Il testimone di giustizia calabrese Masciari in campo con M5S

"È con orgoglio che vi comunico la mia candidatura alle #parlamentarie"

Il testimone di giustizia calabrese Masciari in campo con M5S

Un altro nome si aggiunge a quanti sono scesi in campo per le Parlamentarie del Movimento 5 Stelle, al fine di ottenere un posto nella prossima legislatura. Questa volta si tratta dell'imprenditore e testimone di giustizia calabrese Pino Masciari, che ha annunciato le sue intenzioni con un post pubblicato su facebook, dicendo di essere pronto a mettere "i valori di onestà e legalità" nell'agone politico.

Masciari, uno dei punti di riferimento della lotta contro i clan dopo la sua decisione di denunciare il racket, ha scritto: "È con orgoglio che vi comunico la mia candidatura alle #parlamentarie del Movimento 5 Stelle.

Lo faccio perché con i valori di onestà e legalità, pilastri morali sui quali la mia vita si è contraddistinta, voglio essere partecipe all'interno di una forza politica che, su questi stessi principi, vuole il cambiamento di cui questo nostro Paese ha bisogno! Grazie a chi vorrà essere al mio fianco in questo percorso di rinnovamento!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica