
"Evviva, c’è bisogno di gente nuova, Diego Della Valle è un ottimo imprenditore ed è nuovo come politico". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a margine della presentazione del nuovo allenatore rossonero Sinisa Mihajlovich, commenta la decisione dell’imprenditore marchigiano di scendere in politica dando vita al movimento "Noi italiani".
Secondo Berlusconi "c’è un 50 per cento di persone che non va più a votare, sono delusi, sfiduciati e rassegnati. Vedono che tutti questi in politica hanno un qualcosa che non corrisponde alle esigenze di una conduzione diversa del Paese. Credo che il futuro -ha proseguito- non possa che essere portato avanti con successo da gente che viene dalla vita vera e non da chi fa la politica di mestiere e che pensa al proprio personale interesse a dispetto di quello di tutti".
"Anche Renzi -ha osservato Berlusconi- è un professionista della politica, ha iniziato prima di me e non vedo la capacità di mettere in conto dei provvedimenti in grado di risolvere i problemi della gente e avviare il Paese verso uno sviluppo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.