Le indiscrezioni sulle intenzioni del sindaco vengono da un componente dello staff, una persona vicina al sindaco sentita da Affariitaliani.it. Ignazio Marino sarebbe "distratto, pensieroso, quasi assente" tanto che nelle stanze del Campidoglio sarebbe volata la parola "dimissioni".
Insomma, la vicenda delle spese e degli scontrini starebbe investendo il sindaco della Capitale. Secondo il quotidiano online, Marino sentirebbe un "senso di stanchezza e certo che l'immagine che ne esce dalla sua esperienza di governo possa segnarlo per il resto della sua carriera, non solo da politico ma anche da medico".
Ormai Marino, messo all'angolo, si confronterebbe solo "con l'assessore Alessandra Cattoi". E a quanto racconta la gola profonda dello staff sarebbe anche "sofferente" tanto da ricordare "un pugile suonato". Il motivo per cui la parola "dimissioni" ha cominciato a girare sarebbe anche la volontà di una vendetta contro il Pd, reo di "non averlo difeso e supportato" e di aver deciso di "commissariare la giunta" con l'imposizione di Marco Causi al Bilancio e di Stefano Esposito ai trasporti.
A quanto pare anche
il Pd romano e nazionale sarebbe diviso in due. Sempre secondo le stesse fonti, c'è chi vorrebbe subito le dimissioni di Marino e chi invece preferisce aspettare la conclusione del Giubileo straordinario.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.