Politica

Il rap di Gasparri per Fedez: "Sei un gran coniglio"

Il senatore azzurro canta un rap contro Fedez: "Perché non ti sei stufato di dire ste cazzate?"

Il rap di Gasparri per Fedez: "Sei un gran coniglio"

Maurizio Gasparri sfida Fedez sul suo campo: il rap. Ospite del programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora, il senatore azzurro, che aveva avuto diversi contrasti col rapper su Twitter, ha nuovamente attaccato il musicista: "Fedez un cantante? Non lo sapevo, la musica è altra. Per me Fedez è uno che prima ha istigato i manifestanti No Expo a Milano, poi quando alcuni di quei manifestanti sono diventati violenti ha preso le distanze".

Nel corso dell'intervista cantata, fatta dal duo canoro di Un Giorno da Pecora Rachele Brancatisano e Alessandra Machella, Gasparri ha risposto a Fedez "per le rime" cantandogliele come non aveva fatto in passato.

"Ma perché non te sei stufato di dire ste cazzate / di istigare alla violenza e fare finta che non si può fare senza / hai fatto tanti attacchi e poi ti sei dato, sei proprio un gran coniglio è meglio che stai a casa / non sai cantare, non sai nemmeno parlare / sei solo un rapper che ci hai fatto annoiare / tornatene a casa, l'Italia non piangerà".

Commenti