"Il Pd? Non lo voto": lo spot suicida

"Comunque io il Pd non lo voto!". È questa la frase ricorrente dello spot elettorale del Pd che oggi Matteo Renzi ha rilanciato sulla sua pagina Facebook

"Il Pd? Non lo voto": lo spot suicida

"Comunque io il Pd non lo voto!". È questa la frase ricorrente dello spot elettorale del Pd che oggi Matteo Renzi ha rilanciato sulla sua pagina Facebook.

Nel video si vede una famiglia di elettori del Pd che chiacchera in auto. Il padre è il più deluso di tutti tanto che all'inizio e alla fine del video ripete il mantra "Comunque io il Pd non lo voto!" nonostante la moglie e i due figli facciano di tutto per fargli cambiare idea. Ma a nulla serve ricordargli il provvedimento sugli 80 euro, la legge sulle unioni civili, il bonus cultura e il biotestamento, insomma tutto quel che ha fatto il Pd da quando lo guidano i renziani. Ed è proprio Matteo Renzi a comparire per gli ultimo istanti dello spot per fare un ultimo disperato tentivo. "Sicuro? Sicuro?", gli chiede piombando in bici all'improvviso accanto all'auto dell'elettore indeciso.

Lo spot si conclude con un timido "Pensaci dai" di Renzi che, poi, riparte senza aspettare un'eventuale risposta da parte del padre di famiglia che si gira sconcertato per guardare sua moglie. Niente da fare, ormai Renzi non convince neppure gli attori che paga per fargli propaganda elettorale...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica