L'ultimo delirio choc di Toscani "La Lega un partito? È diarrea"

Toscani difende la capitana di Sea Watch, Carola Rackete e attacca il vicepremier: "È solo un mentecatto..."

Oliviero Toscani affonda sempre più il colpo sulla Lega. Anche questa volta le sue parole (deliranti) hanno come obiettivo, dai microfoni de La Zanzara, proprio il Carroccio e il suo leader Matteo Salvini: "Dove ci sono migranti c’è ricchezza e civiltà, chiudere le frontiere è da cretini. Salvini e la Sea Watch? E’ vergognoso, passerà alla storia. Chi non lascia entrare la barca passerà veramente alla storia come un mentecatto. Non vorrei essere suo figlio proprio. Non lo invidio proprio, pensa uno che passerà alla storia così. Già sicuramente a scuola si vergogna. Se è un ragazzo intelligente, di sicuro".

Poi chiede lo sbarco dei migranti dalla Sea Watch: "Questo – aggiunge – non è un paese normale. Un paese che fa una roba così non è normale. Quando c’è una nave con su disperati, gente che viene dal mare, esistono delle regole umanitarie che vanno al di là…". Ma il vero obiettivo dello sproloquio di Toscani è Matteo Salvini. Al leader della Lega dedica insulti a raffica per poi riversare il suo odio sulla Lega: "Salvini ha 45 anni, ma cosa ha fatto? Un cazzo. Niente, non ha nessun talento. Se non quello per rompere i coglioni. E poi la Lega non è un partito, ma diarrea". Uno schiaffo a milioni di italiani che hanno scelto democraticamente la Lega alle urne. Infine la stoccata: "Dove c’è la civiltà, c’è la migrazione. Dove c’è migrazione c’è civiltà, cultura e ricchezza. Chi chiude le frontiere è cretino. Rimane povero". Fine del delirio.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Una-mattina-mi-...

Ven, 28/06/2019 - 14:26

NON VEDO COSA C'ENTRI LA LEGA CON QUELLO DI CUI SI NUTRE DA ANNI TOSCANI, ANCHE SE NE COMPRENDO PERFETTAMENTE GLI EFFETTI...

Una-mattina-mi-...

Ven, 28/06/2019 - 14:28

SE DOVE C'E' CIVILTA' C'E' IMMIGRAZIONE, CHI ARRIVA, PROVENIENTE IN MASSIMA PARTE DA PAESI SENZA IMMIGRAZIONE, SONO INCIVILI E SENZA CULTURA. BRAVO TOSCANI: TI SGAMI LE FESSERIE DA SOLO, AHAHAH! CHE AUTOGOL!

Ritratto di DVX70

DVX70

Ven, 28/06/2019 - 14:30

Attento che chi semina vento, generalmente raccoglie tempesta.... Sinceri auguri di un ottimo e abbondante 'raccolto'.

gneo58

Ven, 28/06/2019 - 14:35

lo scambierei volentieri con un clandestino........

sbrigati

Ven, 28/06/2019 - 14:38

Querele a gogò.

paco51

Ven, 28/06/2019 - 14:38

azzo! un altro, non ci posso credere! la civiltà dei neri africani? impossibile vedi come si comportano!

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 28/06/2019 - 14:39

Delirio? Magari lo fosse. In realtà é politica, lurida politica di sinistra. Parli pure, tanto pochi lo ascoltano, anche fra i sinistri. Vedremo quale sarà il pensiero degli Italiani nelle prossime elezioni, che speriamo siano "prossime", grazie ad un serio e responsabile intervento dal Quirinale: solo Lui può, in un Paese dove regna la politica e la "gente" conta poco, anzi direi che conta "niente"!

Ritratto di Valance

Valance

Ven, 28/06/2019 - 14:41

Resta per me un mistero perché tanta visibilità a un fotografo?! Io ho visto alcuni dei suoi “lavori” … anche un bambino scemo con un telefonino sarebbe più creativo.

Ritratto di Artù007

Artù007

Ven, 28/06/2019 - 14:44

ma perché fanno ancora parlare questi ricconi anti italiani? mi viene il vomito solo a leggere i suoi deliri... poi saranno risorse e ricchezze solo per loro perché li sfruttano nelle loro aziende!!!! un consiglio: vai a fare le foto in Africa!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 28/06/2019 - 14:52

Neanch'io vorrei essere il di lei figlio.

Hapax15

Ven, 28/06/2019 - 14:53

Perché non ti fai conculcare il vacuo palloncino sopra la sciarpetta da qualche centinaio di migliaia dei tuoi affezionati filosofi, letterati, musicisti, scienziati, maestri incisori e drammaturgi clandestini che ospitiamo sul sacro suolo patrio e che dovrebbero stare dentro casa tua?

Ritratto di Faite

Faite

Ven, 28/06/2019 - 14:54

Perché fare foto vale qualcosa di più? Che talenti ha? Scatta foto che servono alla politica di qualche partito? Click click click, ora il mondo va meglio

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 28/06/2019 - 14:55

Chissà quanti ne avrà ospiti a casa sua,dove c'è migrazione c'è cultura e ricchezza.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 28/06/2019 - 15:05

TSO, credo che ormai lo sospettino pure i suoi familiari.

Falcon20

Ven, 28/06/2019 - 15:05

Ma quali sforzi nella vita hai fatto tu? perchè questo giornale pubblica le idee di questo inutile tizio? questa forma di vita rappresenta solo se stesso non interessa a nessuno la sua eventuale patologia interiore.

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 28/06/2019 - 15:07

Oliviero.... l'Alzheimer avanza... poveraccio che pena fai!!!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 28/06/2019 - 15:14

Ecco questo lercio personaggio da cloaca é un azionista di Atlantia/benetton cui Salvini ne prende le parti. e non é l´unico che attacca salvini ma che salvini protegge e lo fa continuare a dire scemenze.

paolone67

Ven, 28/06/2019 - 15:22

Ma qualcuno vuole querelarlo? Io non sono un legale ma ci sono i termini per una class action?

dante59

Ven, 28/06/2019 - 15:45

Andato. Fuso. Fulminato. Solo grazie alla sinistra poveretti come questo possono costruirsi un personaggio, guadagnare molti quattrini e diventare fulgidi esempi di impegno "civile.

maurizio-macold

Ven, 28/06/2019 - 15:47

CLASS ACTION? Ma signor PAOLONE67 (15:22), lei ha la piu' pallida idea e consapevolezza di quello che scrive?

routier

Ven, 28/06/2019 - 15:54

Lo squallore di certi personaggi non finisce mai di stupire. Ma anche chi ne raccoglie la voce e la diffonda, non è che sia di gran lunga meglio.

diesonne

Ven, 28/06/2019 - 15:55

DIESONNE TOSCANI SI FUMI UN TOSCANELLO ALL'ARIA APERTA,FA BENE ALLA FANTASIA

gneo58

Ven, 28/06/2019 - 16:03

A parte il fatto che e' talmente limitato mentalmente che non si rende conto che offende milioni di italiani, va beh ! lasciamo perdere, in ogni caso lasciatelo sproloquiare sono tutti voti in piu' al prossimo giro.

jav2

Ven, 28/06/2019 - 16:15

e pensare che questo cialtrone verrà pagato con soldi pubblici per scattare 4 foto per parma "capitale" della "cultura" giusto con l'altro cialtrone del sindaco pizzarotti poteva accoppiarsi

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 28/06/2019 - 16:21

C'è da godere a vedere quanto rosicano.

ROUTE66

Ven, 28/06/2019 - 16:24

DICA QUALCOSA DI INTELLIGENTE,CI PARLI DEI BAMBINI SOTTRATTI ALLE LORO FAMIGLIE.

cesare caini

Ven, 28/06/2019 - 16:31

Continui ad insultare gli Italiani e vedrà che risultati !

DIAPASON

Ven, 28/06/2019 - 16:34

ieri lerner con la madre oggi questo psicolabile con il figlio,e veramente subdolo tirare in ballo i familiari in una discussione politica,proprio di chi non ha argomenti e ha una cultura di riferimento infame

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 28/06/2019 - 16:50

Poi via in villa benetton dove il migrante più vicino è a100 km a festeggiare a ostriche e champagne.

zadina

Ven, 28/06/2019 - 17:00

Toscani pensa di essere la persona illuminata di giudicare condannare degradare 9 milioni persone che anno scelto di votare la lega di Salvini?....povero illuso se lui crede di avere tutte le migliori qualità si candidi con la sinistra poi si vedrà il progresso che saprà fare, anche lui come i suoi simpatizzanti di sinistra che sono andati a bordo della nave carica di 40 clandestini che la comandante ha violato le leggi dello stato e gli ordini ricevuti dalla marina militare se tutto il popolo non rispettasse le leggi che non gli piacciono non pagherebbero più IMU, IRAP, luce, acqua, gas, bollo auto, canone RAI, affitto case popolari, tassa sulla spazzatura, eccetera eccetera, queso vuol dire chi non rispetta le leggi come i parlamentari saliti a bordo della nave PIRARA davanti a Lampedusa e Toscani li approva COMPLIMENTI

enzolitti

Ven, 28/06/2019 - 17:09

Toscani, quando tu straparli e deliri, io sono contento. Ogni volta regali a Salvini l'un per cento in più Bravo! Non so proprio come ringraziarti.

Savoiardo

Ven, 28/06/2019 - 17:18

Delirio di un avvinazzato.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 28/06/2019 - 17:26

Una-mattina-mi-... - 14:26 Appunto!

Geegrobot

Ven, 28/06/2019 - 17:28

Ma si dai a che serve commentare un fotografo, neanche fosse chi sa chi, si vede che gli serve manodopera basso costo per la vendemmia dei suoi vigneti per fare spumante da vendere ai non leghisti, quindi quattro barboni del Pd

Geegrobot

Ven, 28/06/2019 - 17:44

Non comprate OT WIne, e il vino di questo balordo

aldoroma

Ven, 28/06/2019 - 17:56

povero sfigato

Ritratto di C.Piasenza

C.Piasenza

Ven, 28/06/2019 - 17:56

Questo ignobile individuo osa parlare del rapporto di Salvini con il figlio. Proprio lui , di cui la figlia Olivia diceva"..."Sin dalla separazione dei miei genitori l'ho sempre sentito imprecare contro di noi, bestemmiando, fino ad arrivare al limite inaudito di imprecare contro la nostra vita stessa (noi ancora bambine, ahimè). Oggi Oliviero è un estraneo con un grosso debito umano e morale. I miei figli lo conoscono a malapena."

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Ven, 28/06/2019 - 17:58

" ... Dove c'è la migrazione c'è civiltà, cultura ..." Toscani vallo a dire agli Stati dove noi Italiani abbiamo esportato le varie Mafie.

twinma49

Ven, 28/06/2019 - 18:02

Parla uno che ha fatto affari in combutta con Benetton per anni, che si è arricchito, che possiede un ranch con villa cavalli e quant'altro. Che sinistri sono questi personaggi ? Indecente.

sergio_mig

Ven, 28/06/2019 - 18:04

TOSCANI HA LA DIARREA? RIMANGA SEDUTO SUL CESSO, I CESSI COME LUI SI TROVANO A LORO AGIO.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 28/06/2019 - 18:07

La Lega potrà pure essere diarrea, questione di opinioni. Invece Toscani ha ben altra consistenza: è uno str..zo!

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 28/06/2019 - 18:08

Questo "signore" è la sciorda di una scimmia impazzita.

gianfran41

Ven, 28/06/2019 - 18:08

Io a questo qui consiglierei di frequentare alcolisti anonimi . Ne trarrebbe un grande beneficio.

Ritratto di adl

adl

Ven, 28/06/2019 - 18:09

L'olivaio toscano delirante, e politicamente scorretto solo in un senso, è pur sempre un elemento che contribuisce in modo importante alla "ricchezza" del fantasmagorico assortimento di BIODIVERSITA' del moderno SINISTRUME in MUTANDE, ovvero tolti i veli delle bugie.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/06/2019 - 18:13

Comandante!! Abbiamo trovato chi vuole prendersi in carico i 40!! Falli sbarcare e mandali subito a villa Toscaniii !!!!jajajajajaja.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 28/06/2019 - 18:14

Sono alla frutta. Io comunque farei partire le querele.

Holmert

Ven, 28/06/2019 - 18:17

Quest'uomo offende anche me, che non mi sento l'ultimo arrivato e non ho fatto il fotografo del mxxxxxa. Ho votato lega,proprio perché gente che pensa come lui mi fa ribrezzo. E soprattutto mi faceva schifo tutto quel permissivismo a fare sbarcare l'Africa tutta, nei porti italiani. A mantenerli, bere mangiare e dormire.A spese forse di questo fotografo del mxxxxxa?

sparviero51

Ven, 28/06/2019 - 18:18

LUI INVECE È UNA MxxxxxxxA FANTOZZIANA !!!!!!!!!!!!!!!!

ziobeppe1951

Ven, 28/06/2019 - 18:19

È proprio uno di quei toscani col ciuffo

Redfrank

Ven, 28/06/2019 - 18:21

meglio diarrea liquida che mxxxa secca come lui

dot-benito

Ven, 28/06/2019 - 18:24

PER FORTUNA CI SONO ANCKHE QUESTI ESEMPLARI ALTRIMENTI NON SAPREI CHI INSULTARE

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 28/06/2019 - 18:32

ciao benetton oggi sono stati demoliti i tronconi rimasti in piedi del ponte morandi. A te è venuta la diarrea?

Ritratto di Trinky

Trinky

Ven, 28/06/2019 - 18:39

Ma stai zitto figlio di p....a che non sei altro! E torna nel porcile dove una scrofa ti ha partorito!

evuggio

Ven, 28/06/2019 - 18:40

la diarrea, se la vendi come concime magari ci ricavi qualcosina; brutta situazione invece se sei una virgola di MERenDA lasciata da un ubriaco sul muro diroccato di una stazioncina periferica di una linea ferroviaria dismessa in un paese superinquinato da gas rimbecillente ........

Gilgamesh1000

Ven, 28/06/2019 - 18:40

Si Toscani .. ma sempre meno delle sue fotografie di mxxxa.

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 28/06/2019 - 18:40

Denuncia obbligatoria anche da Chi ha votato lega

Garganella

Ven, 28/06/2019 - 18:54

È vero “questo non è un paese normale “ perché permette a individui come questo di gironzolare insultando chi non la pensa come lui. Forse un bel bicchiere di olio di ricino gli farebbe bene.

jacaree1

Ven, 28/06/2019 - 18:56

a mio modo di vedere il giornale sbaglia a continuare a dare conto delle cose che dice questo signore; ha avuto un passato glorioso che gli ah dato ed ha dato al paese grande lustro tuttavia il fatto che l'inevitabile decadimento dovuto al passare degli anni non gli consenta più di avere una visione lucida di ciò che gli accade attorno meriterebbe un onorevole oblio, sicuramente assai più utile a conservare di lui un ricordo appena appena dignitoso

marcothai

Ven, 28/06/2019 - 19:02

MA NON SAREBBE ORA DI FAR PARTIRE QUALCHE DENUNCIA.

linea56

Ven, 28/06/2019 - 19:02

Che essere inutile!!! Giuseppe

nopolcorrect

Ven, 28/06/2019 - 19:06

Una serie multipla di sciocchezze convergente alla stupidità di questo fotografo pubblicitario che si illude di essere un intellettuale.

papik40

Ven, 28/06/2019 - 19:08

Toscani dovrebbe espatriare dato che la "diarrea" cresce potrebbe essere ricoperto!

caren

Ven, 28/06/2019 - 19:09

Sono le uniche sciocche cose che sa dire.

Giorgio5819

Ven, 28/06/2019 - 19:10

Questo pagliaccio morirà ca gando.

pastello

Ven, 28/06/2019 - 19:12

Il più grande testimonial per la Lega, per di più gratis

Ritratto di perigo

perigo

Ven, 28/06/2019 - 19:18

C'è chi è "liquido" e c'è chi è "solido". Ecco, lui è molto "solido"!

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Ven, 28/06/2019 - 19:35

Forse qualcuno dei Benetton, dopo una scorpacciata di costicine e salsicce alla brace in quel di Cortina, dovrebbe affrettarsi ad avvisare il servo sciocco della famiglia che la Lega e' l'ultima, tenue speranza di evitare la revoca della concessione regalata e rinnovata dagli amici governi di sinistra, e che sarebbe quindi opportuno che Toscani silenziasse il tubo di scappamento magari trangugiandosi una salamella (progressista) anche lui.

elpaso21

Ven, 28/06/2019 - 19:37

Toscani presidente del consiglio, della repubblica e di tutta Europa.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Ven, 28/06/2019 - 19:40

.....l'ixxxxxxxe ospite di un'altro ixxxxxxxe....i quali insieme fanno l'ixxxxxxximento esponenziale all'infinito

Apophis

Ven, 28/06/2019 - 19:40

Signor Toscani, dia retta ad un cxxxxxo, lasci stare i figli. Accusi i Padri possibilmente contrapponendo idee, ma lasci stare i figli. Io non so come reagirà Salvini, che a suo confronto è certamente un galantuomo, io personalmente sarei stato "Figlio di un temporale" nei suoi confronti. Dia retta lasci stare i figli.

RolfSteiner

Ven, 28/06/2019 - 19:43

Dopo una certa si diventa esperti della materia. E si va in giro con il pannolone.

DanieleQ

Ven, 28/06/2019 - 19:46

Il solito demente cxxxxxo. dimenticavo comperavo articoli Benetton ora mai più.

Scirocco

Ven, 28/06/2019 - 19:47

Mi spiace contraddire il povero Toscani, ma i CLANDESTINI perché di questo portano miseria, malattie, delinquenza ed il livello dei paesi dove purtroppo arrivano scende a rotta di collo. Nel 1858 Carlo Pisacane disse" La miseria è la sorgente di tutti i mali della società, voragine spalancata che ne inghiotte ogni virtù" , purtroppo una frase molto attuale che riflette la situazione dell'Italia in questo momento

DanieleQ

Ven, 28/06/2019 - 19:48

Ma che vada ad offendere i suoi genitori, guarda che sxxxxxo hanno partorito !!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 28/06/2019 - 19:49

Lui si che sa di cosa parla, è un esperto in materia.

ectario

Ven, 28/06/2019 - 19:55

te ne forniremo un bel boccale, visto che la citi sempre, deve piacerti.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 28/06/2019 - 20:00

così parlò il pezzebte lecca ( . ) dei benetton!!

Divoll

Ven, 28/06/2019 - 21:05

Toscani, quando parla di altri, in realta', parla di se stesso.

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 28/06/2019 - 21:46

Si crede un genio per un paio di fotografie- Vai a zappare

molto_deluso

Sab, 29/06/2019 - 19:23

Toscani..un uomo disprezzato dalla sua stessa figlia...non c'e' molto altro da dire!