Politica

Ora l'Anpi va all'attacco: "Renzi è peggio del Duce"

Il presidente dell'Anpi di Latina: "Renzi è un ducetto. Anzi, è peggio del Duce". E la Morani lo tacca: "Si dimetta subito"

Ora l'Anpi va all'attacco: "Renzi è peggio del Duce"

Dopo la minoranza piddì, tocca all'Anpi. Gli attacchi a Matteo Renzi si moltiplicano di ora in ora. E sono sempre più pesanti. Per il presidente comunale dell'Anpi di Latina, Giancarlo Luciani, il premier non è nient'altro che "un ducetto". Anzi, "è peggio del Duce".

"Renzi è come il Duce? Renzi è un ducetto. Anzi, è peggio del Duce e lo dico io che sono il presidente comunale dell'Anpi di Latina, Luciani Giancarlo". È quanto dice lo stesso Luciani in un video (guarda qui) rilanciato dal profilo Twitter di Alessia Morani, deputata e vice capogruppo del Pd, e realizzato ieri nel capoluogo pontino durante un intervento pubblico di Renzi. La deputata e vice capogruppo del Pd si rivolge direttamente al presidente dell'Anpi Carlo Smuraglia: "Da tesserata Anpi chiedo dimissioni del presidente dell'Anpi Latina che ha definito Renzi peggio del duce, lui che era in piazza vicino a Forza Nuova".

I follower della Morani si sono divisi. Alcuni hanno appoggiato Renzi, altri Luciani. "Sono con te ... pure io sono tesserato. Che vergogna", scrive uno. "Ma per favore...

prima offendete e poi chiedete il loro aiuto", ribatte un altro.

Commenti