Non si era accorto di essere ripreso dalle telecamere dellEnte Eur, mentre, un paio di notti fa, spacciava dosi di hashish e marijuana ad alcuni ragazzi. Infatti, dopo aver ultimato lennesima vendita, è stato arrestato dai Carabinieri dellEur che stavano controllando il sistema di videosorveglianza e hanno assistito alla scena dello scambio tra droga e denaro in diretta sugli schermi della tv a circuito chiuso. Responsabile del fatto è un giovanissimo pusher, di 17 anni, che vendeva tranquillamente della droga ad alcuni ragazzi davanti a un bar in via Civiltà del Lavoro, senza sospettare che le telecamere a circuito chiuso lo stavano filmando. Insieme al pusher è stato bloccato anche un cliente.
Nellabitazione dello spacciatore i carabinieri, dopo una perquisizione accurata, hanno trovato centinaia di dosi di droga già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato, e un bilancino di precisione necessario per la preparazione delle dosi. Il giovane spacciatore è stato arrestato e condotto al centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, mentre lacquirente è stato segnalato allufficio territoriale del governo.Pusher tradito dalla telecamera
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.