Fiera Milano

Il prêt-à-porter donna a Mipap si colora di blu

Mipap detta la linea delle nuove tendenze della moda per il prossimo autunno inverno: il colore del cielo e dell’oceano irrompono nelle collezione fra tinte unite e nuove nuances. E' il "nuovo rosa" da indossare che si scopre alla manifestazione in corso fino al 29 febbraio a fieramilanocity

Il prêt-à-porter donna a Mipap si colora di blu

La femminilità si colora di blu, il colore di tendenza del fashion prêt-à-porter che dominerà le collezioni donna del prossimo autunno e inverno. Mipap, il salone del pronto moda donna in corso a fieramilanocity fino a lunedì 29 febbraio ancora una volta, secondo una tradizione ormai consolidata, detta le nuove tendenze.

Presentate dai marchi del made in Italy e da quelli stranieri, oltre il 30% dei brand presenti alla manifestazione, ai visitatori professionali e ai buyer che sono presenti con diverse delegazioni straniere.
E il blu è infatti grande protagonista nelle diverse interpretazioni di stile, creatività, originalità e saper fare per capispalla, maglie, pellicce, completi o abiti da sera. Un colore dominante, ma anche un linguaggio universale che unisce collezioni italiane e straniere in una cifra stilistica unica che affascina e punta a piacere a tutti, grazie a una ricca varietà di abbinamenti con altri colori, legati anche all'impiego di tessuti e materiali.

Blue is the new pink si può dire, o anche non solo rosa: il colore del cielo, e della notte, diventa la nuova cifra stilistica della personalità femminile, da solo o abbinato ad altre tinte di stampe policrome o a altre nuance di tendenza come il color cammello o il color mattone.

Blu sono le pellicce sintetiche che coloreranno di allegria il prossimo inverno, i cappelli morbidi che doneranno eleganza e un tocco di mistero alle donne che li indosseranno, cappe e maglioncini pronti a coccolare e a sedurre.
Non mancano capi per ogni occasione, dai comodi completi dal taglio deciso ai pantaloni per affrontare le attività dinamiche della giornata, fino a sontuosi abiti da sera, per trasformarsi in sirene sirene e colorarsi del fascino dell’oceano facendo brillare la propria eleganza in ogni occasione.

Anche la proposta degli accessori si abbina a questa tendenza: come i gioielli che uniscono oro e blu e ricordano cieli e costellazioni, e borse a pochette arricchite da stelle preziose di cristalli scintillanti. E' la moda che cambia, sempre in movimento, mutevole e seducente come le donne che contemporanee.

Per saperne di più:
http://www.mipap.it/it
Twitter https://twitter.com/mipapmilano
Facebook https://www.facebook.

com/pages/MIPAP/139822759375256
Instagram https://instagram.com/mipapmilano

Commenti