«Chi beve non guida, chi guida non beve». E se non credi che sia un consiglio utile, te lo viene a spiegare il prefetto di Milano in persona, in discoteca. Questa sera Bruno Ferrante sarà infatti allOld fashion café di viale Alemagna per presentare la fase numero due della campagna contro lalcool alla guida, promossa dal Comitato permanente per la sicurezza stradale, costituito presso la Prefettura.
Forse arriverà un po prima dei nottambuli, alle 19.30, ma il messaggio di dialogo è eloquente. Da maggio a settembre il Comitato ha distribuito all'uscita dei locali, il venerdì e sabato sera, volantini per sensibilizzare sul tema i frequentatori. Ai ragazzi veniva offerta anche la possibilità di sottoporsi a una prova di misurazione del tasso alcolico. Chi risultava positivo, poteva essere accompagnato a casa dai volontari dei City Angels.
Il prefetto in discoteca contro lalcol
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.