Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Prestito troppo oneroso? Ora si può cambiare

E ora il mutuo si può anche rottamare. Con Ing Direct è da oggi possibile liberarsi di un vecchio mutuo troppo oneroso e sostituirlo con un «Mutuo Arancio», ritenuto all’unanimità uno dei più vantaggiosi del mercato. Contemporaneamente si può anche richiedere un prestito in liquidità.
Si chiamano «Mutuo Arancio Sostituzione» e «Mutuo Arancio Rifinanziamento» e sono i due nuovi servizi di finanziamento di Ing Direct che si stipulano via Internet (www.ingdirect.it) e via telefono (848882244), senza doversi recare fisicamente in banca. «Mutuo Arancio Sostituzione» consente di rinegoziare un vecchio mutuo non più conveniente e sostituirlo con un «Mutuo Arancio». Si possono rinegoziare la durata del mutuo, il tipo di tasso (da fisso a variabile o viceversa) e naturalmente le condizioni economiche. «Mutuo Arancio Sostituzione» è in grado di assorbire nella rata: il capitale residuo del vecchio mutuo, le spese richieste dalla vecchia banca (penale di estinzione, altri costi di chiusura), le spese del notaio di chiusura e apertura della pratica. L'importo finanziabile è fino all'80% del valore attuale dell'immobile. «Mutuo Arancio RifinanziamentoA offre ancora di più. Oltre a rimpiazzare un vecchio prestito poco vantaggioso come avviene per il «Mutuo Sostituzione», offre un finanziamento in liquidità fino al 60% del valore dell’immobile, che il cliente può utilizzare come meglio crede: ristrutturazione, acquisto arredamento, ma anche per qualsiasi tipo di attività non legata all'immobile.


«Mutuo Arancio Sostituzione» e «Rifinanziamento» sono disponibili a tasso Fisso o Variabile con le stesse condizioni economiche dei rispettivi Mutui Arancio e le stesse caratteristiche di trasparenza, semplicità e assenza di costi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica