Tajani carica Forza Italia "Berlusconi sarà rieletto"

Il vicepresidente di Forza Italia: "Vinciamo le Europee". E affossa il governo: "È contro natura, non durerà a lungo"

Tajani carica Forza Italia "Berlusconi sarà rieletto"

"Vogliamo vincere le prossime europee e che Berlusconi ritorni a poter essere votato dagli italiani dopo essere stato escluso in modo fraudolento dal Parlamento".

Antonio Tajani dà la carica a Forza Italia e annuncia per il partito "una stagione di rinnovamento e cambiamento": "Avremo volti nuovi, apriremo alle liste civiche che saranno anche nei nostri congressi", ha spiegato il presidente del Parlamento Ue e vicepresidente FI, parlando di "un'offensiva politica perché FI torni a essere una grande forza politica" e per "dare all'Italia un governo di centrodestra con Forza Italia, che avrà ruolo preponderante".

Tajani ha poi criticato duramente il governo: "Non avrà lunga durata perché è contro natura", ha detto, "Mangerà un panettone scaduto e un uovo di Pasqua andato a male". In particolare Forza Italia se la prende con il decreto Dignità. "Purtroppo il decreto di Maio rischia di creare decine di migliaia di posti di lavoro in meno e non in più", accusa il vicepresidente FI, "Se l'Inps prevedeva che i posti di lavoro che si perderanno saranno 80mila, noi abbiamo calcolato in dieci anni oltre 130mila posti di lavoro persi a causa del decreto Di Maio. Per non parlare delle conseguenza della politica industriale.

Guardiamo a cosa sta succedendo con la vicenda Ilva. Vogliono salvaguardare l'ambiente sulla vicenda Ilva ma non lo vogliono sulla questione Tap. Sono tutti spot che non disegnano progetti di politica industriale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica