Salvini scioglie la riserva: "Ecco con chi andrò al voto"

Il vicepremier in un'intervista a ilGiornale spiega il suo piano per le urne: un centrodestra unito con Forza Italia, FdI e i sindaci

Salvini scioglie la riserva: "Ecco con chi andrò al voto"

Matteo Salvini ha sciolto la riserva: ha deciso con quali alleati affronterà la sfida elettorale ormai dietro l'angolo. Intervistato dal direttore de ilGiornale, Alessandro Sallusti, Salvini spiega il suo piano per le urne: "Nelle prossime ore vedrò Berlusconi e la Meloni alla luce del sole. Gli proporrò un patto, l'Italia del sì contro l'Italia del no".

In questo centrodestra che unito va verso il voto "ci saranno Forza Italia, Fratelli d'Italia e nuove realtà fatte da buoni sindaci e amministratori", spiega Salvini a Sallusti. Poi sottolinea che il campo dei moderati è aperto: "Io non escludo nessuno. Questo non è il momento di escludere ma di includere il più possibile".

Infine Salvini svela a Sallusti un retroscena su queste ore frenetiche di trattative decisive che potrebbero portare alla caduta del governo e alla fine di questa legislatura. Il ministro dell'Interno spiega cosa sta accadendo davvero dietro le quinte dei Cinque Stelle. A quanto pare non proprio tutti i grillini sono convinti che un patto con il Pd (e con Renzi) possa essere la soluzione a questa crisi scoppiata in pieno agosto... - Clicca qui e leggi l'intervista integrale a Matteo Salvini.

Commenti