In questo villaggio a 4 stelle ospitiamo 100 migranti

Il villaggio Le Campole in provincia di Caserta ha una piscina con scivoli e tutti i comfort di lusso

In questo villaggio a 4 stelle ospitiamo 100 migranti

Un villaggio turistico di alto livello per i migranti. Anzi, di lusso se si considerano le 4 stelle e il luogo bellissimo dove si trova il villaggio "Le Campole" in provincia di Caserta.

Per gli ospiti c'è tutto: acquapark, percorso idromassaggio, piscina semiolimpica e campi da calcetto, calcio, tennis e pallavolo. Non solo, perché il villaggio è immerso nel verde, con la possibilità di fare lunghe passeggiate nella macchia mediterranea, bird watching ed ercursioni culturali con guide private. Bellissmo. Ma in questa meraviglia da oltre un anno sono ospitati cento migranti, pagati a spese dello stato. Cioè di tasca nostra.

"Al primo impatto - si legge sul sito del villaggio - colpisce questa radura che si apre in mezzo a boschi secolari, nel silenzio corroborante della natura intatta, offrendo queste rustiche costruzioni che si integrano con la natura circostante". Un paradiso, praticamente. Il villaggio, inoltre, dispone di camere con servizi privati telefono e tv-color. Inoltre, tutte le stanze si affacciano su "eleganti salottini" dove vengono offerti durante l'estate "pre-after lunch dinner cocktail". Un bel luogo per i profughi dove attendere di ottenere (o meno) il diritto d'asilo in Italia.

La denuncia arriva dalla pagina Facebook di Matteo Salvini, che sul suo profilo pubblica il link del sito del villaggio e commenta: "Villaggio turistico con campi da tennis, calcetto e pallavolo,

sale tivù, bar e parcheggi, da oltre un anno ospita (a spese vostre) un centinaio di immigrati. E gli immigrati spesso hanno pure il coraggio di protestare! Questa per voi è solidarietà o follia?".

Prabibilmente è follia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica