La Lucarelli fa il tifo per l'ex ma dimentica il suo direttore

Elenca i talk show politici in tv. E tra i "bravi" opinionisti infila l'ex findanzato, con cui continua a condividere anche l'agente

La Lucarelli fa il tifo per l'ex ma dimentica il suo direttore

Su Libero ha elencato i talk show politici in tv. Ben 19, troppi secondo Selvaggia Lucarelli (nella foto). Nel suo pezzo snocciola nomi, cognomi e una sorta di pagellone. Ma ai più attenti non sono sfuggite due particolarità. La prima. Nell'elenco di trasmissioni ne manca una, La Telefonata, condotta dallo stesso direttore che tanto spazio lascia alla Lucarelli sul suo giornale: Maurizio Belpietro. Gaffe clamorosa o dimenticanza voluta per evitare imbarazzi? Difficile immaginare un dribbling all'imbarazzo perché la seconda particolarità va proprio sul personale.

Tra i vari opinionisti, per la Lucarelli spicca infatti Andrea Scanzi, prezzemolino della tv ed ex fidanzato proprio di Selvaggia con cui, evidentemente, ha mantenuto buoni rapporti e continua a condividere anche l'agente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica