Politica

Malore per Bossi, Matteo Salvini: "A Umberto auguri di pronta guarigione!"

Tutta la Lega si stringe attorno ad Umberto Bossi. Il Senatùr è stato colpito da un malore nella sua casa di Gemonio. Il messaggio di Salvini

Malore per Bossi, Matteo Salvini: "A Umberto auguri di pronta guarigione!"

Tutta la Lega si stringe attorno ad Umberto Bossi. Il Senatùr è stato colpito da un malore nella sua casa di Gemonio. L'ex leader del Carroccio è stato trasportato subito dopo con l'elisoccorso in un ospedale di Varese dove è stato ricoverato. Una angiotac ha escluso emorragie al cervello in corso e adesso bisognerà attendere domattina per capire da latri esami quali siano state le cause di questo improvviso malore.

Matteo Salvini ha mandato un messaggio al senatore augurandogli una pronta guarigione: "A Umberto auguri di pronta guarigione!", ha affermato il vicepremier. Anche il senatore Calderoli ha mandato un messaggio a Bossi e alla sua famiglia: "Umberto, amico mio, ancora una volta la vita ti sta mettendo di fronte ad una dura prova da affrontare. Ma ti è già successo, hai vinto in passato battaglie più difficili e sono sicuro che vincerai anche questa. Perché sei un grande guerriero, sei un lottatore. Siamo tutti con te, forza Umberto". L'ex governatore della Lombardia, Roberto Maroni ha parlato delle sue condizioni: "Siamo sollevati per le condizioni di salute di Umberto Bossi, fortunatamente non ha avuto quello che temevamo nei primi momenti".

"Bossi rimarrà in ospedale questa notte sotto sedazione e domani farà tutti gli accertamenti del caso ma i medici sono cautamente ottimisti", ha aggiunto Maroni.

Commenti