessa "pomata"che Lerner ha usato per la sua lingua infetta?

Tino Gianbattis...

Sab, 20/06/2015 - 08:44

Non è una novità che si stanno diffondendo malattie da tempo debellate nel Bel Paese potate da flussi migratori dove queste sono presenti. Gad il tubo sai dove te lo devi infilare....

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Sab, 20/06/2015 - 08:58

grande roseg, piccolo e meschino lerner

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 20/06/2015 - 09:15

Io gli avrei risposto che anzichè la pomata sul cervello..avrebbe dovuto mettere lui un cervello nel cranio vuoto che si ritrova..magari lo riassumerebbero anche a Repubblica..

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 20/06/2015 - 09:31

Questo oltre che brutto come il debito, è anche il capo degli scemi.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 20/06/2015 - 09:40

Anche Lerner mette la pomata sul cervello..solo che a lui serve per agevolareo il lavoro di fresatura dei suoi amiketti muscolosi..

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 20/06/2015 - 09:44

Certo che Lerner sta proprio sulle palle a tutti..persino Agrippona ha abbozzato una critica ad un suo kompagno di partito..quando ci vuole..civuole..BRAVA AGRIPPONA!!

vince50_19

Sab, 20/06/2015 - 09:55

Per dare questi consigli il prode Gad deve averne avuto "esperienza diretta". Alquanto traumatica..

Ritratto di daybreak

daybreak

Sab, 20/06/2015 - 10:23

Ma si che vuoi sia mai la scabbia in fondo e' solo la rogna come si chiama volgarmente solo che scabbia fa meno impressione,poi certo un Lerner mica se la puo' prendere lui certamente si tiene lontano da stazioni e company vero compagno?

Maura S.

Sab, 20/06/2015 - 10:23

per lei dear lernar la pomata sarebbe inutile siccone il suo cervello oramai piu' che bacato e' inesistente, divorato dalla demenza galoppante

Sabino GALLO

Sab, 20/06/2015 - 10:28

Per dare consigli utili ad altri, bisogna avere una buona esperienza fatta con sé stesso ! Lui dove se la mette la pomata? E quali effetti ha prodotto?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 20/06/2015 - 10:29

LERNER E' UN POVERO DEFICIENTE

cameo44

Sab, 20/06/2015 - 11:17

Lerner farebbe bene a mettersi la pomata ovunque visto il soggetto pen sa di essere istruito ma è semplicemente un volgare sa solo insultare cosa che fanno quasi tutti quelli di sinistra in merito alla scabia e altre malattie importate da questa marea di immigrati senza controllo alcuno è utile parlarne pichè prevenire e meglio che curare ma Lerner è troppo deficiente per capire questo

FRANZJOSEFF

Sab, 20/06/2015 - 11:28

LERNER SE GELMINI SI DEVE METTERE LA POMATA NEL CERVELLO LE RICORDO CON CORTTESE URGENZA E ASSOLUTA PRRIORITA' CHE LEI DEVE METTERSI IN TESTA LA POMATA PER LE OMORROIDI E LA CREMA PER I CALLI PER LEI NON SONO POMATE INUTILI.

deriu

Sab, 20/06/2015 - 11:37

Scabbia

zanzarlad

Sab, 20/06/2015 - 13:06

lerner ignorante , la scabbia è molto contagiosa , basta una stretta di mano o un contatto minimo e l'acaro della scabbia si insinua ,è anche rognosa da debellare , richiede una attenta e lunga profilassi che prevede per 5 giorni il cospargersi dal collo ai piedi con benzoato di benzile senza lavarsi , e il lavaggio a 90 gradi di tutti gli indumenti nonché dei luoghi dove ci si é coricati (lenzuola e / o materassi ) perché parli ? capra , certo non è grave , ma meglio non prenderla capra

claudio faleri

Sab, 20/06/2015 - 13:39

lerner la pomnata se la deve mettere in c.......o, un ebreo a mico dei comunisti che odiano gli ebrei, propio un idiota, uno scherzo di natura

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 20/06/2015 - 14:09

Raoul Pontalti quella di Lerner è disinformazione.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 20/06/2015 - 14:53

Lerner un altro sinistro che si trastulla con gli africani, quanto ti piacciono Lerner eee?? sappiamo che sono il vostro "hobby" preferito..

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Sab, 20/06/2015 - 15:51

Non c’e niente di pericoloso di un pseudo giornalista che spara cxxxxxe come gaddino. Ma che mondo di giornalai. questo si é messo coi rossi, Friedmanno con Silvio, chi c´é con noi?

antonioball73

Sab, 20/06/2015 - 19:11

caro lerner,stai perdendo colpi.attribuire un cervello alla gelmini e' quanto di piu' assurdo si possa sostenere.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 20/06/2015 - 19:26

...E MI SA CHE SIA PURE IN POCO FROCIO...

filder

Sab, 20/06/2015 - 21:25

Se c'è qualcuno che può dare lezioni sulla scabbia è proprio Lerner che in qualità di omuncolo infetto da tale patologia si porta in sé da quando è nato la rogna e la pomata se la spalma abitualmente sulla lingua non per niente sbava di continuo, bisognerebbe metterlo in isolamento permanente per evitare di infettare altri simili a lui

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 20/06/2015 - 22:13

mettiti un vibratore nel c...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 21/06/2015 - 01:16

Il viscidume intellettuale di questo miserabile ometto è una piaga purulenta che infetta i mass media. È L'ESEMPIO DI COME, PUR NON VALENDO NULLA, CONTINUA A FARE IL GIORNALISTA PERCHÉ LECCA BENE I PIEDI ALLA SINISTRA.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Dom, 21/06/2015 - 09:01

non ho da aggiungere molto ai tanti commenti già ben esplicativi posso dire solo che a me 'sto viscido mi ha fatto sempre schifo.

alfonso cucitro

Dom, 21/06/2015 - 09:08

Basta dare visibilità a tale elemento insignificante e pieno d'odio verso il mondo intero,rinnegato dalla sua stessa stirpe e inviso a destra e a manca.

Triatec

Dom, 21/06/2015 - 11:30

la Gelmini si può mettere la pomata nel cervello cosa che a te, caro Lerner, è negata essendo affetto da anencefalia.

bistecca

Dom, 21/06/2015 - 14:42

Quanti commenti cattivi su quel poveraccio. Voi siete tutti perfetti? Beh Madre Natura non lo è stata sempre e quella volta le è venuto fuori quello scarrafone.Il quale, però nonostante la sua indiscutibile bruttezza e la sua altrettanto indiscutibile miseria morale ed imbecillità, è riuscito a diventare ricco sull'onda dei proletari comunisti che vorrebbero far diventare ricchi i poveri e poveri i ricchi. Ovviamente tranne le Coop che sono ricche e tali devono restare.

Stefano Matera

Dom, 21/06/2015 - 16:39

ma perchè lerner santoro e chi altri come loro non vengono delicatamente invitati a trasferirsi in madagascar

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Dom, 21/06/2015 - 17:41

La violenza verbale dell'ex-protetto di De Benedetti - ora a spasso per mancanza prima di spettatori e poi di lettori - è ben superiore di quella di Salvini. A proposito: quando scrive che la scabbia è una malattia fastidiosa ma non grave parla per esperienza personale?

mezzalunapiena

Dom, 21/06/2015 - 18:16

se la gelmini è stata invitata a mettersi una pomata nel cervello è evidente che ce l'ha impossibile metterlo in quello di Lerner che ha occupato sedie solo perchè di sinistra.

mezzalunapiena

Dom, 21/06/2015 - 18:32

almeno la gelmini il cervello ce l'ha per te sarebbe impossibile visto la totale mancanza della testa.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 21/06/2015 - 20:43

Ma chi è Gad Lerner? L'ospite fisso de Il Giornale?

Gadget Kitsch

Dom, 21/06/2015 - 21:38

Ma codesto Gad è dermatologo?

paci.augusto

Lun, 22/06/2015 - 08:19

Con l'eleganza tipica dei teppisti rossi,questo cialtrone se la prende con la Gelmini per una GIUSTISSIMA osservazione su questa infezione portataci dai luridi clandestini!! Se la metta sulla sua linguaccia da trinariciuto la pomata!!!

Rossana Rossi

Lun, 22/06/2015 - 11:03

Questo omuncolo non perde occasione per dimostrare la sua sinistra pochezza.........

seccatissimo

Mer, 26/08/2015 - 06:24

Questo tizio, per quanto io riesca a ricordarmi, mi è risultato da sempre un essere scostante, repellente e fastidioso il cui parere mi è totalmente indifferente. La cosa curiosa è che, poiché di lui non me ne può fregar di meno, non mi sono mai preso la briga di chiedermi il perché. Probabilmente deve essere dovuto al fatto che sto tizio è un essere del tutto insignificante.