Mentana contro l'Islam "Che religione è se dà il Paradiso a chi uccide dei bambini?”

Enrico Mentana, direttore del tg La7, attacca i musulmani: "Muoiono per uccidere, e noi non lo capiamo: cosa c'è di meglio della vita? La risposta terribile che si danno è fatta di vergini e di Paradiso".

“Muoiono per uccidere, e noi non lo capiamo: cosa c'è di meglio della vita? La risposta terribile che si danno è fatta di vergini e di Paradiso. Ma è possibile che esista una religione che garantisce il Paradiso a chi uccide dei bambini in suo nome?”. Se lo domanda il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, che, dal suo profilo Facebook, commenta così l’attentato di Nizza e paragona il tragico momento storico che stiamo vivendo ai più grandi orrori del Novecento: le due guerre mondiali e la shoah.

“Ora la storia ci risbatte davanti agli occhi l'orrore, - scrive ancora Mentana - ogni volta con forme diverse, ma con la costante di azioni compiute contro gente comune: che volta a volta sta lavorando, facendo la spesa, guardando una partita, ascoltando un concerto, bevendo al tavolo di un bar, visitando un museo, prendendo il sole in spiaggia, cenando con gli amici, uscendo dalla metropolitana, entrando in aeroporto o aspettando i fuochi d'artificio coi bambini nel giorno della festa nazionale”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Aegnor

Ven, 15/07/2016 - 21:11

Vivono una vita intera come repressi sessuali,cosa altro potevano promettergli se non un bordello in paradiso

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 15/07/2016 - 21:30

Rendere l'Islam in Europa illegale come l'apologia di nazismo e la ricostruzione dei partiti ad essi legati, ecco cosa si dovrebbe fare. Altrimenti moriremo grazie a mentecatti come la Boldrini e Angelino Afgano.

venco

Ven, 15/07/2016 - 21:31

L'islam è una religione per niente spirituale ma solo terrena, il loro scopo è quello di eliminarci e sostituirci per impossessarsi di tutto quel che abbiamo.

Cheyenne

Ven, 15/07/2016 - 21:50

mentana sta rinsavendo

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 15/07/2016 - 23:10

Questa domanda ha in se la risposta. Sì, quella religione incita il suo adepto ad abbreviare la propria vita portando con se più infedeli possibili in cambio di imeni autoriparanti in un paradiso orgiastico. La nostra imbecillità sta nell'accettare una simile follia distruttiva elevandola al rango di RELIGIONE da imporsi con la legge e vietando di criticarla inventandosi addirittura UNA FOBIA PSICHIATRICA INESISTENTE chiamata ISLAMOFOBIA.

cgf

Sab, 16/07/2016 - 00:25

A Nizza era inevitabile che vi fossero vittime mussulmane ed in realtà la prima vittima a cadere lo era, ma che importa quando si ha il cervello lavato ed un QTO reso inferiore a quello di un animale? il solo fatto che aspirino a trovar in Paradiso quanto possono avere in terra la dice lunga su come possano ragionare/pensare, vanno molto oltre al pelo di che trascina il carro!

cgf

Sab, 16/07/2016 - 00:26

Ho sentito oggi che a Faenza un cittadino italiano ha aggredito VERBALMENTE una mussulmana, saranno sempre più frequenti questi episodi e, purtroppo, non solo verbalmente in futuro. chi semina odio...

lento

Sab, 16/07/2016 - 06:36

Gli promettono tutto quello che il corano gli vieta in vita ! Come quando ti costringono a portare tre numeri in meno di scarpe...

swiller

Sab, 16/07/2016 - 08:05

Rimandateli a casa loro.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Sab, 16/07/2016 - 10:29

Incredibile. Mentana come Paolo di Tarso ha avuto un'illuminazione. Spero che sia il primo giornalista in Italia a parlare chiaro (per il vero, uno che chiama le cose con il loro nome c'e' - Magdi Allam - ma viene regolarmente tacitato e ghettizzato). L'islam e' una pseudoreligione di guerra, che da sempre usa la violenza e la menzogna per perseguire i suoi scopi di potere e le sue posizioni di previlegio. I nazisti al confronto erano ingenui apprendisti.

buri

Sab, 16/07/2016 - 10:31

Appunto che religione è l'islam? loro dicono religione di pace e di amore, intanto promettono il paradiso con 72 vergini a disposizione agli assassini di bambini ed in generale di gente innerme, delinquenti che sgozzano chi non condivide le loro credenze, una religione di barbari sanguinari ecco cos'è l'islam, dovremmo rimandarli tutti nei loro deserti o foreste, con buona pace di Bergoglio, Boldrini, Kyenge e tutti i buonisti in servizio permanente effettivo

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 16/07/2016 - 11:30

Ed è incredibile che la chiesa cattolica,non metta il luce queste assurdità,ed anzi ne favorisca la radicazione nel nostro habitat!!!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 18/07/2016 - 12:30

Dio è il medesimo il padre di Cristo.Chi uccide uomini, donne e bambini, non va in paradiso,anche chi non condanna questi mostri, non va in paradiso. Le puttanelle in paradiso per questi mostri, non ci sono. Caro Kamikaze assassino, è molto probabile che, dopo morto, le tue molecole si disperdano nell'atmosfera e nella terra , insieme alla tua anima.