Salvini: "Ecco perché il Pd è stato cacciato dai romani"

Il ministro dell'Interno torna a parlare di Roma e risponde alle critiche del Pd Orfini al prefetto Paola Basilone

Salvini: "Ecco perché il Pd è stato cacciato dai romani"

Matteo Salvini torna a parlare della situazione di Roma e della sicurezza della capitale. Il ministro dell'Interno ha dichiarato che: "gli anni di pessima amministrazione del Pd hanno aggravato i problemi di Roma, anche in materia di sicurezza: il prefetto non può sostituirsi al sindaco, mentre una cattiva amministrazione può essere sostituita dai cittadini. Ecco perché il Pd è stato cacciato prima dai romani e poi dal resto degli italiani".

Il commento di Salvini arriva dopo le critiche del democratico Matteo Orfini rivolte al prefetto di Roma. "Non spetta al Prefetto giudicare l’agenda di chi amministra la città, è anzi specchio di una visione distorta delle proprie prerogative e funzioni che si scelga di farlo". Queste le parole del comunicato di Orfini, presidente del Pd, in risposta a un'intervista rilasciata dal prefetto Paola Basilone su Il Messaggero.

Intanto, l'8 dicembre, la Lega scenderà in piazza a Roma.

Salvini ha annunciato così la manifestazione nella capitale: "Abbiamo fissato per l’Immacolata, sabato 8 dicembre, un appuntamento a Roma, in piazza del Popolo, con tutti gli italiani che ci sostengono e che vorranno esserci vicini in questa bella avventura di liberazione, di coraggio, di onestà e crescita".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica