La decisione di apporre una targa davanti agli uffici che furono di Bettino Craxi Piazza Duomo 19 ha registrato le vive proteste di Antonio Di Pietro. Sicché si propone una targa anche per lui. Seguono opzioni.
1) Qui, a Milano, in via Andegari 18, dietro Piazza della Scala, visse Antonio Di Pietro: lappartamento, saltando ogni graduatoria, gli fu concesso in equo canone a 234mila lire il mese con lavallo dellinquisito socialista Sergio Radaelli; in tale sito, contro ogni regola, in ogni caso, Di Pietro piazzò il figlio; 2) Qui, a Milano, in via Agnello, visse Antonio Di Pietro: la garçonnière gli fu concessa a titolo gratuito dallinquisito Antonio DAdamo; 3) Qui, a Curno, provincia di Bergamo, visse Antonio Di Pietro: i soldi per comprare lappartamento, in contanti e mai passati per banca, furono per così dire prestati dallinquisito Giancarlo Gorrini; 4) Qui, a Roma, in questa suite del Residence Mayfair, dietro Via Veneto, visse Antonio Di Pietro: pagava il succitato DAdamo.Circa una definizione del Di Pietro, altre due opzioni: a) Il magistrato che voleva fare politica; 2) il politico che voleva fare il magistrato.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.