Prince a Milano, ma niente concerto all’Alcatraz

Prince a Milano, ma niente concerto all’Alcatraz

Doveva essere solo un concerto esclusivo riservato agli ospiti delle passerelle Versace. E così sarà, nel senso che Prince si esibirà a Milano solamente domani per la maison della Medusa al teatro Alcione. Ma ieri, inaspettatamente, il folletto di Minneapolis aveva annunciato un live show organizzato in tutta fretta (soltanto due giorni) per sabato sera all’Alcatraz. In poche ore sono stati venduti 700 biglietti (posto unico, 50 euro più prevendita) sul circuito TicketOne. Saranno rimborsati per intero, perché lo show è stato annullato, come recita il comunicato degli organizzatori D’Alessandro&Galli, «per motivi tecnici».

Domani, intanto, la serata per i fortunati ospiti di Versace. Prince non solo sarà ospite ma è anche l’autore della colonna sonora della sfilata. Il cantante si è esibito a Milano l’ultima volta nel 2000, dieci anni dopo il suo trionfo al PalaTenda di Lampugnano.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica