Politica

Luxuria ancora sulla Meloni: "Non mi scuso, era una battuta"

L'ex deputata è tornata sulla maternità della Meloni. E ha dichiarato che non ha intenzione di porgere le scuse alla leader di Fratelli d'Italia

Luxuria ancora sulla Meloni: "Non mi scuso, era una battuta"

Botta a risposta tra Giorgia Meloni l'ex deputata Vladimir Luxuria dopo la sgradevole battuta sulla maternità della leader di Fratelli d'Italia.

La futura mamma ha risposto alla "perfido" tweet della transessuale dicendo che qualunque sarà l'orientamento sessuale del figlio, lo amerà comunque. La Luxuria ha comunque voluto ribadire il concetto, motivandolo. E sottolineando che non si scuserà con la Meloni.

Intervenuta su Radio Capital, Luxuria ha detto: "Una volta si diceva auguri e figli maschi il fatto che potesse nascere una femmina veniva visto quasi come una sciagura e in alcuni Paesi purtroppo è ancora così. Volevo con quello che ho detto rimarcare proprio questo. In un Paese come il nostro dove si discrimina il diverso, ci stava. Non mi scuso affatto con la Meloni, perchè era semplicemente una battuta. Anzi dovrebbero farlo tutti gli amici suoi che su Twitter mi augurano di finire appesa a testa in giù". Poi puntualizza: "Non mi scuso con Giorgia Meloni, quella sulla sua maternità era solo una battuta".

Insomma Luxuria rimane ferma sulle sue idee, senza nemmeno rendersi conto di quanto sia importante la maternità per una donna.

Averla derisa così non è degno di una donna, come lei si professa.

Commenti