Marino è già pronto a far le valigie

Ecco la lista degli oggetti che si è segnato da portar via...

Il sindaco di Roma Ignazio Marino è pronto a sbaraccare da Palazzo Senatorio. Nel corso dell'evento a cui ha partecipato all'Auditorium, mentre parlava, teneva fra le mani un foglio bianco in cui ha appuntato una serie di oggetti personali che probabilmente si trovano nel suo ufficio e che non vorrà lasciare a chi lo succederà. Nulla di importante, si tratta di un piccolo mappamondo, alcune foto, una moleskine ed è messa in evidenza anche la parola "cassetti", evidentemente da svuotare. Come ovvio, ormai, pure lui si è rassegnato, posto davanti a un sempre crescente di consiglieri disposti a dimettere, che da stasera non sarà più il sindaco della Capitale.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Anonimo (non verificato)

giottin

Ven, 30/10/2015 - 18:19

Cara, son le 8 della sera, ho già fatto le valigie, ed ora sto scrivendo, questa lettera per te, ma non so che cosa dire, è difficile spiegare, perché anch'io non so capire, ma tra poco me ne andrò, e mai più ritornerò, e quando s'alza il vento e quando s'alza il vento ...