Torino. Non è dato sapere se i giocatori del Toro sono contenti di ritrovare stasera come arbitro Rocchi, che l'anno scorso convalidò il gol vincente di Trezeguet in sospetta posizione di fuorigioco: i granata sono in silenzio stampa e quindi si può solo immaginare che a qualcuno la designazione di Collina non sia andata giù. Anche perché da quel giorno Rocchi, che era stato scagionato dallo stesso Collina, non ha più diretto i granata. Rosina e compagni sono comunque chiamati a dare segni di vita importanti: arrivano da tre sconfitte consecutive e la posizione di De Biasi, solida a parole, lo è meno nella sostanza vista la classifica e soprattutto gli umori di Cairo. Il quale però ha scelto di sposare l'ottimismo: «Voglio un Toro scatenato, nel calcio si fa in fretta a passare dal buio alla luce. Il lavoro di De Biasi pagherà». Per l'occasione, il Toro dovrebbe cambiare modulo: Bianchi unica punta, Rosina a dargli una mano e Amoruso in panchina.
Abate si piazzerà a destra mentre dall'altro lato ci andrà Rubin, ovvero un terzino avanzato a centrocampo. De Biasi, che una ventina di anni fa aveva scelto proprio Ranieri come testimone di nozze (salvo dover poi cambiare idea perchè questi fu chiamato in fretta e furia dal Cagliari), preferisce insomma coprirsi per bene.Qui Cairo «Presto dal buio alla luce» Ma cè lombra dellarbitro Rocchi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.