Politica

Putin aiuta Berlusconi: "Silvio non si occupa soltanto di ragazze..."

Il premier russo loda l'Italia per l’attenzione all'ecologia: "Il mio amico Silvio si interessa non solo alle ragazze, si occupa di cose concrete"

Putin aiuta Berlusconi: 
"Silvio non si occupa 
soltanto di ragazze..."

Mosca - "Il nostro amico Berlusconi si interessa non solo alle ragazze ma si occupa anche di cose concrete".  Durante una riunione a Briansk del partito Russia Unita, il primo ministro russo Vladimir Putin dà una mano al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi lodando il lavoro fatto in Italia e all'estero e smentendo in questo modo tutti i detrattori del Cavaliere. Putin plaude, infatti, l’Italia perché in questi anni è diventato un Paese all’avanguardia in Europa nell’attenzione ai problemi ecologici.

Putin ringrazia Berlusconi Nel corso della riunione fiume trasmessa in diretta televisiva su Russia 24, un partecipante ha affrontato il problema della produzione di un materiale da imballaggio eco-compatibile. Il capo del governo russo ha risposto che "è molto importante sul piano della tutela ecologica la produzione di questo materiale da imballaggio biodegradabile".

"I nostri colleghi in Europa vi attribuiscono una grande importanza e, più degli altri, mi pare, in questa direzione sono all’avanguardia gli italiani: il nostro amico Silvio Berlusconi si interessa non solo alla ragazze ma si occupa anche di cose concrete", ha detto Putin sottolineando che l’Italia in tale settore ha gli standard più severi tra i Paesi europei.

Commenti