Salvini: "La Boldrini è da ricoverare"

Il leader del Carroccio risponde così alla presidente che ha negato l'esistenza di un'emergenza profughi in Italia

Laura Boldrini e Concita De Gregorio
Laura Boldrini e Concita De Gregorio

Le parole di Laura Boldrini sugli immigrati dopo la sua visita a Milano fanno discutere e accendono le polemiche. La presidente della Camera ha affermato che "in Italia in questo momento non c'è emergenza immigrazione, la vera emergena è altrove".

Alle parole della presdienete della Camera ha risposto Matteo Salvini: "La Boldrini deve essere ricoverata". Prima di dare il via al congresso del Carroccio, Salvini ha sottolineato che"in Italia non c’è spazio per tutti". E la presidente a sua volta ha risposto a Salvini da Firenze: "La polemica la fa chi non ha altro di cui occuparsi". "È mia abitudine - ha aggiunto Boldrini - non fare polemiche, ma occuparmi delle questioni e collaborare alle soluzioni.

Ritengo che i cittadini ed i volontari di Milano, così come quelli di Roma e Ventimiglia, abbiano dato una grande e bella prova di capacità di rimboccarsi le maniche e cercare soluzioni. Questo a me interessa. Per il resto - ha concluso Boldrini - la polemica la fa chi non ha altro di cui occuparsi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica