Arriva da Piazza del Popolo la chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle (M5S), da un palco dove Luigi Di Maio già canta vittoria, di fronte alle bandiere che sventolano.
"Mi vedete sorridente. Non posso citarvi i sondaggi ma ne ho appena visto uno e... Siamo a un passo dalla vittoria - sostiene il candidato premier grillino - Possiamo vincere in tutti i collegi del Sud e in molti del Nord".
"Dopo la sorpresa del referendum - continua - avremo una bella sorpresa anche domenica sera, ma dobbiamo convincere le persone che il loro voto fa la differenza. Grazie a voi siamo diventati la prima forza politica del Paese".
Questa sera Di Maio sarà anche a Porta a Porta e le anticipazioni già dicono che confermerà come la candidata M5s ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, sarà anche vicepresidente del Consiglio, ovviamente in caso di praticabilità di un governo a guida M5s.
"Anche se andiamo lì e facciamo cose straordinarie, deve rimanere il cuore", ha detto poi dallo stesso palco Beppe Grillo.
"Non vorrei creare qualche sofferenza qui... c’è o non c’è? Ha fatto un passo indietro o di lato? Non potevo non esserci. Zitti, sono l’Elevato! Noi siamo nati da un incontro tra uno che pensa e ragiona, Gianroberto, e un buffone".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.