"Basta slogan contro di noi". Luigi Di Maio non conferma la ricostruzione di Repubblica secondo cui avrebbe detto che la Lega è "abbagliata di potere", ma avverte gli alleati.
"Lavoriamo bene insieme quando si tratta di lavorare sulle cose concrete", ha detto il vicepremier e ministro rispondendo ai giornalisti al suo arrivo nella sede milanese di Assolombarda. "Poche parole e affrontiamo questo momento con il massimo della serietà e non con gli slogan come 'si blocca il Paese' e 'troppi no'. Lo sanno benissimo anche loro che, quando lavoriamo sui casi concreti sulle questioni che riguardano gli italiani, non ci batte nessuno". Poi il monito: "Una cosa non posso accettare", ha aggiunto, "Ieri sono stato 4 ore in Consiglio dei ministri. Insieme al Mef abbiamo approvato un decreto sulla crescita che è veramente importante.
Abbiamo trovato le soluzioni tecniche per aiutare le imprese, usciamo da lì ed escono fuori queste dichiarazioni come 'Non si blocchi il Paese'. Io ci stavo lì ieri, quattro ore a lavorare sul decreto crescita. Oggi lavoreremo a mettere a punto le norme".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.