Un discorso pieno di strafalcioni che è finito anche su Striscia la Notizia. Protagonista di un "comizio" disastroso è stata l'ex presidente della Camera, Laura Boldrini. La parlamentare di Leu di fatto esordito con il primo scivolone: "Non giova di certo al Paese, non ciova certo agli italiani". Dopo avre "sistemato" il verbo "giovare", ha proseguito: "Dobbiamo cafar capire alle giovani generazioni...". Ma non finisce qui. La stessa Boldrini poi prsegue nella sua scia di errori: "Consentono di versare gli idrocarburi nei territori: mi rendete conto?".
Insomma a quanto pare nei comizi non manca un po' di egocentrismo che ha accompagnato la sua esperienza sullo scranno più alto di Montecitorio.
Poi chiude il suo intervendo invitando sul palco un esponente del Pd, Nicola Zingaretti. Ma anche su questo gesto arriva una storpiatura piuttosto pesante: "Chiamo sul palco Enrico Zingaretti". Questa volta si accorge dell'erroraccio e corre ai ripari usando anche l'ironia: "Questa faceva ridere...".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.