Con il nuovo anno, anche il portale della Fondazione Pacioli (www.fondazionelucapacioli.it) si è completamente rinnovato, a cominciare dalla veste grafica che ne rende più facile la consultazione. In particolare, è possibile approfondire i temi di maggiore attualità per le professioni economico-contabili attraverso le aree monotematiche, come quelle dedicate alla riforma del diritto societario, alla conciliazione stragiudiaziale e al codice dellamministrazione digitale.
Ogni settimana viene poi approfondito un argomento di attualità, attraverso le pubblicazioni degli esperti della Fondazione su quotidiani e riviste specializzate e i commenti giuridici della rivista telematica Diritto & giurisprudenza on line. Come sempre, inoltre, è a disposizione degli utenti tutta una serie di documenti: circolari, schede di lettura e videoconferenze, tutte scaricabili gratuitamente. È possibile anche iscriversi online ai corsi e alle iniziative formative della Fondazione: la procedura di acquisto è automatizzata.
Il portale si rinnova
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.