Reazioni Dell’Utri invita Gianfranco alla pazienza: «Impari ad aspettare»

«Può succedere che le conflittualità logorino e questa è una preoccupazione non solo di Berlusconi, ma un po’ di tutti. Io spero che si possa tornare a un dialogo costruttivo, però Gianfranco Fini, che è una personalità anche lui, la pensa a modo suo. Auguriamo che si trovi una formula per convivere bene fino a quando le cose non saranno mutate per via del tempo che passa».
Lo ha affermato ieri il senatore del Pdl Marcello Dell’Utri, nella sua intervista a «Klauscondicio», la rubrica di Klaus Davi su Youtube. «Io credo che molte cose bisogna saperle attendere, no? - ha proseguito il senatore -. Se tutti avessero un po’ di paziente filosofia, il mondo migliorerebbe. Lo stesso Fini, forse, dovrebbe imparare ad aspettare».


Comunque Dell’Utri il dopo-Berlusconi ancora non lo vede: «Se facciamo un esercizio, così, semplice, di fantasia: il presidente della Repubblica quanti anni ha? Ottantaquattro ed è in gambissima, gira di qua e di là, vola a destra e a sinistra, parla ed è sempre molto attento, puntuale nelle cose. Ha dieci anni più di Silvio Berlusconi. Lei vuole che Berlusconi non pensi tra dieci anni...».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica