Ultim'ora
Sci: Sofia Goggia trionfa nel supergigante di Beaver Creek
Ultim'ora
Sci: Sofia Goggia trionfa nel supergigante di Beaver Creek

Salvini e gli auguri a Fazio: "Milionario di sinistra..."

Il post di Salvini per gli auguri pasquali mette nel mirino Fazio e Saviano. Poi l'omaggio alla Nutella

Salvini e gli auguri a Fazio: "Milionario di sinistra..."

Matteo Salvini ha passato la giornata di Pasqua in famiglia. Il ministro degli Interni però ha voluto mandare via social gli auguri a tutti gli italiani postando una foto in cui mangia pane e Nutella. Tra il ministro e la crema alla nocciola più famosa la mondo c'è un legame particolare. E così ha deciso di accompagnare gli auguri pasquali con una fetta di pane e Nutella. Ma il post pubblicato dal titolare del Viminale di certo non è stato tenero per Saviano e Fazio.

Infatti la foto di Salvini è accompagnata da un commento piuttosto forte: "Dolce Pasqua a voi Amici! E una bella fetta di pane e Nutella (che oggi compie 55 anni, auguri!) ai simpatici, buonisti e accoglienti milionari di sinistra Fazio e Saviano". Il post ha fatto immediatamente il giro dei social. Da un lato c'è chi si è schierato dalla parte del ministro, dall'altro c'è chi invece lo ha attaccato per le polemiche inenscate anche nel giorno di Pasqua. Polemiche che poi sono divampate per un altro post legato alla Lega, quello del social media manager di Salvini, Luca Morisi. Su Facebook infatti ha postato la foto del "Capitano" con un mitra in mano e una didascalia chiara: "Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!".

A queste parole ha subito risposto Roberto Saviano: "Questa di Morisi, oltre a essere una grave minaccia alla nostra Democrazia, è istigazione a delinquere, reato procedibile d’ufficio. Ognuno di noi può denunciare questo atto. Vi invito a farlo".Scontro aperto dunque. Anche nel giorno di Pasqua...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica