Di Maio promette: "Se vinciamo in Sicilia mi tatuo la Trinacria"

Il candidato premier grillino sfida le urne. E Cancelleri: "Mi taglio la barba"

Di Maio promette: "Se vinciamo in Sicilia mi tatuo la Trinacria"

"Ho già fatto una scommessa con Cancelleri". Una scommessa che Luigi Di Maio dovrà rispettare, se mai il Movimento 5 Stelle dovesse vincere le elezioni in Sicilia. Il vicepresidente della Camera, sotto accusa per la primarie che lo hanno nominato candidato premier di M5S, assicura a Un giorno da pecora, programma di Rai Radio1, che se dovessero farcela festeggerà con un tatuaggio.

"Sarà un piccolissimo tatuaggio, da fare in un posto in cui non si vede". Nulla che si noti con una camicia addosso indossa. "Magari nella parte interna del braccio". E per il soggetto Di Maio ha le idee chiare. Se i grillini vinceranno promette di tornare in onda e mostrare il simbolo della Trinacia, impresso indelebilmente sul suo corpo.

"Non sarà

niente di clamoroso", mette in chiaro. Anche perché alla fidanzata ancora non l'ha detto. E se Di Maio va per aggiunte, il candidato consigliere Giancarlo Cancelleri giura di togliersi qualcosa in caso di vittoria: la barba.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica