Politica

Scintille su Twitter tra la Argento e Feltri

Ancora scintille tra Vittorio Feltri ed Asia Argento. Il direttore di Libero ha infatti messo nel mirino l'attrice definendola una "gran cinofila"

Scintille su Twitter tra la Argento e Feltri

Ancora scintille tra Vittorio Feltri ed Asia Argento. Il direttore di Libero ha infatti messo nel mirino l'attrice definendola una "gran cinofila" per il suo flirt con Fabrizio Corona ricordando un episodio del passato in cui la Argento "naciava" un cane sul palcosescenico. Il tweet di Feltri è al vetriolo e non risparmia critiche all'attrice: "Asia Argento si conferma una gran cinofila: dopo aver baciato sulla bocca il cane, ha limonato con Corona". E sempre questo episodio che riguarda il bacio della Argento all'animale era stato usato da Feltri per commentare le accuse dell'attrice contro Harvey Weinstein. Proprio quando è partita l'ondata #MeToo, il direttore di Libero aveva commentato così le parole della Argento: "Non sono credibili le denunce di una che limona coi cani".

Insomma tra i due il duello va avanti e da tempo la battaglia si gioca a coplio di tweet sui social. Per il momento c'è una breve tregua in atto.

Almeno fino al prossimo scambio di tweet tra i due che accenderà nuovamente le polemiche.

Commenti