L'illiberale Chaouki attacca: "Forza Nuova va chiusa"

Khalid Chaouki vuol rendere illegale il partito di estrema destra che sfida lui e il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini a un confronto sul tema dello ius soli

"Non accettiamo il confronto con chi ancora non rinnega il fascismo e non rispetta i principi democratici". Così Khalid Chaouki, deputato dem di origini marocchine finito nel mirino di Forza Nuova, risponde, con un'intervista al giornale.it, alla provocazione lanciata oggi dal movimento di estrema destra al vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini di avere un incontro per parlare di ius soli.

Eppure Forza Nuova è un movimento che si presenta regolarmente agli appuntamenti elettorali...

Questo movimento si richiama a valori incostituzionali e perciò credo che vada censurato nelle sue manifestazioni. Questo è anche l'oggetto di una nostra proposta di legge a firma Fiano perché la nostra Costituzione è antifascista e crediamo che quel movimento debba subire una censura da parte di tutte le forze democratiche, oltre che in sede giudiziaria. Io, infatti, sto valutando di ricorrere alla giustizia contro le loro campagne di odio e di offese che non possono essere assolutamente legittimate nel nostro Paese.

Ha ancora senso parlare di fascismo o antifascismo quando il tema è lo ius soli?

Credo sia assolutamente attuale e la loro violenza è assolutamente attuale. Aggredire la sede di un partito politico o mettere manichini insanguinati come hanno fatto in passato nei confronti della ministra Kyenge sono manifestazioni assolutamente deprecabili. Devono fare un passo indietro rispetto a questi loro comportamenti e non far questa sceneggiata pseudo democratica a cui noi non cadiamo.

Ma in questo caso non è stato Guerini, sulle pagine dell'Unita, a sfidare Forza Nuova a un confronto democratico?

Chi vuole confrontarsi deve accettare i principi della democrazia del nostro Paese. Deve marcare le distanze rispetto a quelli che sono i principi di estrema destra che non possono essere assolutamente condivisi. Questa è la prima pregiudiziale per potersi confrontare con qualsiasi persona. Penso che l'intento del nostro vicesegretario sia stato quello di marcare il fatto che Forza Nuova non può essere un movimento democratico perché abbraccia idee e sostiene progetti che si richiamano al periodo del totalitarismo di cui abbiamo già visto pagine nere e a cui, invece, loro pensano di poter ritornare. Ma per fortuna l'Italia li ha isolati tanto è vero che sono un movimento che ha preso numeri da prefisso telefonico ogni volta che ha cercato di affacciarsi nella scena elettorale.

Commenti

elalca

Gio, 29/10/2015 - 17:49

smettetela di dare visibilità a questo essere

Ritratto di randagio41

randagio41

Gio, 29/10/2015 - 17:51

Questo marocchino dovrebbe ritornare da dove è venuto per imparare un po' di educazione.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Gio, 29/10/2015 - 17:53

Mio caro Chaouki, avranno pure preso numeri da prefisso telefonico (vorrei vedere con le preferenze chi voterebbe te), ma tu stai ancora parlando, fino a prova contraria, di un partito italiano. Quindi chiudi la fogna.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Gio, 29/10/2015 - 17:54

Vai a casa tua che nessuno ha bisogno di te buffone che non sei altro, non sei italiano e mai lo sarai perciò non abbiamo bisogno di maestrini di vita importati ne abbiamo già abbastanza di quelli del tuo partito di "scienziati".

maurizio50

Gio, 29/10/2015 - 17:55

Qualcuno deve spiegare al cammelliere Chaouki che per l'Italia è molto più importante rimandare a casa tutte le centinaia di migliaia di individui senza arte nè parte che il P.artito D.ementi è riuscito a far entrare clandestinamente nel Paese. Nelle fila di Forza Nuova ci sono solo Italiani che hanno a cuore il futuro dell'Italia, contrariamente al Partito di cui Chaouki fa parte, che si occupa dei problemi di tutti fuorchè di quelli degli Italiani!!!!

vince50_19

Gio, 29/10/2015 - 17:57

Chaouki, il tapino che vuole mettere all'angolo gli avversari politici che non cantano nel suo coro, fa finta di non sapere che FN se può partecipare alle elezioni c'è chi ha vagliato questa possibilità che non contrasta con le leggi dello stato. Caro ragazzotto, fatti una pennica: ne hai bisogno!

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 29/10/2015 - 17:58

Povero ignorante, che ne sai tu di democrazia, di cammelli casomai.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 29/10/2015 - 17:58

Bravo immigrato! Un vero rappresentante della vera democrazia! Ma per cortesia parliamo di cose serie, che ce ne è tanto bisogno.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 29/10/2015 - 18:02

Chaouki@ ma pensa al comunismo da cui viene il tuo partito ed ai regimi dei paesi da cui provieni, in Marocco siete ancora li con il RE ,non rompere i cxxxxxxi, quelli di Forza Nuova valgono 5 Chaouki,uomo che non ha il coraggio di confrontarsi con altri che non la pensano come lui. Confrontati e non cercare scuse per non farlo!

vince50

Gio, 29/10/2015 - 18:04

Grazie Chaouki grazie PD,di fronte alle vostre idee democratiche,sentirmi Fascista mi esultare di gioia.Non bastavano i compagni nazionali,ci mancavano i beduini(senza offesa per quelli veri e rispettabili).Però la colpa non è soltanto vostra,ma di quanti ancora vi appoggiano senza avere mai realmente capito il perchè.

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 29/10/2015 - 18:05

La disonestà intellettuale di questo individuo è enorme. Lui parla di rispetto dei principi democratici quando sa benissimo che il partito al quale appartiene, attualmente abusivo al comando, sta disattendendo proprio quei principi da anni per grazia ricevuta dal peggiore presidente di questa repubblica nata malata e con l'ombra della illegalità.

killkoms

Gio, 29/10/2015 - 18:06

un finto italiano per grazia ricevuta che si compèorta da straniero e che si è ritrovato in parlamernto per il voto di una banda di comunisti buoni a nulla..!

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 29/10/2015 - 18:06

A questo gli hanno fatto più che il lavaggio del cervello, a questo gli devono aver fatto qualche puntura o fattura di DEMENZA. Parla di Fascismo e di Democrazia, quando il SUO PARTITO non è solo un partito peggio del FASCISMO, appropriandosi di tutte la cose altrui. In quanto poi alla Democrazia, non sapete nemmeno cosa sia, perché solo VOI volete esserci per governare. RAGAZZINO TU NON HAI VISSUTO nel periodo FASCISTA perciò stai ZITTO e puoi dire a quelli che ti hanno cambiato il CERVELLO sono solo dei GRANDI DELINQUENTI.

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 29/10/2015 - 18:07

Adesso anche le pulce abbronzate hanno la tosse!

antonmessina

Gio, 29/10/2015 - 18:10

questo essere immondo che dovrebbe solo baciare i piedi a tutti gli italiani deve tornarsene da dove è venuto e non permettersi di insultare gli italiani

angelovf

Gio, 29/10/2015 - 18:10

Torna alla tua tribù , non dare ordini in Italia, piuttosto chiudi i tuoi centri sociale che in Italia danneggiano molto col benestare della sinistra che non so come, ci sei anca tu. Speriamo che un giorno si svegli una persona che ama l'Italia e vi fa correre tutti con le brache in mano, io ancora non ho capito questo marcio chi lo permette, se la politica, la stampa, i servizi, la magistratura, non so più cosa pensare, possibile che nessuno ami la nostra patria? Questo è veramente vergognosi e disonorevole per un italiano.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 29/10/2015 - 18:11

Ma quando dice "chi vuole confrontarsi deve accettare i principi della democrazia del nostro paese" PARLA DEL MAROCCO??????lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIZ

antonmessina

Gio, 29/10/2015 - 18:11

e come mai avete censurato la possibilita di condividere su fb?

Ritratto di Atreju

Atreju

Gio, 29/10/2015 - 18:14

"Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" E. Pound. Le idee di quel falso italiano non valgono nulla e lui ancora di meno!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Gio, 29/10/2015 - 18:15

che ne sa lui del fascismo, come si permette di giudicare un fenomeno che non ha vissuto e nemmeno gli appartiene? Arrogante, ignorante ed ipocrita. Questo elemento mi fa proprio schifo

Giorgio5819

Gio, 29/10/2015 - 18:19

Io chiuderei questa blatta in uno scatolone e lo spedirei nel suo marocco, ammesso che vogliano riprenderselo. Squallido elemento.

angelovf

Gio, 29/10/2015 - 18:19

Come ti permetti di parlare di costituzione italiana? Pensi che una cittadinanza ti possa autorizzare a metterti al posto di un italiano che i suoi avi hanno conquistato con la vita la terra Italia. Puoi avere anche cento cittadinanze, rimani sempre un marocchino, e che ti autorizza a parlare in questo modo sono traditori del popolo italiano, in Marocco per un italiano non sarebbero mai permesse certe confidenze. Ho letto proprio oggi che per imitare la regina del Marocco, è stato condannato a 5 anni di carcere, e la che devi stare, è facile per te parlare in questa terra di nessuno.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 29/10/2015 - 18:22

Non è Forza Nuova che va chiusa , sei tu che devi andare via . Stai cominciando ad essere come le zanzare ............. Questi cercano di entrare piano , piano per poi tirare calci , stiamo attenti a queste persone , sono pericolose.

Ritratto di rosario.francalanza

Anonimo (non verificato)

01Claude45

Gio, 29/10/2015 - 18:26

Questo sig. DEVE STARE ZITTO poiché il primo RAZZISTA in Italia è lui che, in collaborazione col PD che mi auguro erroneamente l'ha messo in lista, sta facendo montare l'odio ed il razzismo contro TUTTI gli AFRICANI che vengono in Italia anche per BUSINESS. Le sue campagne e le sue offese le tenga per se. Se gli Italiani non gli piacciono, Rabat non è lontana ed il biglietto di solo andata glielo paghiamo volentieri.

stogu

Gio, 29/10/2015 - 18:27

rimandiamolo nel califfo del Marocco da sua nonna.

Libertà75

Gio, 29/10/2015 - 18:28

la solita ignoranza che si manifesta nella destrafobia

dot-benito

Gio, 29/10/2015 - 18:28

siccome lui pensa di offendere quelli che non la pensano come lui io gli dico pezzo di mxxxa tornatene a casa tua

Pinozzo

Gio, 29/10/2015 - 18:30

Perche', quelli di Forza Nuova non sono fascisti?

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Gio, 29/10/2015 - 18:31

di questo imboscato mussulmano ne parlate più voi che tutti gli altri messi insieme. vi siete innamorati del primitivo? basta!

filder

Gio, 29/10/2015 - 18:33

L'unica cosa che dovrebbe essere chiusa è la boccaccia di questo cammellaio marocchino prestato alla politica PD e che grazie a loro ce lo troviamo a fare il dittatorello e darci lezione civica.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Gio, 29/10/2015 - 18:33

E noi diciamo "Non accettiamo il confronto con chi ancora non rinnega il comunismo e non rispetta i principi democratici". Non prendiamo lezioni da Chaoucki

buri

Gio, 29/10/2015 - 18:34

Ma perché non se ne torna nel suo paese quel arrigante personaggio chw impercersa nelle trasmissioni di Del Debbio su rete 4, non kascia paerlare gli altri e nessuno riesce a zittirlo un attimo

marcomasiero

Gio, 29/10/2015 - 18:36

di illegale ci sei solo tu pirla !!! falla chiudere e noi la riapriamo certe cosette se vuoi va a farle in Marocco è la che forse se non ti metti con il deretano per aria 5 volte al giorno ti frustano ! qua le idee NON le tocchi CHIARO !!! IDIOTA !!!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 29/10/2015 - 18:38

Fateci caso: quando un politico si gioca il jolly del "fascista!" (o del "razzista!" o del "populista!") significa certamente che non ha altri argomenti. E aveva ragione Ennio Flaiano: "i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti propriamente detti e gli antifascisti"....ascoltando questi individui se ne ha la prova provata.

VittorioMar

Gio, 29/10/2015 - 18:42

...si ..se contemporaneamente si chiudessero anche i centri ..(a)Sociali sono entrambi centri di ORIENTAMENTO POLITICO...

routier

Gio, 29/10/2015 - 18:42

Caro (si fa per dire) Chaouki, un pezzo di carta con su un timbro e due firme, non trasformeranno mai un arabo in italiano. Ci vuole ben altro! Rassegnati.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 29/10/2015 - 18:45

IO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE FASCISTA

alfonso cucitro

Gio, 29/10/2015 - 18:47

Questo elemento sorto agli onori della cronaca grazie ad un partito becero e a politici usurpatori si permette di sindacare un partito politico italiano.Lui che viene dalle caverne del deserto africano cosa ne sa del fascismo e di ciò che esso ha rappresentato in Italia?Ma che se tornasse in Marocco ad accudire cammelli,se è capace di farlo.Certamente in Italia di importati come lui ne facciamo volentieri a meno.

sergio_mig

Gio, 29/10/2015 - 18:50

Penso che illegittimo sia questo losco figuro razzista con gli italiani. Basta dare visibilità a un turbolento istigatore. Nella sinistra ci sono veramente dei cxxxxxi per nominare persone simili come costui è la kienge.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 29/10/2015 - 18:54

toh... uno che parla cosi, tanto siamo noi a pagargli il permesso di soggiorno, mica lui rischia, mica lui sta messo male! che co....ne comunista islamico!!

frapito

Gio, 29/10/2015 - 18:54

MA A QUESTO CHI LO HA FATTO ENTRARE? MA LO SA COSA SIGNIFICA DEMOCRAZIA? PARLA DI DEMOCRAZIA E CONTEMPOREANAMENTE PARLA DI CENSURA!!!??? QUESTO NON CONTAMINA LA RAZZA, CONTAMINA L'ITALICA INTELLIGENZA.

Efesto

Gio, 29/10/2015 - 18:56

Chaouki ci dovrebbe far sapere se la sharia è più importante delle leggi di stato e, nel caso di conflitto, quale sarebbe la prevalentza. Ne avremmo la misura del suo senso di civiltà.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 29/10/2015 - 18:57

Invece, il comunismo rispetta i principi democratici...col cavolo! Chaouki, tornatene al tuo paesello!

potaffo

Gio, 29/10/2015 - 19:11

"perché la nostra Costituzione è antifascista e crediamo che quel movimento debba subire una censura" Ci vedo una leggera contraddizione...

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Gio, 29/10/2015 - 19:14

prima di chiudere Forza Nuova cacciamo a calci in culo questo immigrato buffone marocchino. vada ad allevare i cammelli al suo paese.

terminverpier

Gio, 29/10/2015 - 19:19

forza nuova va chiusa ? anche lui va rispedito in marocco a pedate nel culo ... parassita di mxxxa

linea56

Gio, 29/10/2015 - 19:20

Un ixxxxxxxe. Giuseppe

linea56

Gio, 29/10/2015 - 19:20

Ma fiano non e' nacchero. Giuseppe

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 29/10/2015 - 19:21

MA COME SI PERMETTE QUESTO CLANDESTINO, TAXISTA DI CAMMELLI DEI PAESI DESERTICI, DI FAR IL PREPOTENTE-ARROGANTE IN CASA ALTRUI...

linea56

Gio, 29/10/2015 - 19:23

Hanno un esiguo seguito elettorale come dice l'inutile perche' tutti gli altri debbono rubare. Giuseppe

mifra77

Gio, 29/10/2015 - 19:25

Intanto vorrei dire a chaoucki che io e lui non siamo proprio italiani uguali. Si avvicina il quattro novembre ed io come spesso faccio, andrò a Redipuglia ad omaggiare i miei caduti per la mia patria. Il mio cognome tra quegli eroi, ricorre spesso; ma non riesco a trovare il suo. Si, per niente caro marocchino che sentendosi senza orgoglio di essere marocchino, ha voluto essere italiano; io posso comprenderti! Certo che se Bersani quando ha stilato le liste elettorali, non avesse bevuto, lui oggi parlerebbe ancora ai cammelli.

antipodo

Gio, 29/10/2015 - 19:26

XCHE' NON RITORNA NEL SUO PAESE D'ORIGINE E DARE LI' LEZIONI DI DEMOCRAZIA.FURBACCHIONE E PARACULO!

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 29/10/2015 - 19:27

NON VOTERO' MAI O ADERIRO' A FORZA NUOVA PERO' DICO CHE E' IL TUO CERVELLO CHE DEVE ESSERE CHIUSO STATTI A CASA

antipodo

Gio, 29/10/2015 - 19:32

Uno straniero non diventa italiano solo perche' ha ricevuto la nazionalita' italiana.Si e' Italiani con il cuore non con un passaporto. FURBACCHIONE E MALDESTRO.MANGIA MAIALE E RISPETTA LA DONNA. TUA MOGLIE PORTA IL VELO? SE SI, TORNA NELLA TUA MxxxA!!!!!

antipodo

Gio, 29/10/2015 - 19:34

CHIUDIAMO LA TUA BOCCA!

claudioarmc

Gio, 29/10/2015 - 19:43

Il nulla alla ennesima potenza per di più di importazione ma di buffoni non ne abbiamo già abbastanza

beppazzo

Gio, 29/10/2015 - 19:56

Ma questo "beduino" a che titolo parla? Perchè non ritorna al suo paesello dove chi fa l'imitazione di un tizio della casa reale finisce in galera? Tutta la "rumenta" trova ospitalità nel nostro paese a chi fa da sponda,? guarda caso, al PD "partito disastrato", che pur di raccattare voti gratta il fondo della pentola e trova questa sozzeria.

Giorgio5819

Gio, 29/10/2015 - 19:57

Pinozzo, se sei tanto marocchineggiante trasferisciti in quella terra, liberaci della tua inutile presenza.

erie51

Gio, 29/10/2015 - 19:58

Mai visto una persona piu maleducato di questo essere, non hai preso ancora abbastanza soldi nel PD per ritornartene a casa tua.come ti permetti di dire NOSTRO PAESE, il nostro paese e degli ITALIANI che lo hanno ereditato con il sudore dei loro genitori, nonni, bisnonni ecc.TU sei qui solo di passaggio.

roberto zanella

Gio, 29/10/2015 - 20:02

...questo marocchino prima o poi tornerà un cittadino qualunque e allora .....

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 29/10/2015 - 20:05

dite al beduino komunista che incostituzionale è solo la religione islamica o maomettana che dir si voglia, e che da chiudere sarebbe solo la sua bocca maghrebina, che spara solo idiozie, scemenze e provocazioni. Magari un giorno gli spiegheremo un paio di "cosette", insciallah!

uggla2011

Gio, 29/10/2015 - 20:06

Torni a casa sua e si occupi degli affari suoi.Mangiapane a tradimento e infame.

uggla2011

Gio, 29/10/2015 - 20:07

Kalid Chaouqui.Da dove arriva?

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 29/10/2015 - 20:11

ECCOLO L'ISLAM CLANDESTINO E INTOLLERANTE! E QUESTO PARA-TERRORISTA ISLAMICO PARLA PURE DI DEMOCRAZIA? MA SE NON SA NEPPURE COME SI SCRIVE LA PAROLA, CHE IN ARABO NEPPURE ESISTE!

fisis

Gio, 29/10/2015 - 20:12

Questo signor Chaouqui ha fatto presto ad imparare la lezione di illiberalità da parte dei suoi amici comunisti. Certo che il cortocircuito tra comunismo e islam, rischia di essere veramente mostruoso e pericoloso per la democrazia e per la nostra libertà.

19gig50

Gio, 29/10/2015 - 20:14

chiudetelo in una cassa e buttatelo in mare questo marocchino.

Giampaolo Ferrari

Gio, 29/10/2015 - 20:16

Fai attenzione cian ciu chi quelli non scherzano ti rompono il c..lo.

sbrigati

Gio, 29/10/2015 - 20:17

Ma cosa ne capisce del fascismo, non è italiano che da pochi anni ed il fascismo non esiste più da decenni. Però da vero DEMOCRATICO, come solo quelli come lui sono, pontifica a manca e.... basta!

manente

Gio, 29/10/2015 - 20:20

Questi cialtroni, prima ancora di arrivare in Italia, già pretendono di lanciare fatwe contro chi non la pensa come loro. Il Pd andrebbe messo fuori legge già per il solo fatto di costringere gli italiani a pagare lo stipendio a gente come questo Chaouki!

Edmond Dantes

Gio, 29/10/2015 - 20:22

@pinozzo. Ammesso e non concesso che sia così sempre meglio fascisti che islamici e comunisti.

Gioortu

Gio, 29/10/2015 - 20:25

Uno delle avanguardie beduine che aspirano a comandare in Italia e in Europa.Sveglia!!!

giuliana

Gio, 29/10/2015 - 20:26

Sfido Chaouki a sottoscrivere (usando le sue stesse parole), una dichiarazione che ogni Stato decente dovrebbe far sottoscrivere ad ogni musulmano:" Chi vuole confrontarsi deve accettare i principi della democrazia LAICA del nostro (?) Paese. Deve marcare le distanze rispetto a quelli che sono I PRINCIPI della SHARIA (sovrapponibili a quelli NAZISTI) che non possono essere assolutamente condivisi. Questa è la prima pregiudiziale per potersi confrontare con qualsiasi persona.

harry_kowalski

Gio, 29/10/2015 - 20:36

La prova provata che concedere la cittadinanza con troppa facilità è una follia.

Linucs

Gio, 29/10/2015 - 20:38

Ciucciuchi: se la violenza fosse attuale non avremmo negri che ci mettono i piedi in faccia ogni due per tre. Se vuoi trovare la violenza torna nel tuo paese di mxxxa, che sicuramente non è questo.

Jimisong007

Gio, 29/10/2015 - 20:43

Senti chi parla!

TruthWarrior1

Gio, 29/10/2015 - 20:46

Questo fitùsu ignorante figlio di una capra marocchina non è neanche degno di raccogliere pomodoro in italia, figurarsi essere un parlamentare. Torna nel tuo paese e vai a predicare ai cammelli nel deserto.

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 29/10/2015 - 20:48

Provi a fare un discorso bolscevico del genere nel suo paese di origine, questo "degno" rappresentante della volontà di integrazione ai nostri usi e costumi, dei mussulmani. Ora capite perché il PD vuole lo ius soli: per infestarci con un elettorato del suo genere, che non ha niente da spartire con noi. E' estremamente fastidioso sentire questo "tipo" discettare sulla ns Costituzione.

chiara 2

Gio, 29/10/2015 - 20:48

CHOUKI sei tu che devi essere messo agli arresti per istigazione all'odio

killkoms

Gio, 29/10/2015 - 20:52

@lorenzo mazzi,devi dire "come si permette di giudicare il fascismo un islamico"?una fede che parla di "sottomissione"?

kayak65

Gio, 29/10/2015 - 21:04

ma che c...o vuole sto beduino dall'Italia?

ilbelga

Gio, 29/10/2015 - 21:09

dovrebbero chiudere la bocca a chaouki e anche i cordoni della borsa.

gurumurk

Gio, 29/10/2015 - 21:09

Nauseabondo individuo nato come tanti altri dall' amplesso di due luridi escrementi. Tutto il resto è "loffa"...

Ritratto di mvangon

mvangon

Gio, 29/10/2015 - 21:10

fa male non aver il controllo su tutto come succede con la sinistra eh?!, e comunque, tu buffone che non sei altro, dovresti essere rimpatriato anche tu, fuori dall'Italia. Poi vediamo se riesci a fare il clown idiota come lo fai qui

marcomasiero

Gio, 29/10/2015 - 21:10

chaouki torna in marocco ! Forza Nuova non si tocca e le idee nemmeno imparalo pirla qui non vige la tua dittatura e prima o poi vi rispediamo a casa tutti QUI non imponete il vostro diktat !!!

Fradi

Gio, 29/10/2015 - 21:19

Non accetta il confronto con chi, secondo lui, non accetta il confronto. Però la sua è democrazia e gli altri sono fascisti. Boh..

Cheyenne

Gio, 29/10/2015 - 21:27

Chaouki smettila di rompere i cxxxxxxi sei peggio di galantino. Non sei italiano tornatene al tuo paesello di mxxxa

Mobius

Gio, 29/10/2015 - 21:31

Soltanto i comunisti italiani sono capaci di una vaccata simile: incaricare un terzomondista retrogrado e ottuso di insegnare agli elettori di un Paese straniero come devono regolarsi per essere "democratici". E' come se lo scemo del villaggio volesse dare lezioni di filosofia ad Aristotele o Platone.

DIAPASON

Gio, 29/10/2015 - 21:38

La colpa non è sua ma di quei cerebrolesi di sinistra che lo hanno nominato e votato.si ricordi comunque questo africano aspirante italiano che se il conto non lo pagherà lui saranno i suoi figli o i suoi nipoti, queato e storicamente provato.

Diegob

Gio, 29/10/2015 - 21:42

Sei ridicolo, tornate a casa

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 29/10/2015 - 21:52

Ci stiamo preparando per una guerra civile. Se, per il problema dei negri, scoppiò una Guerra civile in America (che è il simbolo della coesione tra i popoli), figuriamoci se non scoppierà anche qui da noi (che siamo uno dei Paesi più divisi al mondo)! Figurati, poi, se Berlusconi dovesse ritornare a vincere!

montenotte

Gio, 29/10/2015 - 21:58

Strano si è dimenticato dei Centri Sociali. Questi si che sono da chiudere.

Maver

Gio, 29/10/2015 - 22:08

Dice: "non accettiamo", "questo nostro paese", "la nostra costituzione"....., niente male per gente che è arrivata oggi. Ci hanno messo veramente poco a mettersi comodi e iniziare a dettare le loro condizioni.

steacanessa

Gio, 29/10/2015 - 22:27

Chiudere le moschee!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 29/10/2015 - 23:07

Ma ancora parla questo? Ma sbattetelo fuori dall'Italia sto arrogante da quattro soldi.

Paul80

Gio, 29/10/2015 - 23:12

Sarebbe davvero ora di chiudere Forza Nuova. E di aprire Alba Dorata, magari.

Ralfrozen

Gio, 29/10/2015 - 23:17

Il problema non è Chaouki, ma chi l'ha votato!

savior

Gio, 29/10/2015 - 23:56

Questo marocchino, solo perche' gli hanno dato un pezzo di carta, si sente Italiano. Andasse al suo paese dove c'e' una dittatura monarchica, a fare quello che fa qua. Poi vedi la fine che gli fanno fare. Spero facciano un colpo di stato in questo disgraziato paese, e salvare il salvabile. E rimpatriare tutti questi nullafacenti, compresi i renzi, i boldrini, i ferrero, ecc. Dopo avergli confiscato tutto .

Alessio2012

Gio, 29/10/2015 - 23:58

Ormai con 5-6 colpi di Stato, con lo Ius Soli, con i clandestini liberi di prendere la cittadinanza... con il 90% dei politici di centro-destra in galera... cosa vuoi che scoppi una guerra civile? Ormai peggio di così non possiamo subire...

savior

Ven, 30/10/2015 - 00:03

Tornatene al tuo paese.

Royfree

Ven, 30/10/2015 - 00:22

La forza della Democrazia è nel dare ad una maggioranza il potere decisionale . Ma questa è anche il suo demenziale punto debole. Infatti questo andava bene fintanto i popoli erano patrioti e non globalizzati. Immaginate quando milioni di profughi avranno invaso la nostra terra a chi voteranno. Ormai il declino è inarrestabile.

MEHT-61

Ven, 30/10/2015 - 00:37

Ma tu, Chaouki, che ne potresti mai sapere e capire a proposito di Fascismo? Questo fu un fenomeno storico e politico che moralmente supera te quanto una galassia supera, diciamo ad esempio, il cous-cous.

Triatec

Ven, 30/10/2015 - 00:55

Bravo Chaouki dopo la Kyenge ecco un'altro africano che viene a dirci cosa dobbiamo fare. Ma che popolo siamo???

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Ven, 30/10/2015 - 01:10

Sto individuo parla di democrazia? Come quella del suo paese? Ma che ritornasse a pascolare i cammelli nel deserto e no rompesse!

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Ven, 30/10/2015 - 01:19

I caporioni comunisti del PD ( partito dei pidioti)non hanno mai avuto personalità, in quanto hanno avuto il bisogno, non avendo altro di meglio, di candidare marocchini, congolesi, watussi e pigmei.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 30/10/2015 - 01:21

Ma questo marocchino viene a dettare legge in casa nostra? Non l'ha ancora capito che la teocrazia professata dall'islam da noi non attaccherà mai? LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI NON LA VOGLIONO. Inoltre perché non dice nulla contro quei mentecatti dei centri antisociali che devastano le città? Fanno forse il gioco di voi mussulmani?

Iacobellig

Ven, 30/10/2015 - 06:13

PERCHÈ QUESTO CRETINO NON VA AL SUO PAESE A FARE POLITICA?

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Ven, 30/10/2015 - 06:38

Pinozzo , innanzitutto quelli di Forza Nuova sono italiani mentre il tuo tanto amato marocchino non lo è e per di più lo manteniamo con un lauto stipendio grazie sempre ai tuoi amici di partito perciò se ne torni nel suo "democratico" paese a fare politica (se ne ha il coraggio).......Dimenticavo: di asini che ragliano alla luna il TUO partito ne è pieno e non serve importarne.

epc

Ven, 30/10/2015 - 08:19

Questo è un altro figurante, come la Kienge, messo lì solo per sparare cavolate, prendere i conseguenti stra-giustificati insulti e quindi fare la parte della vittima. Il tutto per distrarre la gente dai problemi veri di questo Paese......

epc

Ven, 30/10/2015 - 08:19

Questo è un altro figurante, come la Kienge, messo lì solo per sparare cavolate, prendere i conseguenti stra-giustificati insulti e quindi fare la parte della vittima. Il tutto per distrarre la gente dai problemi veri di questo Paese....

scarface

Ven, 30/10/2015 - 08:41

Ma cosa ne sa questo marocchino della storia italiana. Quando in Italia si combatteva la guerra i suoi avi mangiavano m.rda di cammello nel deserto. Non è sufficiente un pezzo di carta per autoreferenziarsi... Chaouki marocchino eri e marocchino resterai per sempre.

Maver

Ven, 30/10/2015 - 08:49

Mi auguro che il Sig.Chaouki sia sufficientemente intelligente da comprendere che questi toni autoritari sono fuori luogo. Per un'uomo che sostiene di lavorare per l'integrazione cambiare atteggiamento e adottare modi più concilianti dovrebbe porsi a fondamento del suo operare, pena l'insorgere di un conflitto insanabile con gl'italiani che non gli verrà risparmiato. Rifletta se è nelle sue facoltà.

cabass

Ven, 30/10/2015 - 09:05

E' Chaouqui che va messo al bando.

Scricciolo

Ven, 30/10/2015 - 09:05

'La nostra costituzione ' ma sta parlando del Marocco?

Ggbs

Ven, 30/10/2015 - 09:09

Ma chi sei? Ma perfavore tornatene a fare il venditore di spezie al souq da dove sei venuto!!

AndreaT50

Ven, 30/10/2015 - 09:13

Che pena questo tizio che non ha ancora capito che cos'é la democrazia: il rispetto per le opinioni altrui (anche se fastidiose). Studia che é meglio!!!

gneo58

Ven, 30/10/2015 - 09:19

.....il pensiero democratico.........

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 30/10/2015 - 09:43

Allora lui appartiene al partito P senza la D perchè di democratico non ha niente. La D lo hanno messo per confondere quei poveri anziani che di politica non ne capiscono niente e per quelle povere vecchiette di chiesa che pensono che sia ancora la D della Democrazia Cristiana. Non è affato vero, è una C (comunista) camuffata ed ecco che arriviamo al PC che si pensa che sia estinta.

egi

Ven, 30/10/2015 - 10:28

Solo stupidi rossi potevano candidare uno così.

gattogrigio

Ven, 30/10/2015 - 10:39

Non ho nessuna particolare simpatia per Chaouki ma non condivido i soliti insulti beceri che gli vengono rivolti. Non condivido nemmeno le simpatie dei nostalgici per Hitler o Mussolini. Sono due perdenti. Hanno preso in consegna due paesi cosi cosi e li hanno restituiti molto più conciati di prima; nel frattempo non c'è stato il diluvio universale e non è caduto nessun asteroide. Hanno perso perché la loro ideologia era mediamente perdente cioè il rapporto prezzo qualità era basso.

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 30/10/2015 - 10:56

E' risaputo che il comunismo reputa le religioni (tutte), per motivi ideologici di base, un abominio, e l'islam vede il comunismo per motivi ideologici e morali come un abominio.....quindi 'sto Chaouki che ci fa nel PD ?? Lo sta infiltrando per far passare la Sharia ??

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 30/10/2015 - 10:57

Invece io penso che vada chiuso il partito che lo ha preso nelle sue fila per dire queste scempiaggini. Il parlare di questo musulmano trapiantato in Italia solo per fare breccia nella nostra Tradizione millenaria, dimostra che né lui, né il partito demon ... cratico, sanno che cosa vuol dire libertà di espressione e democrazia, concetto graniticamente espresso dalla Costituzione della Repubblica Italiana. Se ne tornasse in Marocco in mezzo ai beduini pelagalline come lui.

ectario

Ven, 30/10/2015 - 11:10

Questo è l'antipasto dei bocconi amari che ci toccheranno fra qualche anno quando gente come questo individuo formeranno partiti e movimenti che un catzo avranno a che fare con l'Italia, le sue tradizioni (in tutti i campi), la sua cultura, il suo DNA, specialmente quando a questi soggetti tutto è e sarà permesso in perfetto stile comunista, razzista solo verso gli italiani.

routier

Ven, 30/10/2015 - 12:15

Non ho mai votato Forza Nuova, tuttavia se la dobbiamo chiudere (come spera Chaouki), per aprire Alba Dorata, io ci stò!

Ritratto di onollov35

onollov35

Lun, 08/02/2016 - 10:57

Questo Signore naturalizzato Italiano, si permette di voler far sparire un partito di destra. Gli rammento che non siamo in Marocco ma, in una Italia molto democratica da permette ai cittadini di votare PD (ex nome: Partito Comunista). Sono di Destra e ne sono orgoglioso!!!!!!