Politica

Il neomarito è renziano: porta la sposa a Leopolda

Marco e Lidia, entrambi di 25 anni, si sono sposati la mattina e poi sono corsi alla Leopolda a Firenze. Lui: "Spero non chieda il divorzio"

Screenshot da youtube RepTv
Screenshot da youtube RepTv

La mattina sposi, la sera renziani. Nel senso che qualche ora il fatidico sì una coppia di Venaria Reale è andata alla Leopolda di Firenze ancora vestita come alla cerimonia.

I due sposini si chiamano Marco e Lidia, entrambi 25enni. Da Venaria hanno deciso di passare il primo giorno di nozze a Firenze. E così, come racconta La Repubblica, non hanno potuto dir di no all'"immancabile" evento della Leopolda. "Sono alla terza, questa è la prima volta da sposato - spiega Marco alle telecamere del quotidiano - Ora speriamo che non mi chieda il divorzio". A quanto pare si tratterebbe di una scelta ben studiata: "Il matrimonio era già fissato per il 24 novembre - continua lo sposo - e visto che le date coincidevano abbiamo pensato di venire qui".

Lei, invece, è di origine bielorussa e ancora non parla bene l'italiano. "E' la prima volta che vengo a Firenze - ha detto un po' frastornata - ma ancora non ho visto molto se non la Leopolda.

Temo che me lo ricorderò per tutta la vita".

Commenti